Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso n° 1/2012 Proroga termini bando 6/2011 Si comunica che i termini di scadenza fissati dal bando di gara n. 6/2011, pubblicato sulla GURI n. 140 del 28.11.2011, relativo all'appalto per l'affidamento delle attivita' necessarie per la realizzazione e gestione di un sistema integrato di audio-videocomunicazione all'interno di tutti i mezzi adibiti al TPL - autobus, tram e treni della metropolitana - nonche' nelle stazioni della metropolitana nell'ambito del territorio di Roma Capitale, finalizzato alla trasmissione di contenuti audiovisivi, comprese le comunicazioni istituzionali inerenti Roma Capitale, aggiornati in tempo reale, a fronte della concessione dello sfruttamento in esclusiva, a fini pubblicitari, di una percentuale del palinsesto, sono stati prorogati. Pertanto, il termine per il ritiro della documentazione di gara (punto IV.3.3) e' prorogato al 31/01/2012; il termine per la richiesta di chiarimenti (punto IV.3.3) e' prorogato al 01/02/2012; il termine per la ricezione delle offerte (punto IV.3.4) e' prorogato alle ore 12.00 del 10/02/2012; la data di apertura delle offerte (punto IV.3.8) e' prorogata alle ore 10.00 del 13/02/2012. Data di spedizione alla GUUE: 10/01/2012 L'amministratore delegato dott. Enrico Sciarra T12BHA736