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Affidamento della gestione delle attivita' connesse all'esercizio della libera professione - CIG 3821127DBD SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 25 Luogo principale di consegna o esecuzione A.O. "Ospedale Maggiore" di Crema Nuts Code ITC4A II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Gestione delle mansioni connesse all'esercizio dell'attivita' di libera professione per un periodo di anni tre con possibilita' di due rinnovi per ulteriori anni tre ciascuno. II.1.6) CPV Ogg.principale 85100000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo per un periodo di anni 9: Euro 1.115.702,48 IVA esclusa II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:108 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e definitiva - artt. 75 e 113 D.Lgs. 163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Finanziamento con mezzi ordinari di bilancio. Pagamento a 60 giorni data ricevimento fattura. III.1.3) Forma giuridica: Raggruppamento di imprese ex art. 37 D.Lgs. 163/06; vietata la partecipazione alla gara quali soggetti singoli ai soggetti che gia' partecipano quali soggetti raggruppati, consorziati o comunque collegati con altri partecipanti e viceversa; vietata la partecipazione in piu' raggruppamenti o consorzi; vietata l'associazione in partecipazione. III.2) "CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE" III.2.1) Situazione operatori: Vedi documento "CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE" pubblicato sul sito www.hcrema.it III.2.2) Situazione economica: Vedi documento "CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE" pubblicato sul sito www.hcrema.it III.2.3) Situazione tecnica: Vedi documento "CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE" pubblicato sul sito www.hcrema.it SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: RISTRETTA ACCELERATA giustificazione:Dare avvio nel piu' breve tempo possibile al servizio, stante l'elevato numero di specialisti che hanno optato per l'espletamento della libera professione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU' BASSO IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: La procedura e' interamente telematica; per qualsiasi problema riguardante le operazioni di iscrizione, accesso ed utilizzo del portale "www.albofornitori.it" si prega di contattare il gestore del sistema, CSAmed srl, al n. 0372/801730 dalle ore 9.00 alle ore 12.30 dal lunedi' al venerdi'. IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 3813737 Nessun altra pubblicazione IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 09/02/2012 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il termine ultimo indicato al punto IV.3.4 del presente avviso - h. 12:00 del 09/02/2012 - corrisponde al termine ultimo per la richiesta di ABILITAZIONE ALLA GARA. Il termine ultimo per il caricamento sul portale della documentazione amministrativa richiesta nel documento "CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE" e' fissato per il giorno 13/02/2012 h. 12:00. La piattaforma tecnologica utilizzata per l'abilitazione al sistema e per la gara telematica viene messa a disposizione dalla Societa' CSAMed di Cremona. I partecipanti, con la presentazione della domanda di abilitazione, consentono il trattamento dei dati personali, anche sensibili, ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Per partecipare all'asta elettronica le imprese interessate dovranno richiedere l'abilitazione al sistema informatico con la compilazione della domanda di abilitazione al processo informatico accessibile dal sito www.albofornitori.it. La lettera di invito, il capitolato speciale e gli atti di gara saranno disponibili sul portale esclusivamente per le ditte ammesse alla procedura. Al 10% degli offerenti, all'aggiudicatario e al 2° classificato sara' richiesto di comprovare i requisiti di capacita' tecnica' autodichiarati. La domanda di partecipazione non vincola l'A.O.. Responsabile del procedimento: Dr.ssa Anna Maria Magarini. VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 16/01/2012 Indirizzo documentazione: Csamed Srl Via Sesto, 11 Cremona 26100 IT Url: https://app.albofornitori.it/hcrema Indirizzo domande partecipazione:Csamed Srl Via Sesto, 11 Cremona 26100 IT Url: https://app.albofornitori.it/hcrema Contatto: U.o. Acquisti Telefono: 0373280600 Email: r.gritti@hcrema.it Fax: 0373280502 Url amministrazione: http://hcrema.it Url profilo: http://hcrema.it Direttore U.O. Acquisti dott. ssa Anna Maria Magarini T12BFK1000