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Atti correlati
Avviso di procedura aperta Prot. 03 del 02.01.2012 Affidamento del servizio di prelievo, trasporto e smaltimento del percolato prodotto dalla discarica di Bracciano in localita' Cupinoro con il criterio del prezzo piu' basso ai sensi degli artt. 3 comma 37, 54,55 ed 82 del D. Lgs. 163/2006. E' indetta procedura aperta per l'affidamento del servizio di cui in oggetto alle condizioni tecnico economiche di seguito descritte : 1. Stazione Appaltante : BRACCIANO AMBIENTE SPA. Oggetto del Servizio : prelievo, trasporto e smaltimento del percolato prodotto dalla discarica di Bracciano in localita' Cupinoro, 2. Luogo di esecuzione del servizio: il percolato (codice CER 19.07.03), coma da allegato certificato di prova, e' da raccogliersi nella discarica di Bracciano in localita' Cupinoro Via Settevene Palo Km 6.500,00 - 00062 Bracciano Roma.; 3. Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti di cui all'art. 34 e art 47 del D.Lgs. 163/2006 ; 4. Importo Unitario previsto : Euro 49,00 oltre IVA / Tonnellata comprensivo degli oneri per la Sicurezza ; 5. Importo Massimo previsto : Euro 980.000,00 oltre IVA / comprensivo degli oneri per la Sicurezza ; 6. Quantita' massima prevista : 20.000 tonnellate/ anno. 7. CIG : 3783734412 ; Gli operatori economici che intendono partecipare devono versare la contribuzione, nella misura prevista dall'art. 4 della deliberazione 3 novembre 2010, per ogni singolo lotto a cui intendono partecipare, entro la data di scadenza per la presentazione delle offerte prevista dall'avviso pubblico, dalla lettera di invito ovvero dalla richiesta di offerta comunque denominata. Per eseguire il pagamento, indipendentemente dalla modalita' di versamento utilizzata, sara' comunque necessario iscriversi on line al "Servizio di Riscossione" raggiungibile all'indirizzo http://contributi.avcp.it. L'utente iscritto per conto dell'operatore economico dovra' collegarsi al servizio con le credenziali da questo rilasciate e inserire il codice CIG che identifica la procedura alla quale l'operatore economico rappresentato intende partecipare. Il sistema consentira' il pagamento diretto mediante carta di credito oppure la produzione di un modello da presentare a uno dei punti vendita Lottomatica Servizi, abilitati a ricevere il pagamento. Pertanto sono consentite le seguenti modalita' di pagamento della contribuzione: -online mediante carta di credito dei circuiti Visa, MasterCard, Diners, American Express. Per eseguire il pagamento sara' necessario collegarsi al "Servizio Riscossione" e seguire le istruzioni a video. A riprova dell'avvenuto pagamento, l'utente otterra' la ricevuta di pagamento, da stampare e allegare all'offerta, all'indirizzo di posta elettronica indicato in sede di iscrizione. La ricevuta potra' inoltre essere stampata in qualunque momento accedendo alla lista dei "pagamenti effettuati" disponibile on line sul "Servizio di Riscossione"; -in contanti, muniti del modello di pagamento rilasciato dal Servizio di riscossione, presso tutti i punti vendita della rete dei tabaccai lottisti abilitati al pagamento di bollette e bollettini. All'indirizzo https://www.lottomaticaitalia.it/servizi/homepage.html e' disponibile la funzione "Cerca il punto vendita piu' vicino a te". Lo scontrino rilasciato dal punto vendita dovra' essere allegato in originale all'offerta. Per i soli operatori economici esteri, e' possibile effettuare il pagamento anche tramite bonifico bancario internazionale, sul conto corrente bancario n. 4806788, aperto presso il Monte dei Paschi di Siena (IBAN: IT 77 O 01030 03200 0000 04806788), (BIC: PASCITMMROM) intestato all'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture. La causale del versamento deve riportare esclusivamente il codice identificativo ai fini fiscali utilizzato nel Paese di residenza o di sede del partecipante e il codice CIG che identifica la procedura alla quale si intende partecipare. 8. Importo Impresa AVLP : Euro 80,00; 9. CPV : 90512000-9 Servizi di trasporto di rifiuti 10. Frequenza di esecuzione del servizio : giornaliera; 11. Quantita' giornaliera di percolato : variabile tra 0 a 300 tonn e comunque in ottemperanza alle richieste dell'Ufficio Pesa della Bracciano Ambiente Spa, 12. Inizio del Servizio : 01.05.2012; 13. Durata prevista della fornitura : 1 anno; 14. Durata della validita' dell'offerta : 120 gg; 15. Procedura affidamento : prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 comma 2 lettera a del D. Lgs. 163/2006; 16. Le attrezzature ed i mezzi impiegati dovranno essere conformi a tutte le normative nazionali e assicurate con polizza RC, Furto e Incendio ed in possesso di tutte le certificazioni in capo al D. Lgs. 152/2006 e s.m.i.; 17. Alla lettera di offerta, che dovra' essere inserita in busta chiusa avente all'esterno l'indicazione "OFFERTA ECONOMICA", dovra' essere allegata la seguente documentazione, redatta ove concesso ai sensi del DPR 445/2000 ed inserita in separato plico chiuso avente esternamente la dicitura "DOCUMENTAZIONE": a) Certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A. di data non anteriore a mesi 3 a quella di invio della presente nota; b) Dichiarazione, resa da legale rappresentante, di non trovarsi nelle condizioni previste dall'art. 38 del D.Lgs. 163/2006; c) Dichiarazione, resa da legale rappresentante, di cui all'art. 41 e 42 del D.Lgs. 163/2006; d) Copia, a pena di esclusione, del Documento di Regolarita' Contributiva di data non anteriore a mesi 3; e) Iscrizione all'Albo Gestori Ambientali ai sensi del D. Lgs 152/2006 e smi; f) Indicazione degli impianti di destinazione per lo smaltimento del percolato con relativa iscrizione all'Albo Gestori Ambientali ai sensi del D. Lgs 152/2006 e smi; g) Dettaglio degli oneri per la Sicurezza non soggetti a ribasso, relativi al servizio de quo; h) Indicazione del personale impiegato per il servizio, con relativo inquadramento contrattuale di lavoro; i) Schede Tecniche dei Mezzi; j) Specifica documentazione attestante la conformita' alla disposizioni di cui al D. Lgs. 81/2008 relativo alle macchine, attrezzature; k) Certificazioni di Qualita'; l) Dichiarazione di accettare, senza condizione o riserva alcuna, tutte le norme e disposizioni contenute nella lettera di invito e relativi allegati; m) Attestazione di essersi recato sul posto luogo del servizio oggetto della presente lettera; n) Attestazione di aver preso conoscenza e di aver tenuto conto nella formulazione dell'offerta delle condizioni contrattuali e di tutti gli oneri compresi quelli eventuali relativi alla raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti e/o residui di lavorazione nonche' degli obblighi e degli oneri relativi alle disposizioni in materia di sicurezza, di assicurazione, di condizioni di lavoro e di previdenza ed assistenza in vigore nel luogo dove devono essere eseguiti i lavori; o) Attestazione di avere nel complesso preso conoscenza della natura dell'appalto e di tutte le circostanze generali, particolari e locali, nessuna esclusa ed eccettuata, che possono avere influito o influire sia sulla esecuzione dei lavori, sia sulla determinazione della propria offerta e di giudicare, pertanto, remunerativa l'offerta economica presentata ; p) Dichiarazione di avere tenuto conto, nel formulare la propria offerta, di eventuali maggiorazioni per lievitazione dei prezzi che dovessero intervenire durante l'esecuzione del servizio, rinunciando fin d'ora a qualsiasi azione o eccezione in merito ; q) Attestazione di aver accertato l'esistenza e la reperibilita' degli impianti di trattamento del percolato, dei materiali, dei mezzi di trasporto e della mano d'opera da impiegare nei servizi, in relazione ai tempi previsti per l'esecuzione degli stessi ; r) Dichiarazione di prendere atto che si tratta di appalto a misura ; 16. La Bracciano Ambiente Spa provvedera' ad affidare l'appalto de qua anche in presenza di un solo riscontro da parte degli operatori economici ; 17. Per tutte le informazioni tecniche relative all'appalto a farsi gli operatori economici potranno fare richiesta al Direttore Tecnico Ing. Marco Sanna ( 3406943455 ); 18. Ai sensi ed in ottemperanza del D. Lgs. 81/2008 si comunica che l'RSPP della scrivente e' l'Ing. Nicolas Assegbede ( 348 8401643 ) a cui sara' possibile rivolgersi per la documentazione inerente la propria specifica figura ; 19. L'offerta dovra' essere corredata da una garanzia di cui all'art. 75 del D.Lgs. 163/2006; 20. Responsabile del Procedimento di Gara : Andrea Riccioni - Direttore Generale - Bracciano Ambiente Spa - Tel. n. +390697240567 - Fax n. +390697240564; 21. Il presente appalto non rientra in un accordo quadro; 22. Organismo di Ricorso : Tribunale Amministrativo Regione Lazio - Via Flaminia 189 - Roma; 23. Forme di Comunicazione : Posta Via ArchiMazzasette nr. 2 00062 Bracciano Roma, Fax 0697240564, sito internet www.braccianoambiente.com sezione bandi e gare, indirizzo mail a.riccioni@braccianoambiente.com; 24. Ai sensi del D.L.vo n. 196/2003 si precisa che il trattamento dei dati personali sara' improntato a liceita' e correttezza nella piena tutela dei diritti dei concorrenti e della loro riservatezza; il trattamento dei dati ha la finalita' di consentire l'accertamento dell'idoneita' dei concorrenti a partecipare alla procedura di affidamento di cui trattasi; 25. Gli operatori economici interessati potranno far pervenire l'offerta per l'esecuzione dei servizi di cui sopra, in busta chiusa, contenente le buste "OFFERTA ECONOMICA" e "DOCUMENTAZIONE" con all'esterno la dicitura "NON APRIRE - CONTIENE OFFERTA RELATIVA ALLA PROCEDURA CIG 3783734412 , attraverso le seguenti modalita' entro il giorno 15.03.2012 alle ore 12,00: - a mezzo lettera raccomandata ovvero con qualsiasi mezzo a cura e rischio della societa' offerente indirizzata a Bracciano Ambiente Spa - Ufficio Provveditorato,. 26. I plichi contenenti le offerte saranno aperti in seduta pubblica in data 19.03.2012 alle ore 10,00 presso la sede di Via Archi Mazzasette nr. 2 00062 Bracciano Roma. Il direttore generale dott. Andrea Riccioni T12BFM250