COMUNE DI PALOMBARA SABINA (RM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 9-1-2012)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 37613869E9 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Palombara
Sabina, Via Piave 35, 00018 Tel. 0774/636460 Fax 0774/636489. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  asta  pubblica  per  individuazione   Socio
operativo della MU.SA. srl in liquidazione ed affidamento dei servizi
di  illuminazione  votiva  e  supporto  amministrativo  agli   uffici
comunali. Oggetto asta:  vendita  quote  pari  al  60%  del  capitale
sociale della societa' della MU.SA.  srl  in  liquidazione  con  sede
legale in Via Piave 35, 00018 Palombara  Sabina  ed  affidamento  dei
servizi di illuminazione votiva e supporto amministrativo agli uffici
comunali.  Il  prezzo  a  base  d'asta  per  l'individuazione   socio
operativo e' pari a E 208.800,00 pari al 60% del  valore  complessivo
della societa' dedotto in perizia  di  E  348.000,00  la  vendita  e'
esente ai fini IVA ex art. 10, c.4 DPR 633/72 e smi; Il prezzo a base
d'asta per  l'affidamento  dei  servizi  di  illuminazione  votiva  e
supporto amministrativo agli uffici comunali per anni 9 e' pari  a  E
5.703.705,00 al netto di IVA, comprensivo degli oneri di sicurezza. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia ai  documenti  di  gara  disponibili
gratuitamente all'indirizzo: www.comune.palombarasabina.rm.it. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Asta  pubblica.  Termine  ultimo  per  la
ricezione delle  offerte:  22.02.12  ore  12;  l'asta  si  terra'  il
23.02.12 ore 15.30 c/o la sede del Comune di Palombara Sabina. 

Responsabile del  procedimento  -  Segretario  generale  e  direttore
                              generale 
                       dott. Moreschini Ivano 

 
T12BFF261
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.