Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - C.I.G. 3739494810 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) ASL TARANTO, V.le Virgilio 31, 74121 TARANTO, Tel.099/7786789 fax 099/378522, areapatrimonio@asl.taranto, www.asl.taranto.it. SEZIONE II: OGGETTO: fornitura di 4 sistemi di archiviazione digitale completi di sistemi di masterizzazione "Robot" e relativo servizio di manutenzione triennale post-garanzia tipo full-risk da aggiudicarsi in lotto unico e indivisibile. Importo complessivo presunto E 80.000,00 IVA compresa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedasi documentazione di gara su www.asl.taranto.it. SEZIONE IV: PROCEDURA. aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 12 del 21.02.2012. IV.3.8) Apertura offerte: ore 10 del 23.02.2012. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: potranno essere richieste a mezzo fax (099.378522) - Area Gestione del Patrimonio. direttore generale dott. Vito Fabrizio Scattaglia T12BFK1080