AMA S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 16-1-2012)

 
     Rettifica e riapertura termini rif. Bando di gara n.18/2011 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  AMA S.p.A., via Calderon de la Barca,  n°87,  00142  Roma.  E-mail:
direzione.acquisti@amaroma.it. Fax (39) 065 19  30  63.  Indirizzo(i)
internet: www.amaroma.it. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico Ambiente. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Procedura  aperta  per  l'affidamento  di  servizi   di   raccolta,
trasporto e conferimento presso l'impianto di compostaggio  o  presso
aree di trasferenza di rifiuti organici, suddivisa in  cinque  lotti.
Bando pubblicato sulla GUUE n. 2011/S  234-379388  e  GURI  V°  serie
speciale n. 146 del 12/12/2011. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  Si  rettifica  il  possesso  dei  requisiti  minimi  di   capacita'
economico finanziaria richiesti al punto 7.1.1, lett.  a)  e  b)  del
disciplinare di  gara  da  parte  di  R.T.I.  consorzi,  pertanto  il
seguente periodo (attualmente presente  sul  citato  Disciplinare  di
gara) ".....; in caso di Consorzio  di  cui  alle  lettere  b)  e  c)
dell'articolo  34  D.Lgs.  n.  163/2006,  il  requisito  deve  essere
posseduto dal consorzio e dalle imprese che con esso partecipano alla
presente gara", deve intendersi integralmente sostituito da quello di
seguito riportato: "....; in caso di Consorzio di cui alle lettere b)
e c) dell'articolo 34 D.Lgs. n. 163/2006, il  requisito  deve  essere
posseduto dal consorzio o dalle imprese che con esso partecipano alla
presente gara. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare oppure il documento descrittivo  Termine
per il ricevimento delle richieste di documenti o  per  l'accesso  ai
documenti: l'originario termine del 16/01/2012 ore 12:00 e' prorogato
al 20/02/2012 ore 12:00. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: l'originario termine del 16/01/2012 - ore  13:00,  e'
prorogato al 20/02/2012  ore  13:00,  pena  irricevibilita'  e/o  non
ammissione alla gara. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Data:  l'originario  termine  del  17/01/2012   e'   prorogato   al
21/02/2012 ore 10:00. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  INFORMAZIONI E CHIARIMENTI 
  Si precisa che la formula corretta per l'attribuzione del punteggio
economico e':60* Pmin/Poff. 
  L'originario termine delle ore 13:00 del 05/01/2012 e' prorogato al
08/02/2012 ore 13:00. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 10/01/2012. 

                       Amministratore delegato 
                      Dott. Salvatore Cappello 

 
T12BHA719
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.