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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Comune di Fasano, Settore Lavori e Opere Pubbliche. Piazza Ciaia 72015 - Fasano (BR). Punti di contatto: Ing.Rosa Belfiore - Tel.0804394337 - 0804394300. E-mail: serviziooperepubbliche@comune.fasano.br.it. Fax: 0804394391. URL: albopretorio.comune.fasano.br.it sezione Bandi, concorsi, selezioni e borse di studio. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gestione dell'impianto di affinamento e riuso a scopi irrigui delle acque reflue depurate e relativa rete irrigua. II.1.2) Appalto di servizi. Categoria di servizi N. 27 dell'Allegato II del Codice. Luogo di prestazione del servizio: Contrada Forcatella. Codice NUTS: ITF44. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.6)CPV: 90420000-7. II.1.8) NO. II.1.9) NO. II.2.1) Euro 909.090,91 oltre IVA (21%) per Euro 190.909,09 e quindi l'importo complessivo del servizio per tutta la durata del contratto e' pari a Euro 1.100.000,00. II.3)Cinque anni dall'aggiudicazione dell'appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzione provvisoria pari ad Euro 18.181,82 da prestare nelle forme previste dall'art.75, comma 2 del D.Lgs 163/2006. Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale da prestare nelle medesime suddette forme. III.1.2) Fondi di bilancio del Comune di Fasano. III.1.3) Le Ditte possono concorrere singolarmente o nella forma del raggruppamento di cui all'art.37 del D.Lgs.n.163/2006 e s.m.i. Le Ditte partecipanti in raggruppamenti non potranno concorrere in altri raggruppamenti ne' singolarmente. Per ulteriori informazioni si rimanda al bando di gara integrale. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura: aperta. IV.2.1)Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.83 del Decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, secondo i criteri enunciati nel Disciplinare di gara. IV.3.3) I documenti sono visibili nei giorni non festivi (escluso il sabato) dalle ore 9.00 alle ore 13.00; giovedi' anche dalle ore 15.30 alle ore 18.30. Documenti a pagamento: si. Condizioni e modalita' di pagamento: presso lo stesso Settore comunale, in via Fogazzaro n.33. IV.3.4)ore 12,00 del giorno 05/03/2012. IV.3.6)IT. IV.3.7)180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.8)In seduta pubblica il giorno 08/03/2012 alle ore 10:00 presso la sede del Settore Lavori e Opere Pubbliche del Comune di Fasano in Via Fogazzaro n.33. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. - seduta pubblica per ammissione offerte e per apertura offerta economica: soltanto i titolari o legali rappresentanti delle ditte partecipanti, o persone munite di procura speciale notarile, hanno diritto di parola e di chiedere che le loro dichiarazioni siano inserite a verbale; - seduta/e riservata/e per valutazione offerte tecniche e assegnazione relativi punteggi: non e' ammesso assistere. Alle sedute pubbliche puo' assistere chiunque sia interessato. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Determina a contrarre n.2519 del 28/12/2011. Le eventuali integrazioni/ rettifiche al capitolato e disciplinare di gara, le comunicazioni e le risposte a quesiti di interesse generale, le eventuali modifiche alla data di apertura delle offerte e la comunicazione di ulteriori sedute della Commissione di gara saranno pubblicare solo sul sito Web albopretorio.comune.fasano.br.it.- Responsabile del procedimento: Dott. Nicola Ammirabile (tel. 0804394300). Procedure di ricorso: TAR per la Puglia di Lecce. Presentazione di ricorso. 1) 60 giorni al T.A.R. Puglia; 2) 120 giorni al Presidente della Repubblica Italiana (L. 1034/71 e s.m.i.). Fasano, 16/01/2012. Il dirigente ing. Rosa Belfiore T12BFF920