AZIENDA OSPEDALIERA SANT'ANDREA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 18-1-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)Azienda  Ospedaliera  Sant'Andrea  -  Servizio  Responsabile  -
U.O.S. Programmazione Acquisti e Gestione Spese in Economia,  Via  di
Grottarossa n. 1035-1039 - 00189 Roma, Roma tel. 06-337751, 
  II.1.2)appalto di Servizi, LUOGO DI ESECUZIONE:Azienda  Ospedaliera
Sant'Andrea. 
  II.1.5) Procedura Aperta per  la  fornitura  di  cartucce  e  toner
originali e certificati rigenerati  per  le  esigenze  delle  diverse
UU.OO. aziendali per un periodo di 12 mesi, rinnovabile per ulteriori
12 mesi. (importo a base d'asta annuale Euro 260.000,00 Iva  esclusa)
II.3)DURATA: il rapporto ha durata 12 mesi dalla data di stipula  del
contratto, con possibile rinnovo per ulteriori 12 mesi. 
  III.1)Requisiti: si rimanda al Bando Integrale di gara. 
  IV.1.)Tipo di procedura:APERTA.  IV.2.)Aggiudicazione:criterio  del
prezzo piu'  basso,  ai  sensi  dell'Art.  82  D.lgs.  163/06  e  sim
determinato   come   meglio   specificato   negli   atti   di   gara.
IV.3.1)Termine per la richiesta dei documenti:il  giorno  17/02/2012.
IV.3.2)Termine ultimo di ricezione delle offerte:entro e non oltre il
termine  perentorio  delle  ore  12,00  del  giorno   27/02/2012,pena
l'esclusione  della  gara.  IV.3.3)Lingue   utilizzabili:   Italiana.
IV.3.4)Vincolo  offerta:180  giorni.  IV.3.5.2)Apertura  offerte  ore
10.00 del 05/03/2012 
  VI.2)Per  tutto  quanto  ivi  non  previsto  si  rimanda  la  Bando
Integrale e Capitolato di gara sul sito www.ospedalesantandrea.it. 
  VI.3)Data di pubblicazione GUCE del presente Bando: 14/01/2012 
  Codice CIG lotto 1: 3765485086 codice CIG lotto 2 : 376552732E. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Fillippo Zanutti 

 
T12BFK954
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.