AGENZIA REGIONALE PER LA PREVENZIONE E PROTEZIONE AMBIENTALE DEL
VENETO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 4-1-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE A.R.P.A.V,  Via  Matteotti
27,    35137    Padova,     Servizio     Approvvigionamenti,     Tel.
049/7393730-734-731,        dott.ssa         Monica         Cattelan,
servizio.acquisti@arpa.veneto.it,          Fax           049/8780989,
www.arpa.veneto.it. Informazioni: punti di contatto  sopra  indicati.
Offerte: da inviarsi ad A.R.P.A.V., Via Matteotti 27,  35137  Padova,
ufficio  protocollo  Tel.  049/8239387   Fax   049/8280989;   Agenzia
Regionale - settore ambiente. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta per  l'affidamento
del servizio di vigilanza sugli immobili  dell'Agenzia  suddiviso  in
sei lotti: lotto 1) provincia di Belluno (CIG 3761837E15);  lotto  2)
provincia di Treviso (CIG 3761853B4A); lotto 3) provincia  di  Padova
(CIG 3761866606); lotto 4)  provincia  di  Rovigo  (CIG  3761878FEA);
lotto 5) provincia di Vicenza (CIG 3761895DF2); lotto 6) provincia di
Verona (CIG 37619077DB). Altri servizi. Cat. 27. Luogo di esecuzione:
territorio della Regione Veneto.  Breve  descrizione  -  Servizio  di
vigilanza  presso  gli  immobili  dell'Agenzia  comprensivo  di:   1)
vigilanza  lungo  il  perimetro  esterno  degli  immobili;  2)   tele
vigilanza con  pronto  intervento;  3)  vigilanza  fissa  diurna;  4)
intervento su chiamata; 5) installazione  impianto  di  allarme  CPV-
Oggetto principale 98341140-8. Lotti: si. Le offerte vanno presentate
per uno o piu' lotti. Il valore complessivo dell'appalto, comprensivo
dell'opzione di rinnovo, e' stimato in Euro 93.900,00 (Iva  esclusa),
di cui Euro 46.950,00 relativi al primo anno suddivisi  nei  seguenti
importi per lotto: lotto 1: Euro 850,00 (Iva esclusa); lotto 2:  Euro
1.400,00 (Iva esclusa); lotto 3: Euro 37.400,00 (Iva esclusa);  lotto
4: Euro 1.400,00 (Iva esclusa); lotto 5: Euro 2.500,00 (Iva esclusa);
lotto 6: Euro 3.400,00 (Iva esclusa). Opzioni: Rinnovo  per  1  anno.
DURATA: annuale, rinnovabile per pari periodo. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  Cauzioni  per  ciascun  lotto   partecipato:
cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75  del  D.Lgs.  163/2006  e,
solo per l'aggiudicatario, cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113
del D.Lgs. 163/2006. Modalita' di pagamento specificate negli atti di
gara. Come disciplinato dagli artt. 34 e  ss.  del  D.Lgs.  163/2006.
SITUAZIONE  PERSONALE  DEGLI  OPERATORI:  informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  dichiarazione
conforme al "Modello A", scaricabile dal sito di ARPAV, resa ai sensi
e per gli effetti degli art. 46,47,75,76 del DPR 445/2000,  corredata
di copia di documento di identita' del sottoscrittore, con la  quale:
a) si attesti l'iscrizione nel registro delle Imprese; b) si  attesti
che il soggetto concorrente non si trovi in alcuna  delle  situazioni
di esclusione dalla partecipazione alle gare, di cui all'art. 38  del
D.Lgs.  163/2006;  c)  si  produca   in   allegato   copia   conforme
all'originale ai sensi  del  DPR  445/00  della  licenza  prefettizia
relativa al  lotto  partecipato  ai  sensi  dell'art.  134  del  R.D.
n.773/1931 (T.U.L.P.S). In caso di RTI, il possesso dei requisiti  di
ordine generale e di idoneita' professionale dovra' essere dichiarato
da ciascun componente. 
  SEZIONE IV PROCEDURA Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione:
prezzo piu' basso. Termine ricevimento offerte: entro  le  ore  13.00
del giorno 24/01/2012. IT. Vincolo  offerta  gg.:  180  giorni  dalla
scadenza del termine per  la  sua  presentazione.  Apertura  offerte:
26/01/2012 ore 10.00,  in  Padova,  via  Matteotti  27,  presso  sala
riunioni sede ARPAV. Seduta pubblica. 
  SEZIONE  VI  ALTRE  INFORMAZIONI  Tutti   i   documenti   di   gara
(Disciplinare di gara, Capitolato Speciale, Moduli Offerta  Economica
e  domanda/  autodichiarazione  "Modello  A")  sono   disponibili   e
scaricabili dal sito www.arpa.veneto.it -sezione Bandi  e  fornitori-
Bandi di gara. Le offerte dovranno pervenire all'indirizzo  riportato
nel punto I.1) in plico chiuso, sigillato  (con  ceralacca  o  nastro
adesivo) e controfirmato sui lembi di chiusura con l'indicazione  del
mittente e recante all'esterno  la  dicitura  "Procedura  aperta  per
l'affidamento  del  servizio  di  vigilanza   presso   gli   immobili
dell'Agenzia suddiviso in sei lotti: Lotto/i n.......(1 e/o 2  e/o  3
e/o 4 e/o 5 e/o 6)". Eventuali fotocopie di documenti dovranno essere
debitamente autenticate o  riportare  l'attestazione  di  conformita'
all'originale ai sensi del DPR 445/00. Responsabile  della  procedura
di affidamento: dott.ssa Monica Cattelan. 1) Obbligo  di  indicazione
delle parti di servizi che si intendono subappaltare; 2) Obbligo  per
RTI di dichiarare l'impegno a costituirsi o  di  produrre  copia  del
mandato collettivo alla capogruppo mandataria e di indicare le  parti
di servizio eseguito da  ciascuna  impresa  raggruppata.  I  quesiti,
incluse le eventuali richieste di ulteriore documentazione necessaria
per formulare l'offerta, potranno essere richiesti fino  a  5  giorni
prima  della  scadenza  del  termine  per  presentare  l'offerta.  Le
risposte ai quesiti tecnico-  amministrativi  di  interesse  generale
saranno   pubblicate   nel   sito    dell'Arpav-sezione    Bandi    e
fornitori-Bandi di gara. T.A.R.  Veneto,  Cannaregio  2277-2278,  cap
30121 Venezia, Tel. 041 2403911, Fax 041 2403940.  Ricorsi  entro  30
gg. decorrenti dalla pubblicazione del presente bando.  Il  contratto
non conterra' la  clausola  compromissoria.  Ufficio  giuridico,  Via
Matteotti 27, 35137 Padova, Tel.049 8239358 - Fax 049 8239357. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Carlo Emanuele Pepe 

 
T12BFM126
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.