COMUNE DELLA SPEZIA
Dipartimento II - C.D.R. Mobilita'

Codice Fiscale e/o Partita IVA: 00211160114

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 20-1-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per la  fornitura,  posa  in
opera, avvio operativo, collaudo e manutenzione  in  garanzia  di  un
Sistema per il miglioramento della accessibilita' del  Centro  Urbano
con utilizzo guidato delle aree di  sosta  e  attivazione  di  varchi
telematici e Sistema di controllo sosta veicoli merci (Progetto  SIM)
nel centro della Citta' della Spezia 
  CIG 3813959288; CUP G41B09000470006 - G41B07000320005; CPV 32441300 
  Luogo di esecuzione: Comune della Spezia 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  Importo a base d'asta: Euro 779.399,34 per fornitura, posa in opera
e lavori edili necessari per il completamento  dell'appalto  ed  Euro
15.199,33 per servizi, per un totale di Euro  794.598,67  soggetto  a
ribasso d'asta 
  Importo oneri di sicurezza non  soggetti  a  ribasso  d'asta:  Euro
8.333,33 
  Importo complessivo in appalto: Euro 802.932,00 
  Durata dell'appalto: 8 mesi dalla stipula del contratto 
  Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12 del 15  marzo
2012 c/o Comune della Spezia - Ufficio Protocollo e Archivio Generale
- Piazza Europa 1, 19100 La Spezia 
  Documentazione per la gara: disponibile su www.comune.laspezia.it e
www.appaltiliguria.it 
  Responsabile del Procedimento: Ing. Gianluca Rinaldi 

                            Il dirigente 
                        ing. Gianluca Rinaldi 

 
T12BFF1112
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.