Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG 381764979C Il Comune di Castellanza, www.comune.castellanza.va.it, in esecuzione alla deliberazione di G.C. n. 5 del 12/01/2012, intende procedere all'appalto dei lavori di realizzazione di impianti fotovoltaici sulle coperture di edifici di proprieta' comunale, integrato della redazione del progetto definitivo ed esecutivo ai sensi dell'art. 53 , comma 2 lettera c) del D. Lgs 163/2006 e dall'art. 168 del DPR 207/2010. Importo dell'appalto: Euro 520.093,20 oltre IVA cosi' suddivisi: Euro 481.421,67 per l'esecuzione di lavori, forniture e manutenzioni comprensivo della progettazione definitiva ed esecutiva e del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e Euro 38.671,53 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Importo per la qualificazione Euro 496.705,53 - Categoria prevalente: OG 9 - Classifica II Aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell'art. 55 e 122 del D.Lgs 163/06 da esperirsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 21/03/2012 al Comune di Castellanza, v.le Rimembranze 4 - 21053 Castellanza (VA), secondo le modalita' indicate nel bando di gara. Copia integrale del bando e documenti complementari sono disponibili sul sito www.comune.castellanza.va.it Il responsabile del procedimento e' l'Arch. Silvano Ferraro Tel 0331 526264 Il responsabile del settore opere pubbliche arch. Silvano Ferraro T12BFF996