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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cagliari Via Roma 145 09124 Cagliari Italia - Tel.070/6777511-7502-7504-7512-7509 Fax 070/6777514 appalti@comune.cagliari.it www.comune.cagliari.it; II.1.1) Descrizione: "GESTIONE INTEGRALE DEL PARCO DI TERRAMAINI, ANNI 2012 - 2018" CIG n. 2903481C4E II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi-27- Cagliari II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: (maggiori dettagli sul C.S.A.): Prestazione Principale: (Euro 1.373.446,80+IVA) l'erogazione ad onere esclusivo dell'appaltatore di tutte le prestazioni manutentive ordinarie agronomiche a favore del patrimonio vegetale del parco, dell'annessa area umida e dei connessi impianti di distribuzione dell'acqua irrigua, degli arredi, della viabilita', dei giochi, dei manufatti e delle attrezzature e l'erogazione delle prestazioni di controllo e custodia di tutto il parco. Prestazioni Secondarie: (Euro 696.149,70+IVA) la raccolta, differenziazione, trasporto, smaltimento o riciclo di tutti i rifiuti e la raccolta, differenziazione, trasporto, conferimento per la sola produzione d'energia dei prodotti derivanti esclusivamente dalla potatura delle alberature e degli arbusti durante la gestione del parco, la manutenzione di una ridotta area destinata ad uso esclusivo per l'impresa per attivita' cantieristiche, la pulizia e la manutenzione del tunnel e dei serbatoi sotterranei al punto di ristoro, le prestazioni manutentive ordinarie tecniche delle altre attrezzature e degli impianti tecnologici del parco diversi da quello di cui alla prestazione principale ed in particolare le prestazioni manutentive ordinarie delle toilette ed annessi, nonche' dell'impianto d'illuminazione e di quello di sollevamento, filtrazione, accumulo, automazione e pressurizzazione dell'impianto irriguo e di quello di sollevamento, accumulo e pressurizzazione dell'idrico potabile, compresa l'erogazione dell'acqua potabile alle fontanelle ed al punto di ristoro, la manutenzione della fontana, la fornitura ed erogazione dell'energia elettrica a tutti gli impianti ed utenze ivi citati, la fornitura ed erogazione dell'acqua potabile al punto di ristoro ed alle sue aree adiacenti all'uopo attrezzate, alle toilettes, alle fontanelle, l'apertura e chiusura cancelli al pubblico e quant'altro descritto nel disciplinare di gara e nel Capitolato Speciale d'Appalto (C.S.A.). Rientra, inoltre, nell'oggetto dell'appalto la gestione produttiva del punto di ristoro e delle aree ad esso adiacente all'uopo destinate ed attrezzate; (maggiori dettagli nel C.S.A. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti CPV: oggetto principale 77313000 - oggetti complementari 90511000, 90911100, 50232100, 50760000, 50413200; II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro. 1.928.347,72 + IVA; IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione aggiudicatrice: 18/2011; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto: "GESTIONE INTEGRALE DEL PARCO DI TERRAMAINI, ANNI 2012 - 2018" CIG n. 2903481C4E V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 08.11.2011 V.2) Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: RTC SOLIDARIETA' S.C.S. Consorzio Cooperativo Sociale Via S.T. D'AQUINO, 8- 09134 CAGLIARI P.IVA 02354570927 / LA VOCE SARDA di Gianni Onorato & c. sas Via dei Calafati - 09123 Cagliari V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 2.090.397,12 + IVA- Valore finale totale appalto Euro. 1.928.347,72 + IVA V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO. VI.2) Informazioni complementari: Si fa presente che l'importo del corrispettivo a base di gara, soggetto a rialzo, per la gestione produttiva del punto ristoro e delle aree ad esso adiacenti all'uopo destinate e attrezzate, e' stato fissato in Euro 395.000,00 + IVA e che l'RTC aggiudicatario ha offerto un rialzo del 0,002%su tale importo per una somma pari a Euro 395.007,90 + Iva. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna Via Sassari, 17 Cagliari - Tel.070/679751 - Fax.070/67975230; VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Esclusivamente ricorso giurisdizionale nanti il TAR: entro 30 giorni decorrenti dalla ricezione della comunicazione dell'atto di interesse ovvero dalla conoscenza dell'atto (ex art. 120 D.lgs. n. 104/2010 "Nuovo Codice del Processo Amministrativo"); VI.4) 27.12.2011. Il dirigente dott. Roberto Montixi T12BGA218