AZIENDA OSPEDALIERA C.T.O./MARIA ADELAIDE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 20-1-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliera C.T.O./Maria Adelaide.
Indirizzo postale: Via Zuretti 29  Citta':  Torino.  Codice  postale:
10126.  Paese:  Italia.   Punti   di   contatto:Struttura   Complessa
Provveditorato.    Telefono:    011.6933299.    Posta    elettronica:
provveditorato@cto.to.it.   Fax:   011.6933675.Indirizzo    internet.
Amministrazione  aggiudicatrice   (URL):   www.cto.to.it.   Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il disciplinare di gara e relativi  allegati  complementare
sono disponibili presso  i  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Le
offerte vanno inviate ai punti  di  contatto  indicati  nell'allegato
A.III 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico - Settore: Salute. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
sistemi di osteosintesi interna mediante placche e viti. 
  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Fornitura  -   Luogo   principale   di
esecuzione: Territorio della Regione Piemonte 
  II.1.5)  Breve  descrizione   dell'appalto:   Fornitura,   mediante
contratto di somministrazione, su deposito precostituito, di mezzi di
sintesi  interna  mediante  placche  e  viti,  occorrenti  alle  sale
operatorie dell'Azienda Ospedaliera C.T.O./M. Adelaide. 
  II.1.6) CPV: Vocabolario principale: 33183100-7 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale.  L'importo   complessivo
stimato, comprensivo di tutti i  lotti,  per  l'intera  durata  della
fornitura, e' pari ad Euro 1.480.188,00 (I.V.A. esclusa). 
  II.2.2)  Opzioni.  Alla  scadenza  del  contratto  e'  prevista  la
facolta' di proroga  per  un  periodo  di  dodici  mesi.  L'ammontare
complessivo presunto, al netto dell'IVA, per l'eventuale  periodo  di
proroga e' di euro 732.547,00. 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 (ventiquattro) mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Ciascun  concorrente  dovra'
presentare una cauzione provvisoria come  indicato  nell'articolo  11
del disciplinare di gara 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori aggiudicatario dell'appalto: E' ammessa la
partecipazione di imprese temporaneamente raggruppate o  raggruppande
e di  consorzi  con  l'osservanza  delle  disposizioni  previste  nel
disciplinare di gara 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. 
  Ciascun  concorrente  deve  soddisfare  i  requisiti  previsti  nel
disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria  Ciascun  concorrente
dovra' soddisfare i requisiti di capacita' economica  e  finanziaria,
previsti dall'articolo 8 del disciplinare di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Ciascun concorrente dovra' soddisfare i
requisiti   di   capacita'   tecnica   e   professionale,    previsti
dall'articolo 9 del disciplinare di gara. 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA : APERTA 
  IV.2.1)Criteri  di   aggiudicazione:Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Ore  12.00  del
01/03/2012 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiana 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 12/03/2012  ora:
10.00 Luogo: La seduta pubblica di  apertura  dei  plichi  si  terra'
presso la Sala consiglio, 2° piano, Presidio C.T.O., via  Zuretti  29
10126 Torino. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Le specifiche prescrizioni riguardanti la fornitura,  la  modalita'
di presentazione e gli elementi di  valutazione  delle  offerte,  gli
importi a base d'asta e le altre informazioni  sono  contenute  nella
disciplinare di gara e relativi allegati. 
  La documentazione ufficiale  di  gara  e'  disponibile  in  duplice
formato:   elettronico,   scaricabile    gratuitamente    dal    sito
www.cto.to.it; cartaceo, da ritirare presso  la  Struttura  Complessa
Provveditorato dell'Azienda, nei giorni feriali, escluso  il  sabato,
dalle ore 9.00 alle ore 16.00. 
  Per la presente procedura viene designata  quale  responsabile  del
procedimento, la dott.ssa  Franca  Dall'Occo,  Direttore  della  S.C.
Provveditorato dell'Azienda Ospedaliera C.T.O./Maria Adelaide 
  LOTTO 1 N° CIG 3811929751, LOTTO 2 N° CIG 3811953B1E,  LOTTO  3  N°
CIG 3811994CF3, LOTTO 4 N° CIG 38120245B7, LOTTO 5 N° CIG 38120581C7,
LOTTO 6 N° CIG 381206685F 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 13/01/2012 
  ALLEGATO A - III) INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO AI QUALI INVIARE LE
OFFERTE 
  Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliera C.T.O./Maria Adelaide.
Indirizzo postale: Via Zuretti 29  Citta':  Torino.  Codice  postale:
10126.  Paese:  Italia.  Punti  di  contatto:   Ufficio   Protocollo.
Telefono: 011.6933.820. All'attenzione di: Ufficio Protocollo.  Posta
elettronica:  protocollo@cto.to.it.  Fax:   011.6933.322.   Indirizzo
internet URL): www.cto.to.it 

        Il direttore della struttura complessa provveditorato 
                      dott.ssa Franca Dall'Occo 

 
T12BFK1023
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