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Atti correlati
Avviso di gara Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per la fornitura, posa in opera, avvio operativo, collaudo e manutenzione in garanzia di un Sistema per il miglioramento della accessibilita' del Centro Urbano con utilizzo guidato delle aree di sosta e attivazione di varchi telematici e Sistema di controllo sosta veicoli merci (Progetto SIM) nel centro della Citta' della Spezia CIG 3813959288; CUP G41B09000470006 - G41B07000320005; CPV 32441300 Luogo di esecuzione: Comune della Spezia Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa Importo a base d'asta: Euro 779.399,34 per fornitura, posa in opera e lavori edili necessari per il completamento dell'appalto ed Euro 15.199,33 per servizi, per un totale di Euro 794.598,67 soggetto a ribasso d'asta Importo oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta: Euro 8.333,33 Importo complessivo in appalto: Euro 802.932,00 Durata dell'appalto: 8 mesi dalla stipula del contratto Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12 del 15 marzo 2012 c/o Comune della Spezia - Ufficio Protocollo e Archivio Generale - Piazza Europa 1, 19100 La Spezia Documentazione per la gara: disponibile su www.comune.laspezia.it e www.appaltiliguria.it Responsabile del Procedimento: Ing. Gianluca Rinaldi Il dirigente ing. Gianluca Rinaldi T12BFF1112