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Estratto di bando di gara per pubblico incanto Si rende noto che il giorno 7 marzo 2012 alle ore 10:00, si svolgera' presso la sede societaria, l'asta pubblica per l'esecuzione dei servizi di accompagnamento ed assistenza diretta alle persone con disabilita' o con mobilita' ridotta (PRM) sull'aeroporto "Falcone e Borsellino" (codice CIG:3807824BC2). Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi dell'art.81 comma 1 del D.Lgs 163/06 e s.m.i. Importo dell'appalto Euro 1.950.000,00 a base d'asta e soggetti a ribasso, oltre Euro 39.000,00 quali oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso ai sensi dell'art. 131 del D.Lgs 163/06 e s.m.i. Oggetto dell'appalto:l'appalto ha per oggetto l'esecuzione dei servizi di accompagnamento ed assistenza diretta alle persone con disabilita' e alle persone a mobilita' ridotta (da ora in poi indicate, per brevita' "PRM" ) al fine di consentire loro di accedere e spostarsi in Aeroporto in maniera agevole e senza ulteriori costi addizionali. I servizi in questione sono svolti nell'ambito dell'Aeroporto Internazionale "Falcone e Borsellino" di Punta Raisi - Palermo,secondo le modalita' specificate nel Capitolato d'oneri (art. 4). Il servizio di accompagnamento deve essere erogato 365 giorni/anno, senza soluzione di continuita', in orario utile a garantire l'attivita' operativa dell'aeroporto (orientativamente tra le ore 05.00 e le ore 24.00, con l'impegno di copertura del servizio stesso anche in caso di anticipo/ritardo dei voli) mediamente con n. 40 unita'/operatori su 3 turni complessivi in h. 18, di cui uno con funzioni di Coordinatore/ Responsabile in turno e secondo le modalita' di cui all'art. 6 del Capitolato d'oneri. Durata del servizio: 36 mesi, a partire dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna dell'affidamento del servizio. Richiesta documenti: la documentazione di gara e' disponibile in visione e/o in vendita presso GES.A.P. S.p.A. - Servizio gare e contratti- dalle ore 9,00 alle 12,30 dal lunedi' al venerdi' (indirizzo e.mail: garecontratti@gesap.it); Termine ultimo di ricevimento offerte: in lingua italiana, all'indirizzo di cui sopra (Ufficio Protocollo) entro le ore 12:00 del giorno antecedente quello fissato per la celebrazione della gara. Luogo e data di apertura delle offerte: prima seduta il 7 marzo 2012, ore 10:00, presso l'Ente appaltante all'indirizzo di cui sopra, in seduta pubblica; Cauzioni e garanzie: cauzione provvisoria ai sensi dell'art.75 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. pari al 2% dell'importo dei lavori. Modalita' di finanziamento: alla copertura della spesa si provvede mediante Fondi aziendali. Responsabile del procedimento: Il Post Holder dell'Area Terminal Dr. Natale Chieppa (natale.chieppa@gesap.it),tel. 091-7020264, fax 091-7020394. Pubblicazione del Bando:Il bando di gara in versione integrale e' pubblicato sulla GUCE a far data dal 13.01.2012. La stazione appaltante pubblichera' il bando sul sito internet www.aeroporto.palermo.it., nel medesimo sito verranno pubblicate le risposte ai quesiti formulati dai concorrenti oltre che l'esito della gara. F.to L'amministratore delegato dott. Dario Colombo T12BFM846