AZIENDA OSPEDALIERA C.T.O./MARIA ADELAIDE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 16-1-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliera C.T.O./Maria Adelaide.
Indirizzo postale: Via Zuretti 29  Citta':  Torino.  Codice  postale:
10126.  Paese:  Italia.   Punti   di   contatto:Struttura   Complessa
Provveditorato.    Telefono:    011.6933299.    Posta    elettronica:
provveditorato@cto.to.it.   Fax:   011.6933675.Indirizzo    internet.
Amministrazione  aggiudicatrice   (URL):   www.cto.to.it.   Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il disciplinare di gara e relativi  allegati  complementare
sono disponibili presso  i  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Le
offerte vanno inviate ai punti  di  contatto  indicati  nell'allegato
A.III 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico- Settore: Salute. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
elisoccorso per la Regione Piemonte. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - Categoria di servizi n. 3. Luogo
principale di esecuzione:Territorio della Regione Piemonte 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto il
servizio di elisoccorso per la Regione Piemonte. 
  II.1.6) CPV: Vocabolario principale: 60443000 
  II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale.  L'ammontare  complessivo
dell'appalto, al netto dell'IVA, per la sua intera durata prevista in
n. 72 (settantadue)  mesi  e'  di  euro  79.683.000,00  di  cui  euro
180.000,00 relativi agli oneri dovuti per l'attuazione  delle  misure
di sicurezza necessarie per la riduzione del rischio da interferenza,
non soggetti a ribasso. 
  II.2.2)  Opzioni.  Alla  scadenza  del  contratto  e'  prevista  la
facolta' di proroga per un periodo di ventiquattro mesi.  L'ammontare
complessivo presunto, al netto dell'IVA, per l'eventuale  periodo  di
proroga e' di euro 26.994.000,00 di cui euro  60.000,00  relativi  ad
oneri dovuti per  l'attuazione  delle  misure  di  sicurezza  per  la
riduzione dei rischi da interferenza 
  Nel periodo  di  vigenza  del  contratto  e'  inoltre  prevista  la
facolta'  di  estendere  il  servizio  presso  n.  2  ulteriori  basi
operative.  L'importo  annuo  stimato  per  ciascuna  base  al  netto
dell'IVA, e' di euro 3.048.000,00 di cui euro  6.000,00  relativi  ad
oneri dovuti per  l'attuazione  delle  misure  di  sicurezza  per  la
riduzione dei rischi da interferenza. 
  II.3) Durata dell'appalto: 72 (settantadue) mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Ciascun  concorrente  dovra'
presentare una cauzione provvisoria come  indicato  nell'articolo  13
del disciplinare di gara 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori aggiudicatario dell'appalto: E' ammessa la
partecipazione di imprese temporaneamente raggruppate o  raggruppande
e di  consorzi  con  l'osservanza  delle  disposizioni  previste  nel
disciplinare di gara 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti. 
  Ciascun  concorrente  deve  soddisfare  i  requisiti  previsti  nel
disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria  Ciascun  concorrente
dovra' soddisfare i requisiti di capacita' economica  e  finanziaria,
previsti dall'articolo 11 del disciplinare di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Ciascun concorrente dovra' soddisfare i
requisiti   di   capacita'   tecnica   e   professionale,    previsti
dall'articolo 12 del disciplinare di gara. 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA : APERTA 
  IV.2.1)Criteri  di   aggiudicazione:Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12.00  del
02.03.2012 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiana 
  IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:Data:07.03.2012  ora:
10.00 Luogo: La seduta pubblica di  apertura  dei  plichi  si  terra'
presso la  Sala  Consiglio  dell'Azienda  situata  al  II  piano  del
Presidio C.T.O., via Zuretti 29 10126 Torino. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Le specifiche prescrizioni riguardanti il servizio, la modalita' di
presentazione e  gli  elementi  di  valutazione  delle  offerte,  gli
importi a base d'asta e le altre informazioni  sono  contenute  nella
disciplinare di gara e relativi allegati. 
  La documentazione ufficiale  di  gara  e'  disponibile  in  duplice
formato:   elettronico,   scaricabile    gratuitamente    dal    sito
www.cto.to.it; cartaceo, da ritirare presso  la  Struttura  Complessa
Provveditorato dell'Azienda, nei giorni feriali, escluso  il  sabato,
dalle ore 9.00 alle ore 16.00. 
  Per la presente procedura viene designata  quale  responsabile  del
procedimento, la dott.ssa  Franca  Dall'Occo,  Direttore  della  S.C.
Provveditorato dell'Azienda Ospedaliera C.T.O./Maria Adelaide 
  Il  codice  identificativo  della  gara  (CIG)  e'   il   seguente:
380102403C 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 10.01.2012 
  ALLEGATO A - III) INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO AI QUALI INVIARE LE
OFFERTE 
  Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliera C.T.O./Maria Adelaide.
Indirizzo postale: Via Zuretti 29  Citta':  Torino.  Codice  postale:
10126.  Paese:  Italia.  Punti  di  contatto:   Ufficio   Protocollo.
Telefono: 011.6933.820. All'attenzione di: Ufficio Protocollo.  Posta
elettronica:   protocollo@cto.to.it.   Fax:    011.6933.322.Indirizzo
internet (URL):www.cto.to.it 

        Il direttore della struttura complessa provveditorato 
                      dott.ssa Franca Dall'Occo 

 
T12BFK731
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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