SERVIZIO SANITARIO DELLA TOSCANA
E.S.T.A.V. - Ente Servizi Tecnici Amministrativi Area Vasta SUD-EST

Sede Legale: Piazza Carlo Rosselli, 24 - 53100 SIENA -
www.estav-sudest.toscana.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 13-1-2012)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V.  Sud-Est  -  Piazza
Carlo Rosselli, 24 - 53100 Siena; tel. 055/9106319; fax  055/9106324;
e.mail:    s.marruganti@usl8.toscana.it;    Servizio    Responsabile:
Dipartimento Appalti, Forniture e Servizi. 
  I.2)  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:   Ente   Servizio
Sanitario Regione Toscana. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta, svolta  con  modalita'  telematica,
per la fornitura  ed  il  servizio  quadriennale  di  ossigenoterapia
domiciliare da destinare alla A.USL 7  di  Siena,  alla  A.USL  8  di
Arezzo ed alla A.USL 9 di Grosseto. 
  II.1.2) Tipo di appalto di  forniture:  b)  Forniture  -  Noleggio.
Luogo di consegna fornitura: Domicilio degli assistiti residenti  nel
comprensorio territoriale delle Aziende Sanitarie dell'ESTAV  Sud-Est
(A.USL 8 di Arezzo, A.USL 7 di Siena, A.USL 9 di Grosseto). 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura  di  ossigeno  in
forma liquida o tramite concentratori, al domicilio  degli  assistiti
del comprensorio  territoriale  delle  Aziende  Sanitarie  dell'ESTAV
Sud-Est. 
  II.1.5) CPV: 33157000-5. 
  II.1.8) Divisione in lotti: No 
  II.1.9) Non sono ammesse varianti. 
  II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: importo complessivo Euro
4.777.688,60 (IVA esclusa). 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 07/12/2011. 
  TITOLO: Lotto unico - CIG 20527162D4. 
  V.2) Numero offerte ricevute: 5. 
  V.3)  Nome  e  indirizzo  operatore  economico  aggiudicatario:SICO
S.p.A. - Sede Operativa: Via Morandi, 10 - 21047 Saronno (VA). 
  V.4) Valore finale dell'appalto: Euro 4.777.688,60 (IVA esclusa). 
  VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R.  -
Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; 
  VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione del  ricorso:  il
ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. 
  VI.5)  Data  di   spedizione   del   presente   bando   all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 11.01.2012. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Francesco Izzo 

 
T12BGA614
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.