COMUNE DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 9-1-2012)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di  Cagliari  Via  Roma
145 09124 Cagliari Italia -  Tel.070/6777511-7502-7504-7512-7509  Fax
070/6777514 appalti@comune.cagliari.it www.comune.cagliari.it; 
  II.1.1) Descrizione: "GESTIONE INTEGRALE DEL PARCO  DI  TERRAMAINI,
ANNI 2012 - 2018" CIG n. 2903481C4E II.1.2)Tipo di appalto e luogo di
consegna  o  di  esecuzione:  Servizi-27-  Cagliari   II.1.4)   Breve
descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  (maggiori  dettagli  sul
C.S.A.): Prestazione Principale: (Euro 1.373.446,80+IVA) l'erogazione
ad  onere  esclusivo  dell'appaltatore  di   tutte   le   prestazioni
manutentive ordinarie agronomiche a favore  del  patrimonio  vegetale
del parco,  dell'annessa  area  umida  e  dei  connessi  impianti  di
distribuzione dell'acqua irrigua, degli arredi, della viabilita', dei
giochi, dei manufatti  e  delle  attrezzature  e  l'erogazione  delle
prestazioni di controllo e custodia di tutto  il  parco.  Prestazioni
Secondarie:  (Euro  696.149,70+IVA)  la  raccolta,  differenziazione,
trasporto, smaltimento o riciclo di tutti i rifiuti  e  la  raccolta,
differenziazione, trasporto,  conferimento  per  la  sola  produzione
d'energia dei prodotti derivanti esclusivamente dalla potatura  delle
alberature  e  degli  arbusti  durante  la  gestione  del  parco,  la
manutenzione di una ridotta  area  destinata  ad  uso  esclusivo  per
l'impresa per attivita' cantieristiche, la pulizia e la  manutenzione
del tunnel e  dei  serbatoi  sotterranei  al  punto  di  ristoro,  le
prestazioni manutentive ordinarie tecniche delle altre attrezzature e
degli impianti tecnologici del parco diversi da quello  di  cui  alla
prestazione principale ed in particolare le  prestazioni  manutentive
ordinarie  delle   toilette   ed   annessi,   nonche'   dell'impianto
d'illuminazione e di quello di sollevamento,  filtrazione,  accumulo,
automazione e pressurizzazione dell'impianto irriguo e di  quello  di
sollevamento,  accumulo  e  pressurizzazione  dell'idrico   potabile,
compresa l'erogazione dell'acqua potabile alle fontanelle ed al punto
di ristoro, la manutenzione della fontana, la fornitura ed erogazione
dell'energia elettrica a tutti gli impianti ed utenze ivi citati,  la
fornitura ed erogazione dell'acqua potabile al punto  di  ristoro  ed
alle sue aree adiacenti all'uopo  attrezzate,  alle  toilettes,  alle
fontanelle, l'apertura e chiusura cancelli al pubblico e  quant'altro
descritto  nel  disciplinare  di  gara  e  nel  Capitolato   Speciale
d'Appalto (C.S.A.). Rientra, inoltre,  nell'oggetto  dell'appalto  la
gestione produttiva del  punto  di  ristoro  e  delle  aree  ad  esso
adiacente all'uopo destinate ed attrezzate;  (maggiori  dettagli  nel
C.S.A. II.1.5)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti  CPV:  oggetto
principale  77313000  -  oggetti  complementari  90511000,  90911100,
50232100, 50760000, 50413200;  II.2.1)  Valore  finale  totale  degli
appalti: Euro. 1.928.347,72 + IVA; 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta;  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: NO;  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito al dossier dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  18/2011;
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:  NO
Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto: "GESTIONE INTEGRALE DEL PARCO
DI TERRAMAINI, ANNI 2012 - 2018" CIG n. 2903481C4E 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
08.11.2011 V.2) Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione  dell'appalto:  RTC  SOLIDARIETA'  S.C.S.
Consorzio Cooperativo Sociale Via S.T. D'AQUINO,  8-  09134  CAGLIARI
P.IVA 02354570927 / LA VOCE SARDA di Gianni Onorato & c. sas Via  dei
Calafati - 09123 Cagliari V.4) Informazioni sul valore  dell'appalto:
Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 2.090.397,12  +
IVA- Valore finale totale appalto Euro. 1.928.347,72 +  IVA  V.5)  E'
possibile che l'appalto venga subappaltato: NO. 
  VI.2) Informazioni complementari: Si fa presente che l'importo  del
corrispettivo a base di gara, soggetto  a  rialzo,  per  la  gestione
produttiva del punto ristoro e delle aree ad esso adiacenti  all'uopo
destinate e attrezzate, e' stato fissato in Euro 395.000,00 +  IVA  e
che l'RTC aggiudicatario ha  offerto  un  rialzo  del  0,002%su  tale
importo per una somma pari a Euro 395.007,90 + Iva. VI.3.1) Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna Via Sassari, 17
Cagliari - Tel.070/679751 - Fax.070/67975230;  VI.3.2)  Presentazione
di ricorsi: Esclusivamente  ricorso  giurisdizionale  nanti  il  TAR:
entro  30  giorni  decorrenti  dalla  ricezione  della  comunicazione
dell'atto di interesse ovvero dalla conoscenza dell'atto (ex art. 120
D.lgs. n. 104/2010 "Nuovo Codice del Processo Amministrativo"); VI.4)
27.12.2011. 

                            Il dirigente 
                        dott. Roberto Montixi 

 
T12BGA218
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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