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Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti di Bergamo, Largo Barozzi n.1, 24128 Bergamo, Italia. Punti di contatto: USC Approvvigionamenti - telefono 035/269580, telefax 035/266920. Indirizzo Internet (URL): www.ospedaliriuniti.bergamo.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Amministrazione aggiudicatrice: Altro - Azienda Ospedaliera - Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura concorsuale "ristretta e accelerata" (licitazione privata) per la fornitura, la messa in opera e la manutenzione quinquennale di un sistema integrato di gestione delle attese, da installare presso la nuova sede dell'Azienda Ospedaliera (CIG 0494986B5B). II.1.2) Tipo di appalto: Forniture - Acquisto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: Sede Nuovo Ospedale "Beato Giovanni XXIII "- Via Martin Luther King - Bergamo Codice NUTS: ITC46 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Procedura concorsuale "ristretta e accelerata" (licitazione privata) per la fornitura, la messa in opera e la manutenzione quinquennale di un sistema integrato di gestione delle attese, da installare presso la nuova sede dell'Azienda Ospedaliera (CIG 0494986B5B). II.1.5) CPV Oggetto Principale: 48810000 II.2.1 Valore finale totale degli appalti: Euro 585.360,92 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta accelerata. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: Punti al prezzo: 50 punti - Punti all'aspetto qualitativo: 50 punti. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera n. 1599 del 24.11.2011. IV.3.2) Pubblicazione precedente relativa allo stesso appalto: Si'. Bando di gara GUUE 2010/S 087-130356 del 05.05.2010 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO APPALTO: Procedura concorsuale "ristretta e accelerata" (licitazione privata) per la fornitura, la messa in opera e la manutenzione quinquennale di un sistema integrato di gestione delle attese, da installare presso la nuova sede dell'Azienda Ospedaliera (CIG 0494986B5B). V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 24.11.2011. V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: N. 06. V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: SOLARI UDINE S.p.A. - Via Gino Pieri, 29 - 33100 UDINE - Tel.+39 04324971 - Fax +39 0432480160. V.4) Valore totale inizialmente stimato: Euro 875.000,00 IVA esclusa Valore finale totale: Euro 585.360,92 IVA esclusa V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: SI'. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 02.01.2012 Il direttore generale dott. Carlo Nicora T12BGA940