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Atti correlati
Avviso relativo ad appalto aggiudicato I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V. Sud-Est - Piazza Carlo Rosselli, 24 - 53100 Siena; tel. 0577/769438; fax 0577/769915; e.mail: m.anemone@estav-sudest.toscana.it. Servizio responsabile: U.O.C. Attrezzature e Beni Inventariabili. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente Servizio Sanitario Regione Toscana. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura di un sistema per endoscopia digestiva in noleggio quinquennale per la USL 8 di Arezzo - Ospedale S. Donato. C.I.G. n. 1123417109. II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Noleggio. Luogo di consegna fornitura: Arezzo. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura in noleggio quinquennale di un sistema per endoscopia digestiva per l'Azienda USL 8 di Arezzo. II.1.5) CPV: 33168000-5 II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: importo complessivo Euro 374.539,80 (IVA esclusa). IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. V.1) Data di aggiudicazione: 6 dicembre 2011. V.2) Numero offerte ricevute: 3. V.3) Nome e indirizzo operatore economico aggiudicatario: Ditta Olympus Italia s.r.l. - Via Modigliani, 45 - 20090 Milano. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 10 gennaio 2012. - Il direttore dip.to appalti dott. Riccardo Randisi T12BGA856