AZIENDA U.S.L. RIETI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 9-1-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Denominazione: Azienda U.S.L. Rieti, Via del Terminillo n.  42
02100 Rieti [It], tel. 0746.279775 fax: 0746.279777, C.F. e  P.  IVA:
00821180577 - m.fiorenza@asl.rieti.it. 
  II.1.2) Tipo  di  appalto:  concessione  lavori  pubblici.  II.1.5)
Descrizione: procedura di gara aperta  per  l'affidamento,  ai  sensi
dell'art. 144 del D. Lgs. 163/06 e ss.mm.ii., di una concessione  per
la  progettazione,  la  costruzione  e  la  gestione  funzionale   ed
economica di una "Cafeteria" da  situare  all'interno  del  complesso
dell'ex O.P.P. di Rieti. C.I.G.: 3649424FF0. II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: Euro 325.000,00 di cui: Euro 230.000,00  per  lavori,
Euro 5.000,00 per  oneri  di  sicurezza,  Euro  40.000,00  per  spese
tecniche  (progettazione,  D.L.,  coordinamento  per  la   sicurezza,
collaudi, analisi geologica, permessi, etc.) di  cui  Euro  17.000,00
per la sola progettazione,  Euro  50.000,00  per  arredi  e  impianti
cucina, oltre I.V.A.  al  21%.  II.3)  Durata  dell'appalto:  termine
massimo di complessivi anni 20 (venti). 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  di
Euro 118.000,00 pari al 2% dell'importo della gestione  per  i  venti
anni.  III.1.2)  Finanziamento:   Fondi   privati.   III.1.3)   Forma
giuridica:  sono  ammessi  i  soggetti  costituiti  da  imprese   con
idoneita' individuale di cui alle lettere a), b), c) art. 34 co. 1 D.
Lgs.  163/06  e  ss.mm.ii.,   oppure   da   imprese   con   idoneita'
plurisoggettiva di cui alle lettere d), e), f) ed f-bis) ex  art.  34
co. 1 D. Lgs.  163/06  e  ss.mm.ii.,  oppure  da  imprese  riunite  o
consorziate, ovvero che intendano riunirsi o consorziarsi ex artt. 36
e 37 D. Lgs. 163/06 e ss.mm.ii.. III.2.1) Situazione personale  degli
o.e.: vedi disciplinare di gara. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: 20 MARZO 2012 - ore  14.00.
IV.3.7) Periodo minimo di vincolo: 180 gg. IV.3.8) Modalita' apertura
offerte: secondo comunicazione della S.A.. 
  VI.3) Informazioni complementari: 1)  obbligatorio  il  sopralluogo
sulle aree coinvolte; 2) obbligatoria  la  prova  del  pagamento  del
contributo  dovuto  all'Autorita'  per  la  vigilanza  sui  contratti
pubblici; 3) Per tutto quanto ivi non previsto si  rimanda  al  bando
integrale e al disciplinare di gara disponibili su: www.asl.rieti.it. 

U.O.C.  Tecnico  Patrimoniale  A.U.S.L.  Rieti  -  Responsabile   del
                            procedimento 
                       ing. Marcello Fiorenza 

 
T12BFK380
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.