AZIENDA ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA
Sede Legale: Viale Concordia, 1 26100 Cremona It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01071310195

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 16-1-2012)

 
Fornitura   di   sistemi   analitici   completi   per   indagini   di
immunoematologia eritrocitaria in  automazione  mediante  tecnica  di
agglutinazione   su   microcolonna   occorrenti   ai    servizi    di
immunoematologia  e  medicina  trasfusionale  dell'azienda   istituti
ospitalieri   di   cremona,   dell'azienda   ospedaliera   di   lodi,
  dell'azienda ospedaliera di crema e dell'asl vallecamonica-sebino 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture
Misto Luogo  principale  di  consegna  o  esecuzione  per  l'A.O.  di
Cremona, Presidio Ospedaliero Cremonese, Viale Concordia  1  -  26100
Cremona e Presidio Ospedaliero Oglio Po, Via  Staffolo,  51  -  26040
Vicomoscano di Casalmaggiore; per l'A.O. di Lodi Presidio Ospedaliero
di Lodi Viale Serravalle 26900 Lodi e Presidio Ospedaliero di Codogno
via dei Canestrai; per l'A.O. di Crema Presidio di via Dogali 12/14 -
26013 Crema; perl'ASL Vallecamonica-Sebino  Presidio  Ospedaliero  di
Esine, Via Manzoni 142 - Esine (BS) Nuts Code ITC4A II.1.3)  L'avviso
riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto
o  degli  acquisti:  Fornitura  di  sistemi  analitici  completi  per
indagini di immunoematologia eritrocitaria  in  automazione  mediante
tecnica di agglutinazione su microcolonna II.1.6) CPV  Ogg.principale
33124110 II.1.8) Divisione in  lotti:  NO  II.1.9)  Ammissibilita  di
varianti:  NO  II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA  DELL'APPALTO   II.2.1)
Quantitativo o entita totale: L'importo  complessivo  dell'appalto  e
stimato in 6.240.000,00 Euro iva esc.  di  cui  3.900.000,00  per  il
periodo di anni 5 e 2.340.000,00 per l'eventuale  rinnovo  triennale.
L'importo di 3.900.000,00 Euro  iva  esc.  costituisce  base  d'asta.
Saranno ammesse offerte pari o inferiori alla  base  d'asta.  II.2.2)
Opzioni: descrizione:Eventuale rinnovo triennale.  Eventuale  proroga
per un periodo di 12 mesi. Facolta di adesione al contratto da  parte
di altre AO/ASL di  Regione  Lombardia,  secondo  i  termini  di  cui
all'art. 2 del disciplinare di gara. calendario  provvisorio  ricorso
opzioni in mesi:60  Numero  Rinnovi:1  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O
TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:60 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Cauzione provvisoria e definitiva ex art 75 e 113 del  DLGS  163/2006
s.m.i. III.1.2) Principali modalita di finanziamento: mezzi propri di
bilancio. Pagamento fatture secondo quanto  previsto  dal  Capitolato
speciale di gara. III.1.3) Forma giuridica: ex artt da 34  a  37  del
DLGS 163/2006 s.m.i. III.1.4) Altre condizioni: NO III.2)  CONDIZIONI
DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori:  possesso  requisiti
artt 38 e 39 del DLGS 163/2006 s.m.i. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA  Criteri  indicati
in altro documento IV.2.2) Ricorso ad  asta  elettronica  NO  IV.3.1)
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  Numero  di  riferimento:
25465/11 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni  per  ottenere
il capitolato d'oneri e la  documentazione  complementare  oppure  il
documento descrittivo Data: 16/03/2012 Ora:  12:00  Documento  NON  a
pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte  o  delle
domande  di  partecipazione  16/03/2012  Ore:  12:00  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta  giorni:
360 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 03/04/2012  Ora:
11:00 Persone ammesse: Chiunque puo assistere alle  sedute  pubbliche
di gara. Si precisa che alle operazioni di gara potranno  intervenire
i soggetti che  esibiranno  al  Presidente  del  Seggio  di  gara  un
documento idoneo a dimostrare la loro legittimazione ad agire in nome
e per conto delle Imprese offerenti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Eventuali informazioni complementari  verranno  pubblicati  sul  sito
internet  dell'Azienda.  Le  richieste  di   informazioni/chiarimenti
devono essere inoltrate secondo le modalita di cui al disciplinare di
gara art.10.  E'  previsto  sopralluogo  nelle  modalita  di  cui  al
disciplinare di gara art.7. Non e' prevista clausola  compromissoria.
VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE:  12/01/2012  Indirizzo  domande
partecipazione:Azienda  Istituti   Ospitalieri   Di   Cremona   Viale
Concordia 1 Cremona 26100 IT Ufficio Archivio  Protocollo  Tel:  0372
405535   Contatto:   Ufficio   Economato   Provveditorato   Telefono:
0372/405667 Email: economato@ospedale.cremona.it Fax: 0372/405650 Url
amministrazione: www.ospedale.cremona.it 

              Responsabile UO Provveditorato Economato 
                    Dott.ssa Susanna Aschedamini 

 
T12BFK777
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.