Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta sopra soglia comunitaria per la fornitura annuale e pluriennale di materiale vario di cancelleria SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto Luogo principale di consegna o esecuzione BRESCIA Nuts Code ITC47 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura annuale e pluriennale di materiale vario di cancelleria II.1.6) CPV Ogg.principale 30199000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO Valore stimato IVA esclusa:209.312,00 EUR II.2.2) Opzioni: descrizione:L'appaltatore sara tenuto ad eseguire la fornitura alle medesime condizioni per i sei mesi sucessivi alla scadenza del contratto, ove richiesto dalla Amministrazione, nel caso in cui la stessa non abbia ancora provveduto ad aggiudicare la fornitura per il periodo successivo, ovvero in caso di imprevedibili circostanze di necessita ed urgenza. L'entita dell'appalto, al netto della proroga tecnica di sei mesi, e pari ad Euro 171.833,00. calendario provvisorio ricorso opzioni in mesi:6 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75 del Codice dei contratti pubblici, pari ad Euro 3.436,00, equivalente al 2% (duepercento) dell'importo complessivo a base d'asta (esclusa la proroga tecnica di sei mesi) III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Fondi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica: Si rinvia all'art. 7 del Disciplinare di gara III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.2) Situazione economica: Nessuna Nessuno III.2.3) Situazione tecnica: Nessuna Nessuno III.2.4) Appalti non riservati. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 1134/2011 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 24/02/2012 Ore: 15:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 27/02/2012 Ora: 09:30 Luogo: una sala dell'IZSLER Persone ammesse: Alle sedute pubbliche possono presenziare ed intervenire richiedendo l'iscrizione a verbale, i legali rappresentanti dei soggetti concorrenti o persone munite di idonea procura o delega (da presentare in originale). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: A) CIG: 3586179088 B) provvedimento di indizione n.348 del 22.12.2011 C) responsabile del procedimento: dr.ssa Maria Marino D) referente della gara: dr.ssa Simonetta Alaimo E) i soggetti che ne abbiano interesse possono estrarre copia del presente bando di gara dall'albo on-line del sito web www.izsler.it e copia del disciplinare e dei relativi allegati, nonche del capitolato generale, dalla sezione U.O. Provveditorato, Economato e Vendite nel medesimo sito. Eventuali chiarimenti, rettifiche e/o precisazioni verranno pubblicate sullo stesso sito, nella sezione Elenco gare F) per il dettaglio degli articoli si rinvia alle 2 liste di fornitura di durata variabile di 12 e 36 mesi G)informazioni di carattere amministrativo e tecnico possono essere richieste, esclusivamente per iscritto, entro 10 gg. dalla scadenza prevista per la presentazione delle offerte, alla U.O. Provveditorato Economato e Vendite (tfx 030/2290.272, e-mail simonetta.alaimo@izsler.it e acquisti@cert.izsler.it indicando il numero di fascicolo. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - Sezione di Brescia VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 09/01/2012 Indirizzo domande partecipazione:Istituto Zooprofilattico Sperimentale Della Lombardia E Dell'emilia Romagna Via Bianchi 9 Brescia 25124 IT Ufficio Protocollo Tel: 030/2290.204 Url profilo: www.izsler.it Dirigente responsabile U.O. provveditorato, economato e vendite dott.ssa Maria Marino T12BFK554