Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 379517557B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240/230, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID11SER222 servizio di manutenzione casse automatiche per A.O. Pordenone; b) ID11SER224 servizio di manutenzione/assistenza tecnica full risk ad apparecchiature per trasporto, trazione e sollevamento dell'Azienda Ospedaliera "Santa Maria degli Angeli" di Pordenone; c) ID11SER225 servizio di manutenzione su chiamata ed assistenza tecnica ad apparecchiature meccaniche, elettromeccaniche ed elettrodomestici; d) ID11APB042 fornitura di un aspiratore ad ultrasuoni per l'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Trieste; e) ID10PRE065.2 fornitura di materiali per cardiochirurgia e chirurgia vascolare; f) ID11APB041 fornitura di un contropulsatore aortico per Azienda Ospedaliero Universitaria di Trieste; g) ID11REA034 fornitura di reagenti per la caratterizzazione genica dei carcinomi mammari e gastrici (F.I.S.H.). Forniture: Acquisto (gare d,e,f,g). Luogo: gare d,f,g) AOTS, NUTS ITD44; gara e) AOPN, ASS4, AOTS, AOUD, NUTS ITD4. Servizi: gare a,b,c) cat.1. gare a,b) Azienda Osp. di PN, NUTS ITD41; gara c) AOPN, ASS4, ASS6, NUTS ITD4. L'avviso riguarda: un appalto pubblico. CPV: a) 50800000-3; b) 50800000-3; c) 50532000-3; d) 33100000-1; e) 33140000-3; f) 33100000-1; g) 33696500-3. AAP: no. Lotti: si: gare c,e; no: gare a,b,d,f,g. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Varianti: no. Entita' dell'appalto: a) 35.000,00 (+ 12.833,00 per estensioni contrattuali); b) 55.000,00 (+ 20.166,70 per estensioni contrattuali); c) 161.000,00 (+ 59.033,00 per estensioni contrattuali); d) 110.000,00 (+ 22.000,00 per estensioni contrattuali); e) 54.806,50 (+ 20.096,00 per estensioni contrattuali); f) 45.000,00 euro (+ 9.000,00 per estensioni contrattuali); g) 53.000,00 (+ 19.433,00 per estensioni contrattuali). Opzioni: estensioni contrattuali. Durata: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Condizioni di partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale globale almeno pari a due volte l'importo di gara. Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale specifico almeno pari all'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: prezzo piu' basso (gare a,b,c); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare d,e,f,g). Dossier: Determina D.S.C. n.22 dd 10/02/2012. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 27/01/2012 ore 12. Termine per la ricezione delle offerte: 06/02/2012 ore 12. Lingua: IT. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: 07/02/2012: Gara a) ore 8,30; Gara b) ore 9,30; Gara c) ore 10.30; Gara d) ore 11,30; Gara e) ore 12,30; Gara f) ore 14,30; Gara g) ore 15,30. Dipartimento Servizi Condivisi, Magazzino Interporto Sezione E, Pordenone. SEZIONE VI: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al p.to I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. Ricorso: entro 60 gg. Spedizione: 10/01/2012. Il direttore ing. Claudio Giuricin T12BFK835