COMUNE DI MILANO
Settore gare opere pubbliche

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 16-1-2012)

 
     Avviso ai sensi degli artt. 65 e 122 del D.Lgs n. 163/2006 
 

  LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI STABILI COMUNALI  SCOLASTICI
E DEMANIALI, URBANI ED  EXTRAURBANI  ED  INTERVENTI  ELETTRICI  SUGLI
IMMOBILI CIMITERIALI - PERIODO: DALLA DATA DEL VERBALE DI CONSEGNA AL
30/06/2013 - OPERE DA IMPRENDITORE EDILE ED AFFINI Gare espletate: il
giorno 11/05/2011 Tempo di Esecuzione:  dalla  data  del  verbale  di
consegna al 30/06/2013 Responsabile del Procedimento:  Ing.  Pasquale
Frezza Sistema di aggiudicazione adottato: Pubblico  Incanto  APPALTO
N. 22/2011 STABILI SCOLASTICI ZONE DI DECENTRAMENTO 2-9 E  COLONIE  -
C.U.P. B45I10000020004 Importo a base d'appalto (IVA  ESCLUSA):  Euro
2.946.788,34.= Costo Interventi per la Sicurezza (IVA ESCLUSA):  Euro
63.211,66.=  Ditte  partecipanti:  n.  58  -  Ditta   aggiudicataria:
SICUREDIL SRL Via Canova, 35 20145  MILANO  MI  con  il  ribasso  del
-57,97% - Direttore dei Lavori: Per. Ind. Raffaello Moroni APPALTO N.
52/2011  -   APPALTO   INTEGRATO   -   INTERVENTI   DI   MANUTENZIONE
STRAORDINARIA, PER LA PREVENZIONE INCENDI E PER LA SICUREZZA - 3^  ED
ULTIMA FASE - I  LOTTO  -  CUP  B46G08000120004.  -  Importo  a  base
d'Appalto (IVA ESCLUSA) Euro 10.893.297,57 - Importo di progettazione
(IVA ESCLUSA) Euro 306.647,06 - Costo  Interventi  per  la  Sicurezza
(IVA ESCLUSA) Euro 196.433,10 - Gara espletata il 28/07/2011 -  Ditte
partecipanti: n. 14 - Ditta aggiudicataria: ADICO SRL Via E. Duse  24
31010 MASER TV  (in  associazione  temporanea  con  EDIL  COSTRUZIONI
S.R.L.) con il ribasso del -46,991% - Tempo di Esecuzione: gg. 630  -
Responsabile  del  Procedimento:  Dott.  Ing.  Armando   Lotumolo   -
Direttore dei Lavori: Arch. Enzo De Paola - Sistema di aggiudicazione
adottato: Pubblico Incanto APPALTO N. 61/2011 -  VIA  DEI  MISSAGLIA:
NUOVA VIABILITA' DI P.R.G. - CUP B41B07000110004  -  Importo  a  base
d'Appalto (IVA ESCLUSA) Euro 735.010,83 -  Costo  Interventi  per  la
Sicurezza (IVA ESCLUSA) Euro 17.914,45 - Gara espletata il 29/11/2011
- Ditte partecipanti: n. 199 - Ditta  aggiudicataria:  GINI  GIUSEPPE
S.P.A. Via Madonna, 34 22070 GRANDATE CO con il ribasso del  -28,332%
- Tempo di Esecuzione: gg. 365 - Responsabile del Procedimento: Dott.
Ing. Massimiliano Papetti - Direttore dei Lavori: Geom. Enrico  Landi
- Sistema di aggiudicazione adottato: Pubblico Incanto Rettifica  dei
risultati  di  gara  gia'  pubblicati   a   causa   dell'annullamento
dell'aggiudicazione: APPALTO N. 51/2010 - INTERVENTI DA ESEGUIRSI NEI
REFETTORI DELLE SCUOLE ELEMENTARI E  MEDIE  PER  L'OTTENIMENTO  DELLA
CERTIFICAZIONE DI IDONEITA'  IGIENICO-SANITARIA  AI  SENSI  DELL'ART.
4.5.19 DEL  R.L.I.  DEL  COMUNE  DI  MILANO  -  6^  FASE  -  ZONE  DI
