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Bando di gara - Procedura ristretta I.1) DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda U.L.S.S. n. 13, Via Mariutto 76 - 30035 Mirano (VE) - ITALIA, telefono 041/5794111 - telefax 041/5795129 I.2) e I.3) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI E LA DOCUMENTAZIONE: Azienda U.L.S.S. n. 13 - U.O.C. Direzione Acquisizione e Gestione Beni e Servizi, Riviera XXIX Aprile 2 - 30031 Dolo (VE), telefono 041/5133397-400, telefax 041/413923, sito web: www.ulss13mirano.ven.it, e-mail: dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it; I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: come al punto I.1 - UFFICIO PROTOCOLLO; la domanda, redatta su carta legale o resa legale e sottoscritta dal legale rappresentante della ditta concorrente e la documentazione, dovranno pervenire in busta chiusa, recante all'esterno "DOMANDA DI PARTECIPAZIONE" e l'oggetto della gara; II.1.3) Tipo di appalto: acquisto; II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: Servizio di ritiro, custodia e archiviazione cartelle cliniche e documentazione amministrativa, CIG n. 3561486737; II.1.7) Luogo di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Presidi ospedalieri di Dolo, Mirano e Noale; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo a base d'asta pari a euro 255.000,00.=, oltre I.V.A.; oltre a tale costo si prevede un costo per oneri derivanti da azioni volte a contenere i rischi da interferenze par ad Euro 63,18. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE:3 anni; Alla domanda dovra' essere allegata in carta semplice la documentazione di seguito elencata: III.2.1.1): Situazione giuridica: a) dichiarazione del legale rappresentante, con le forme previste dal D.P.R. n. 445/2000, che attesti il possesso dei requisiti previsti dagli aa.rr.tt. 38 e 39 del D. Lgs.vo n. 163/06 (l'scrizione alla CCIA deve contenere l'indicazione del nulla osta antimafia di cui all'art. 9 del D.P.R. 3/6/1998, n. 252); b) dichiarazione attestante l'applicazione delle norme sul diritto al lavoro dei disabili, in attuazione dell'art.17 della L. n. 68/99; c) dichiarazione che l'impresa e' in regola con gli obblighi assistenziali, previdenziali a favore di tutti i propri dipendenti. Nei raggruppamenti di impresa e nei consorzi la documentazione indicata dovra' essere presentata anche per le singole ditte facenti parte del gruppo; III.2.1.2): Capacita' economica e finanziaria: a) idonee dichiarazioni di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi della Legge n. 385/93, b) dichiarazione concernente il fatturato globale realizzato nel 2009, 2010 e 2011 o nel periodo di attivita' aziendale se inferiore al triennio (art. 41 - lettera a e c - del D.Lgs.vo. n. 163/06); III.2.1.3): Capacita' Tecnica: ) documenti di cui alle lettere a) e g) dell'art. 42 del D.Lgs. n. 163/06. Per quanto concerne l'elenco di cui alla lettera a) oltre alle informazioni gia' richieste dalla norma, il medesimo dovra' contenere, a pena di esclusione, l'indicazione chiara dell'oggetto del servizio reso. Non saranno ammessi alla gara i candidati che non avranno indicato l'espletamento di almeno un servizio analogo a quello oggetto della gara; IV.1) TIPO DI PROCEDURA: ristretta; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa, con i criteri enunciati nel capitolato speciale, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/06; IV.3.2) DOCUMENTI DI GARA: il bando di gara ed il capitolato speciale saranno disponibili sul sito web www.ulss13.mirano.ven.it; IV.3.3) SCADENZA PER LA RICEZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21/2/2012, pena l'esclusione; IV.3.4) SPEDIZIONE DEGLI INVITI A PRESENTARE OFFERTA AI CANDIDATI PRESCELTI: entro 15 giorni dalla data del provvedimento di ammissione delle ditte partecipanti; IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: IT (italiana); IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO DALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni; IV.3.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: seduta pubblica; IV.3.7.1) PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA DELLE OFFERTE: rappresentanti delle ditte muniti di procura/delega; IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: saranno comunicati successivamente per iscritto; VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: le domande di partecipazione non vincolano l'Azienda U.L.S.S., che si riserva la facolta' di revocare, annullare, sospendere e modificare le procedure di gara e di richiedere eventuale documentazione. Si informa, ai sensi del D. Lgs 196/2003, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del presente procedimento. Responsabile del Procedimento dr. Vittorino Bizzotto VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALL'UFFICIO PUBBLICAZIONI DELLE COMUNITA' EUROPEE: 12/1/2012 Dolo, 12/1/2012 Il direttore generale dott. Arturo Orsini T12BFK859