CITTA' DI ERCOLANO (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 13-1-2012)

 
     Avviso procedura aperta C.I.G. 3750763B88 C.P.V. 34926000-4 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGIUDICATRICE 1.1  Stazione  appaltante:
Citta' di Ercolano - Corso Resina n. 39 - 80056  Ercolano  (NA)  Tel.
0817881111  Fax  08177777128;  1.2  Indirizzo  presso  il  quale   e'
possibile ottenere ulteriori informazioni: Settore Polizia Municipale
- Via 4 Novembre 1^ Traversa  -  80056  Ercolano  -  Tel.  0817881400
e-mail:  f.zenti@comune.ercolano.na.it  indirizzo  internet  stazione
appaltante www.comune.ercolano.na.it 1.3 Indirizzo presso il quale e'
possibile ottenere la documentazione: Come al punto 1.2 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 2.1 Descrizione:  Appalto  per  la
fornitura, posa  in  opera,  avviamento,  assistenza  e  manutenzione
ordinaria e straordinaria  di  un  sistema  per  il  controllo  degli
accessi e pagamento  della  sosta  da  installarsi  presso  "Area  di
parcheggio Scavi Archeologici di Ercolano" ubicata  nella  citta'  di
Ercolano e di  N.  10  parcometri  per  la  gestione  della  sosta  a
pagamento sul  territorio  del  Comune  di  Ercolano;  2.2  Luogo  di
esecuzione: Territorio Comune di Ercolano; 2.3 Divisioni in lotto: No
2.4 Varianti in sede di offerta: No 
  SEZIONE  III:  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO  3.1  Importo
complessivo  dell'appalto:  euro   193.450,46   (Euro   centonovanta-
tremilaquattrocentocinquanta/46) I.V.A. al 21%  inclusa;  3.2  Durata
dell'appalto:  Giorni   365   (trecentosessantacinque)   naturali   e
consecutivi   dalla   data   di   consegna   della   fornitura;   3.3
Finanziamento: Fondi del bilancio comunale; 
  SEZIONE   IV:   CONDIZIONI   E   PROCEDURE   4.1   Condizioni    di
partecipazione: Le condizioni di partecipazioni  sono  riportate  nel
disciplinare di gara e dette condizioni devono essere  provate,  pena
l'esclusione dalla gara, con le modalita', le forme  ed  i  contenuti
riportati nel citato disciplinare;  4.2  Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.
Lgs. n. 163/2006 e s. m. e i., secondo i criteri di valutazione e  la
relativa ponderazione, e con l'applicazione dei dettami di  cui  agli
artt.  86,  87  e  88  del  D.  Lgs.  n.  163/2006  e  s.  m.  e   i.
(individuazione e verifica  delle  offerte  anomale).  I  criteri  di
valutazione sono indicati nel  disciplinare  di  gara.  Il  contratto
verra' stipulato "a corpo", ai  sensi  dell'art.  53,  comma  4,  del
D.Lgs. n. 163/2006 e s.m. e i.. 4.3 Scadenza ricezione  offerte:  Ore
12,00 del 09.02.2012;  4.4  Lingua/e  utilizzabile/i  nelle  offerte:
Italiano; 4.5 Validita' delle  offerte:  Giorni  180  dalla  data  di
esperimento della gara; 4.6 Data, ora e luogo fissato per  l'apertura
delle  offerte  in  seduta  pubblica:  14.02.2012  ore  10,00  presso
l'indirizzo  di  cui  al  punto  1.1;  Il  Responsabile   Unico   del
Procedimento e' il  Sig.  Coppola  Provitera  Giuseppe  -  Istruttore
Amm.vo del Dip.to di P.M. - tel. 081 7881236. Per  tutto  quanto  non
previsto nel presente avviso, si fa  espresso  riferimento  a  quanto
contenuto nel disciplinare di gara ed alla leggi vigenti in materia. 

                              Il R.U.P. 
                   sig. Coppola Provitera Giuseppe 
                            Il dirigente 
                        dott. Zenti Francesco 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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