DECENTRAMENTO VARIE - CUP B46J08000070004 - Importo a base  d'Appalto
(IVA ESCLUSA) Euro 3.201.938,24 - Costo Interventi per  la  Sicurezza
(IVA ESCLUSA) Euro 59.969,24 - Gara espletata il 09/06/2010  -  Ditte
partecipanti: n. 17 - Ditta aggiudicataria: SERRANTONI  S.R.L.  Corso
Monforte, 39 20122 MILANO MI (in associazione temporanea  con  AIESSE
S.R.L.) con il ribasso del -38,27% - Tempo di Esecuzione: gg.  365  -
Responsabile  del  Procedimento:  Dott.  Ing.  Armando   Lotumolo   -
Direttore dei Lavori: Ing. Arch. Massimiliano Ascione  -  Sistema  di
aggiudicazione  adottato:  Pubblico  Incanto  APPALTO  N.  91/2010  -
CONSERVAZIONE E RIUSO DEI LOCALI DELL'ANTICO  OSPEDALE  DEL  CASTELLO
SFORZESCO  DI  MILANO  -  PIAZZA  CASTELLO  1  -   ZONA   1   -   CUP
B64E00000030044. -  Importo  a  base  d'Appalto  (IVA  ESCLUSA)  Euro
882.009,57 - Importo di progettazione (IVA ESCLUSA) Euro 28.315,74  -
Costo Interventi per la Sicurezza (IVA ESCLUSA) Euro 16.717,77 - Gara
espletata  il  04/11/2010  -  Ditte  partecipanti:  n.  42  -   Ditta
aggiudicataria: CO.GE.DI. SRL Via L. Settembrini 43 80021 AFRAGOLA NA
con il  ribasso  del  -22,81%  -  Tempo  di  Esecuzione:  gg.  300  -
Responsabile del Procedimento: Arch. Silvia  Volpi  -  Direttore  dei
Lavori:  Arch.  Valeria  Natalina  Pracchi  (esterno)  -  Sistema  di
aggiudicazione  adottato:  Pubblico  Incanto  APPALTO  N.  31/2011  -
INTERVENTI DI EMERGENZA  E  RAZIONALIZZAZIONE  NEI  MERCATI  COMUNALI
COPERTI - IX LOTTO - CUP: B48H09000000004 - Importo a base  d'Appalto
(IVA ESCLUSA) Euro 834.324,35 - Costo  Interventi  per  la  Sicurezza
(IVA ESCLUSA) Euro 18.134,99 - Gara espletata il 23/05/2011  -  Ditte
partecipanti: n. 161 - Ditta aggiudicataria: SOC. COOP.  IL  POLIGONO
Via Nitti, 73 74100 TARANTO TA con il ribasso del -25,784% - Tempo di
Esecuzione: gg. 365 -  Responsabile  del  Procedimento:  Dott.  Arch.
Silvia Volpi - Direttore dei Lavori: Arch. Alberto Manara  -  Sistema
di aggiudicazione adottato: Pubblico Incanto  APPALTO  N.  50/2011  -
INTERVENTI VIABILISTICI A FAVORE DELLE UTENZE DEBOLI - LOTTO C -  CUP
N. B47H09000840004 - Importo a  base  d'Appalto  (IVA  ESCLUSA)  Euro
650.610,47 - Costo Interventi per la  Sicurezza  (IVA  ESCLUSA)  Euro
12.942,35 - Gara espletata il 15/07/2011 - Ditte partecipanti: n. 106
- Ditta aggiudicataria: LITTA E GIARDINO SRL  Via  Solari,  41  20144
MILANO MI con il ribasso del -28,137% - Tempo di Esecuzione: gg.  365
- Responsabile del Procedimento: Arch. Stefano Maldifassi - Direttore
dei Lavori: Ing. Marco Sala -  Sistema  di  aggiudicazione  adottato:
Pubblico Incanto L'elenco delle ditte concorrenti e' in pubblicazione
all'ALBO PRETORIO dal 16/01/2012 

                       Il direttore di settore 
                     dott.ssa Maria Lucia Grande 

 
T12BGA794
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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