CONSAC GESTIONI IDRICHE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 13-1-2012)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 37916085E6 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Consac gestioni  idriche
spa, via Ottavio Valiante  30  -  84078  Vallo  della  Lucania  (SA),
Impresa   Pubblica   settori   speciali;   tel.0974.75622-616,    fax
0974.75623,    www.consac.it,    info@consac.it.    Informazioni    e
documentazione:  sede  della  societa'  appaltante  o  scaricati   da
www.consac.it; e' possibile anche richiedere chiarimenti e  formulare
quesiti inviando una richiesta a mezzo fax  al  n.  097475623  oppure
mediante posta elettronica all'indirizzo info@consac.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO: Appalto di servizi: espletamento  di  tutti  i
servizi relativi alla concessione di un mutuo per il finanziamento di
opere pubbliche  a  vantaggio  della  gestione  del  servizio  idrico
integrato nell'aerea del Parco  Nazionale  del  Cilento  e  Vallo  di
Diano; CPV 66113000-5; Luogo: sede legale o c/o  la  Tesoreria  della
stazione appaltante in Vallo della Lucania (SA); Lotti:  no;  Importo
del mutuo da erogare:  Euro.  2.000.000,00;  importo  presunto  degli
interessi  per  l'intera  durata   del   mutuo:   Euro.   447.000,00;
caratteristiche fondamentali del mutuo: durata 10 anni,  tasso  annuo
fisso, ammortamento alla francese, stipula contratto mutuo anno 2012,
inizio  indicativo  ammortamento   anno   2013,   periodicita'   rata
semestrale. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria pari al 2% da  calcolarsi
sull'importo presunto  degli  interessi.  Cauzione  definitiva  nella
misura e nei modi dell'art.75 e 113 del D. Lgs. n.163/06 e  s.m.i.  e
dell'art.123 del D.P.R. n. 207/10; l'appalto e' finanziato con  fondi
della Societa' appaltante costituiti dai corrispettivi  del  servizio
idrico integrato. Sono ammessi alla gara  i  soggetti  costituiti  da
imprese con idoneita' individuale di cui agli artt. 34, 35, 36  e  37
del D. Lgs. n. 163/06,  secondo  modalita'  e  limiti  ivi  indicati.
Condizioni di partecipazione: si veda disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Procedura aperta di cui  all'art.  3,  comma
37,  e  art.  55,  comma  5,   D.Lgs.   n.   163/2006;   criteri   di
aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso ai sensi  degli  artt.
81 e 82, del D.Lgs n. 163/2006 meglio specificato nel disciplinare di
gara all'art. 5; gli interessati possono prendere visione ed estrarre
copia del bando integrale, del  capitolato  speciale  d'appalto,  del
disciplinare di gara, dell'istanza di partecipazione e  della  scheda
di offerta economica consultando  il  sito  internet  della  societa'
oppure  possono  essere  visionati  presso  la  sede  della  societa'
appaltante in Vallo della Lucania (SA) in Via Ottavio Valiante n.  30
i giorni feriali dalle ore 9,00 alle ore  13,00;  scadenza  ricezione
offerte: 21 febbraio  2012  ore  12,00;  Vincolo  offerta:  gg.  180.
Apertura offerte: in seduta pubblica in data 22 febbraio 2012 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: dettagliatamente indicate nel  bando
integrale di gara. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Sergio Caputo 

 
T12BFM588
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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