Avviso procedura aperta C.I.G. 3750763B88 C.P.V. 34926000-4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGIUDICATRICE 1.1 Stazione appaltante: Citta' di Ercolano - Corso Resina n. 39 - 80056 Ercolano (NA) Tel. 0817881111 Fax 08177777128; 1.2 Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Settore Polizia Municipale - Via 4 Novembre 1^ Traversa - 80056 Ercolano - Tel. 0817881400 e-mail: f.zenti@comune.ercolano.na.it indirizzo internet stazione appaltante www.comune.ercolano.na.it 1.3 Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Come al punto 1.2 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 2.1 Descrizione: Appalto per la fornitura, posa in opera, avviamento, assistenza e manutenzione ordinaria e straordinaria di un sistema per il controllo degli accessi e pagamento della sosta da installarsi presso "Area di parcheggio Scavi Archeologici di Ercolano" ubicata nella citta' di Ercolano e di N. 10 parcometri per la gestione della sosta a pagamento sul territorio del Comune di Ercolano; 2.2 Luogo di esecuzione: Territorio Comune di Ercolano; 2.3 Divisioni in lotto: No 2.4 Varianti in sede di offerta: No SEZIONE III: QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 3.1 Importo complessivo dell'appalto: euro 193.450,46 (Euro centonovanta- tremilaquattrocentocinquanta/46) I.V.A. al 21% inclusa; 3.2 Durata dell'appalto: Giorni 365 (trecentosessantacinque) naturali e consecutivi dalla data di consegna della fornitura; 3.3 Finanziamento: Fondi del bilancio comunale; SEZIONE IV: CONDIZIONI E PROCEDURE 4.1 Condizioni di partecipazione: Le condizioni di partecipazioni sono riportate nel disciplinare di gara e dette condizioni devono essere provate, pena l'esclusione dalla gara, con le modalita', le forme ed i contenuti riportati nel citato disciplinare; 4.2 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006 e s. m. e i., secondo i criteri di valutazione e la relativa ponderazione, e con l'applicazione dei dettami di cui agli artt. 86, 87 e 88 del D. Lgs. n. 163/2006 e s. m. e i. (individuazione e verifica delle offerte anomale). I criteri di valutazione sono indicati nel disciplinare di gara. Il contratto verra' stipulato "a corpo", ai sensi dell'art. 53, comma 4, del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m. e i.. 4.3 Scadenza ricezione offerte: Ore 12,00 del 09.02.2012; 4.4 Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte: Italiano; 4.5 Validita' delle offerte: Giorni 180 dalla data di esperimento della gara; 4.6 Data, ora e luogo fissato per l'apertura delle offerte in seduta pubblica: 14.02.2012 ore 10,00 presso l'indirizzo di cui al punto 1.1; Il Responsabile Unico del Procedimento e' il Sig. Coppola Provitera Giuseppe - Istruttore Amm.vo del Dip.to di P.M. - tel. 081 7881236. Per tutto quanto non previsto nel presente avviso, si fa espresso riferimento a quanto contenuto nel disciplinare di gara ed alla leggi vigenti in materia. Il R.U.P. sig. Coppola Provitera Giuseppe Il dirigente dott. Zenti Francesco T12BFF645