Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 374392724C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Cormano (MI) Piazza Scurati n. 1 20032 Cormano, tel. 02663241 - 0266301773, www.comune.cormano.mi.it, comune.cormano@comune.cormano.mi.legalmail.pa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Gestione servizio assistenza domiciliare minori in difficolta' e alle loro famiglie sul territorio comunale tipo di appalto: procedura aperta luogo di esecuzione: Cormano Categoria: 25 CPC 93 CPV 85310000 divisione in lotti: no quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 90.865,00 (euro novantamilaottocentosessantacinque) + IVA durata dell'appalto: dal 1/03/2012 al 31/12/2013. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni: indicate nel Capitolato Speciale Condizioni di partecipazione: fatturato globale di impresa per il triennio (2008, 2009 e 2010) non inferiore a complessivi Euro 400.000,00 IVA esclusa. Svolgimento negli ultimi tre anni (2009, 2010 e 2011) di servizi rivolti a minori in situazione di disagio (non sono considerati idonei servizi educativo/ricreativi come per esempio il pre/post scuola o l'organizzazione di centri estivi) dimostrato attraverso dichiarazione indicante la tipologia del servizio effettuato, la durata e gli enti appaltanti. SEZIONE IV: PROCEDURA Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri e sub criteri stabiliti dal bando di gara. Informazioni di carattere amministrativo: Documenti di gara disponibili gratuitamente su: www.comune.cormano.mi.it Termine per il ricevimento delle offerte: 31/01/2012 - h. 12.45 Periodo minimo di vincolo alla propria offerta: 180 giorni SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI Responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia. Il dirigente area servizi alla persona dott. Roberto Rovati T12BFF605