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Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE A.R.P.A.V, Via Matteotti 27, 35137 Padova, Servizio Approvvigionamenti, Tel. 049/7393730-734-731, dott.ssa Monica Cattelan, servizio.acquisti@arpa.veneto.it, Fax 049/8780989, www.arpa.veneto.it. Informazioni: punti di contatto sopra indicati. Offerte: da inviarsi ad A.R.P.A.V., Via Matteotti 27, 35137 Padova, ufficio protocollo Tel. 049/8239387 Fax 049/8280989; Agenzia Regionale - settore ambiente. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta per l'affidamento del servizio di vigilanza sugli immobili dell'Agenzia suddiviso in sei lotti: lotto 1) provincia di Belluno (CIG 3761837E15); lotto 2) provincia di Treviso (CIG 3761853B4A); lotto 3) provincia di Padova (CIG 3761866606); lotto 4) provincia di Rovigo (CIG 3761878FEA); lotto 5) provincia di Vicenza (CIG 3761895DF2); lotto 6) provincia di Verona (CIG 37619077DB). Altri servizi. Cat. 27. Luogo di esecuzione: territorio della Regione Veneto. Breve descrizione - Servizio di vigilanza presso gli immobili dell'Agenzia comprensivo di: 1) vigilanza lungo il perimetro esterno degli immobili; 2) tele vigilanza con pronto intervento; 3) vigilanza fissa diurna; 4) intervento su chiamata; 5) installazione impianto di allarme CPV- Oggetto principale 98341140-8. Lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Il valore complessivo dell'appalto, comprensivo dell'opzione di rinnovo, e' stimato in Euro 93.900,00 (Iva esclusa), di cui Euro 46.950,00 relativi al primo anno suddivisi nei seguenti importi per lotto: lotto 1: Euro 850,00 (Iva esclusa); lotto 2: Euro 1.400,00 (Iva esclusa); lotto 3: Euro 37.400,00 (Iva esclusa); lotto 4: Euro 1.400,00 (Iva esclusa); lotto 5: Euro 2.500,00 (Iva esclusa); lotto 6: Euro 3.400,00 (Iva esclusa). Opzioni: Rinnovo per 1 anno. DURATA: annuale, rinnovabile per pari periodo. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni per ciascun lotto partecipato: cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006 e, solo per l'aggiudicatario, cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006. Modalita' di pagamento specificate negli atti di gara. Come disciplinato dagli artt. 34 e ss. del D.Lgs. 163/2006. SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: dichiarazione conforme al "Modello A", scaricabile dal sito di ARPAV, resa ai sensi e per gli effetti degli art. 46,47,75,76 del DPR 445/2000, corredata di copia di documento di identita' del sottoscrittore, con la quale: a) si attesti l'iscrizione nel registro delle Imprese; b) si attesti che il soggetto concorrente non si trovi in alcuna delle situazioni di esclusione dalla partecipazione alle gare, di cui all'art. 38 del D.Lgs. 163/2006; c) si produca in allegato copia conforme all'originale ai sensi del DPR 445/00 della licenza prefettizia relativa al lotto partecipato ai sensi dell'art. 134 del R.D. n.773/1931 (T.U.L.P.S). In caso di RTI, il possesso dei requisiti di ordine generale e di idoneita' professionale dovra' essere dichiarato da ciascun componente. SEZIONE IV PROCEDURA Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ricevimento offerte: entro le ore 13.00 del giorno 24/01/2012. IT. Vincolo offerta gg.: 180 giorni dalla scadenza del termine per la sua presentazione. Apertura offerte: 26/01/2012 ore 10.00, in Padova, via Matteotti 27, presso sala riunioni sede ARPAV. Seduta pubblica. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI Tutti i documenti di gara (Disciplinare di gara, Capitolato Speciale, Moduli Offerta Economica e domanda/ autodichiarazione "Modello A") sono disponibili e scaricabili dal sito www.arpa.veneto.it -sezione Bandi e fornitori- Bandi di gara. Le offerte dovranno pervenire all'indirizzo riportato nel punto I.1) in plico chiuso, sigillato (con ceralacca o nastro adesivo) e controfirmato sui lembi di chiusura con l'indicazione del mittente e recante all'esterno la dicitura "Procedura aperta per l'affidamento del servizio di vigilanza presso gli immobili dell'Agenzia suddiviso in sei lotti: Lotto/i n.......(1 e/o 2 e/o 3 e/o 4 e/o 5 e/o 6)". Eventuali fotocopie di documenti dovranno essere debitamente autenticate o riportare l'attestazione di conformita' all'originale ai sensi del DPR 445/00. Responsabile della procedura di affidamento: dott.ssa Monica Cattelan. 1) Obbligo di indicazione delle parti di servizi che si intendono subappaltare; 2) Obbligo per RTI di dichiarare l'impegno a costituirsi o di produrre copia del mandato collettivo alla capogruppo mandataria e di indicare le parti di servizio eseguito da ciascuna impresa raggruppata. I quesiti, incluse le eventuali richieste di ulteriore documentazione necessaria per formulare l'offerta, potranno essere richiesti fino a 5 giorni prima della scadenza del termine per presentare l'offerta. Le risposte ai quesiti tecnico- amministrativi di interesse generale saranno pubblicate nel sito dell'Arpav-sezione Bandi e fornitori-Bandi di gara. T.A.R. Veneto, Cannaregio 2277-2278, cap 30121 Venezia, Tel. 041 2403911, Fax 041 2403940. Ricorsi entro 30 gg. decorrenti dalla pubblicazione del presente bando. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Ufficio giuridico, Via Matteotti 27, 35137 Padova, Tel.049 8239358 - Fax 049 8239357. Il direttore generale dott. Carlo Emanuele Pepe T12BFM126