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Fornitura di sistemi analitici completi per indagini di immunoematologia eritrocitaria in automazione mediante tecnica di agglutinazione su microcolonna occorrenti ai servizi di immunoematologia e medicina trasfusionale dell'azienda istituti ospitalieri di cremona, dell'azienda ospedaliera di lodi, dell'azienda ospedaliera di crema e dell'asl vallecamonica-sebino SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Misto Luogo principale di consegna o esecuzione per l'A.O. di Cremona, Presidio Ospedaliero Cremonese, Viale Concordia 1 - 26100 Cremona e Presidio Ospedaliero Oglio Po, Via Staffolo, 51 - 26040 Vicomoscano di Casalmaggiore; per l'A.O. di Lodi Presidio Ospedaliero di Lodi Viale Serravalle 26900 Lodi e Presidio Ospedaliero di Codogno via dei Canestrai; per l'A.O. di Crema Presidio di via Dogali 12/14 - 26013 Crema; perl'ASL Vallecamonica-Sebino Presidio Ospedaliero di Esine, Via Manzoni 142 - Esine (BS) Nuts Code ITC4A II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di sistemi analitici completi per indagini di immunoematologia eritrocitaria in automazione mediante tecnica di agglutinazione su microcolonna II.1.6) CPV Ogg.principale 33124110 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: L'importo complessivo dell'appalto e stimato in 6.240.000,00 Euro iva esc. di cui 3.900.000,00 per il periodo di anni 5 e 2.340.000,00 per l'eventuale rinnovo triennale. L'importo di 3.900.000,00 Euro iva esc. costituisce base d'asta. Saranno ammesse offerte pari o inferiori alla base d'asta. II.2.2) Opzioni: descrizione:Eventuale rinnovo triennale. Eventuale proroga per un periodo di 12 mesi. Facolta di adesione al contratto da parte di altre AO/ASL di Regione Lombardia, secondo i termini di cui all'art. 2 del disciplinare di gara. calendario provvisorio ricorso opzioni in mesi:60 Numero Rinnovi:1 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:60 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e definitiva ex art 75 e 113 del DLGS 163/2006 s.m.i. III.1.2) Principali modalita di finanziamento: mezzi propri di bilancio. Pagamento fatture secondo quanto previsto dal Capitolato speciale di gara. III.1.3) Forma giuridica: ex artt da 34 a 37 del DLGS 163/2006 s.m.i. III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: possesso requisiti artt 38 e 39 del DLGS 163/2006 s.m.i. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 25465/11 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Data: 16/03/2012 Ora: 12:00 Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 16/03/2012 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 360 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 03/04/2012 Ora: 11:00 Persone ammesse: Chiunque puo assistere alle sedute pubbliche di gara. Si precisa che alle operazioni di gara potranno intervenire i soggetti che esibiranno al Presidente del Seggio di gara un documento idoneo a dimostrare la loro legittimazione ad agire in nome e per conto delle Imprese offerenti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Eventuali informazioni complementari verranno pubblicati sul sito internet dell'Azienda. Le richieste di informazioni/chiarimenti devono essere inoltrate secondo le modalita di cui al disciplinare di gara art.10. E' previsto sopralluogo nelle modalita di cui al disciplinare di gara art.7. Non e' prevista clausola compromissoria. VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 12/01/2012 Indirizzo domande partecipazione:Azienda Istituti Ospitalieri Di Cremona Viale Concordia 1 Cremona 26100 IT Ufficio Archivio Protocollo Tel: 0372 405535 Contatto: Ufficio Economato Provveditorato Telefono: 0372/405667 Email: economato@ospedale.cremona.it Fax: 0372/405650 Url amministrazione: www.ospedale.cremona.it Responsabile UO Provveditorato Economato Dott.ssa Susanna Aschedamini T12BFK777