REGIONE TOSCANA
Estav Nordovest

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 9-1-2012)

 
                  Bando di gara (Procedura aperta) 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAV Nordovest:
Ente Servizi  Tecnico  Amministrativi  Area  Vasta  Nord-Ovest  -  UO
Acquisizione Beni e Servizi Economali di  Massa  Carrara  -  via  Don
Minzoni, 3 - 54033 - CARRARA - Dott. Antonio Ricco' - tel. 0585655816
- fax 0585657753 e-mail: a.ricco@usl1.toscana.it URL  amministrazione
aggiudicatrice:       www.estav-nordovest.toscana.it.       Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul sito www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi. Le offerte vanno
inviate a: punti di contatto suddetti I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale
o  locale  -  settore   di   attivita':   salute.   L'Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici: si'. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice : "Procedura aperta per l'affidamento della  fornitura
triennale  abbinata  al  servizio  di  posa   in   opera,   lavaggio,
manutenzione e smaltimento  tendaggi  per  le  esigenze  dell'Azienda
Ospedaliero - Universitaria Pisana e  dell'Azienda  Usl  5  di  Pisa"
II.1.2) Tipo di appalto: acquisto; luogo di consegna: strutture  Aoup
e Azienda Usl  5  di  Pisa  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto
pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura  tendaggi
e relativo  servizio  di  posa  in  opera,  lavaggio  manutenzione  e
smaltimento  II.1.6)  CPV:   oggetto   principale   39522530-1II.1.8)
Divisione in lotti: si' II.1.9) Ammissibilita' di varianti:no II.2.1)
Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese opzioni: lotto  1
- Azienda Ospedaliero Universitaria  Pisana  -  Euro  300.000,00  IVA
esclusa; lotto 2 - Azienda  Usl  5  di  Pisa  -  Euro  60.000,00  Iva
esclusa. II.2.2) Opzioni: no; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  2%
valore dell'importo a base di gara, ossia Euro 6.000,00 per il  lotto
n. 1, Euro 1.200,00 per il lotto n. 2.III.1.2)  Principali  modalita'
di pagamento:i pagamenti  avverranno  come  da  capitolato  speciale.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare
singolarmente, in forma consorziata o  in  raggruppamento  temporaneo
d'impresa. III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro   commerciale:   vedere   disciplinare.    III.2.2)Capacita'
economica e  finanziaria.  n.  2  dichiarazioni  bancarie;  fatturato
globale realizzato negli ultimi tre esercizi  (2008  2009  2010)  IVA
esclusa: Euro 300.000,00 per il lotto n.  1  Euro  60.000,00  per  il
lotto n. 2. III.2.3)Capacita' tecnica: l'impresa dovra' aver eseguito
nell'ultimo triennio  almeno  una  fornitura  similare  pari  a  Euro
150.000,00 IVA esclusa per il lotto n. 1, Euro 30.000,00 Iva  esclusa
per il lotto n. 2; III.2.4)Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta,   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'   vantaggiosa.   IV
2.2.)Ricorso ad un'asta elettronica: NO  IV.3.1)  Numero  riferimento
attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: gara G17/11052  ESTAV
del 06/05/2011 - C.I.G.  lotto  1  :  2320104263  C.I.G.  lotto  2  :
2320163313.IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  DATA:
06/02/2012  ORA:  12.00.   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 08/02/2012 ore 10:00  in  seduta
pubblica presso Centro Direzionale dell'AUSL 1 di  Massa  Carrara  in
via Don Minzoni, 3 54033 Carrara,  -.  Persone  ammesse  all'apertura
delle offerte: SI(Qualunque interessato  purche'  munito  di  procura
speciale/generale delega). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina  di  indizione  n.1641  del  23/12/2011.  Responsabile  del
procedimento esclusivamente per la sola fase ad evidenza pubblica  di
affidamento  della   fornitura:   Dr.   Antonio   Ricco'.   Eventuali
chiarimenti potranno essere richiesti entro e non oltre 10 giorni dal
termine per la presentazione della offerte. VI.5) Data di  spedizione
del presente avviso alla GUCE: 23/12/2011. 

         Il direttore dipartimento acquisti Estav Nordovest: 
                       dott. Paolo G. Torrico 

 
T12BFK344
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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