AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 16-1-2012)

 
    Estratto bando di gara appalto di forniture procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliera
"Ospedali Riuniti Marche Nord" Viale Trieste 391 Pesaro 61121 Italia.
Punto di  contatto:  U.O.C.  Approvvigionamenti  beni  e  servizi  ed
attivita' economali (dal lunedi' al venerdi' dalle ore 08.30 alle ore
13.30),      tel.      0721/366340-84-41,      fax       0721/366336,
www.ospedalesansalvatore.it. Ulteriori  informazioni,  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso  il
punto di contatto sopra indicato. Le offerte vanno inviate  al  punto
di  contatto   sopra   indicato;   I.2)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera, salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:    II.1.1)    denominazione
dell'appalto:  fornitura  mediante  noleggio  pluriennale,  in  lotti
distinti, di tecnologie sanitarie  e  relativi  accessori  occorrenti
alle necessita' della UOC Medicina Nucleare;  II.1.2)  Tipo  appalto,
luogo esecuzione, consegna o prestazione  dei  servizi:  forniture  -
Pesaro; II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:
fornitura  mediante  noleggio  pluriennale,  in  lotti  distinti,  di
tecnologie sanitarie e relativi accessori occorrenti alle  necessita'
della  UOC  Medicina  Nucleare.   II.1.6)   CPV:33115000-9;   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale:  Valore  complessivo  E.  4.089.580,04
(IVA esclusa). Gli oneri da rischio da interferenza sono pari a zero.
II.2.2) Opzioni: si'. Durante la vigenza contrattuale questa  Azienda
si riserva di procedere ai sensi dell'art.57 del D.Lgs. 163/06 e smi.
II.3) Durata dell'appalto: 72 mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  16/02/2012  ore
11.00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte/domande di partecipazione: italiano; IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 16/02/2012 ore 11.30  presso  la
U.O.C. Approvvigionamenti beni e servizi ed  attivita'  economali  di
questa Azienda.  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: si rinvia al disciplinare di gara 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Lotto n.1 CPV 33115000-9 CIG n° 3776278B2D; Lotto n.2 CPV  33120000-7
CIG n.:37767039E6; Lotto n.3 CPV 33111660-5 CIG n° 3776979DA8;  Lotto
n.4 CPV 38547000-1 CIG  n.  3777020F7D.  La  documentazione  di  gara
potra'   essere   scaricata   gratuitamente   dai    siti    internet
www.fareonline.it, www.ospedalesansalvatore.it,  o  ritirata  a  mano
presso la UOC Approvvigionamenti beni e servizi e attivita' economali
di questa Azienda. E' vietata ogni alterazione  della  documentazione
di  gara  pubblicata  sui  succitati  siti  internet.  Per  eventuali
controversie  faranno  fede  i  documenti   allegati,   quale   parte
integrante  e   sostanziale,   alla   determina   di   autorizzazione
all'indizione della procedura aperta n° 1062/2011 di questa  Azienda.
Eventuali   modifiche/rettifiche   e/o   precisazioni   inerenti   la
documentazione    di    gara    verranno    pubblicate    sul    sito
www.ospedalesansalvatore.it. Questa Azienda si riserva  di  procedere
all'aggiudicazione anche in caso  di  una  sola  offerta  valida.  Le
offerte, presentate secondo le modalita' descritte  nel  disciplinare
di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta
partecipante, entro e non  oltre  le  ore  11.00  del  16/02/2012  al
protocollo della U.O.C. approvvigionamenti di questa  Azienda,  Viale
Trieste 391 (piano terra) 61121 Pesaro. Fara' fede il timbro  apposto
sul plico dal protocollo  della  U.O.C.  approvvigionamenti.  Offerte
pervenute oltre il  succitato  termine  verranno  escluse.  Eventuali
richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara  dovranno
pervenire a mezzo fax al n. 0721366336 alla U.O.C. Approvvigionamenti
di questa Azienda entro le ore 13.00 del giorno 06/02/2012. Entro  il
giorno      09/02/2012      verra'      pubblicato      sul      sito
www.ospedalesansalvatore.it l'elenco delle richieste  di  chiarimenti
pervenute e relative  risposte.  L'appalto  e'  suddiviso  in  lotti;
l'aggiudicazione  sara'  effettuata  per  singolo  lotto  intero  non
frazionabile in favore dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa.
Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora
i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare
ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento,  revoca,
abrogazione,  aggiudicazione  parziale,  dandone  comunicazione  alle
ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto in essere a
insindacabile giudizio di questa  Azienda  senza  che  i  concorrenti
medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo.  Per
quanto non previsto dal presente bando si rinvia al  disciplinare  di
gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando), a
tutta la documentazione di gara ivi richiamata, alle norme del codice
civile  nonche'  a  tutta  la  normativa  vigente  in   materia.   Il
responsabile unico del procedimento e' il dott. Antonio  Draisci.  In
deroga a quanto previsto dagli artt. 10 e 119 del D.Lgs. 163/06 e smi
la vigilanza sulla corretta esecuzione del contratto e' attribuita al
direttore  della  UOC  medicina  nucleare  o  a  persona  da   questi
incaricata. VI.5) data di spedizione del presente bando alla  G.U.C.E
30/12/2011. 

Il direttore  della  u.o.c.  approvvigionamenti  beni  e  servizi  ed
                         attivita' economali 
                        dott. Antonio Draisci 

 
T12BFK771
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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