SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE
Regione Piemonte
Azienda sanitaria locale TO2

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 20-1-2012)

 
          Bando di gara con procedura ristretta accelerata 
 
 
               Ai sensi dell'art. 55 D. Lgs. N. 163/06 
 
 
            CIG LOTTO1: 3730817F91 CIG LOTTO2: 37308689A9 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1)  Denominazione  ufficiale:  A.S.L.  TO2  di  Torino  Indirizzo
postale: C.so Svizzera 164 Citta': Torino CAP:  10149  Paese:  Italia
Punti di contatto: S.C. ECONOMATO, Tel. 011.2402616 Fax:  011.2402686
Indirizzo    internet    Amministrazione    aggiudicatrice     (URL):
www.aslto2nord.it- Posta  elettronica:  area.economato@aslto2nord.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti  di  contatto
sopra indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a : i  punti  di  contatto
sopraindicati 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Organismo di diritto pubblico. 
  I.3) Principali settori di attivita': Salute. 
  I.4): L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura ristretta accelerata per l'affidamento  dei
servizi di sicurezza antincendio, vigilanza e portierato. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: c) Servizi. 
  II.1.3 L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.6) CPV: 98341140, 98341120 
  II.1.8) Divisioni in lotti: si'. Le offerte vanno  presentate:  per
uno o piu' lotti 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo presunto
Lotto 1 Euro 3.240.000 + I.V.A. - Lotto 2 Euro 1.400.000,00 + I.V.A. 
  II.2.2)  Opzioni:  si.   Descrizione   delle   opzioni:   possibile
riaffidamento per ulteriori 24 mesi ii.2.3 L'appalto  e'  oggetto  di
rinnovi: no 
  II.3) Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione:  Mesi  48  con
possibilita' di riaffidamento per ulteriori 24 mesi. 
  Sezione III: 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: no 
  III.2.1)Situazione personale degli operatori economici,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  informazione  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' e i requisiti: requisiti di capacita' tecnica
finanziaria  ed  economica  come  in  dettaglio  riportati  nel   csa
liberamente scaricabile sul sito internet www.aslto2nord.it 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria : requisiti di capacita'
tecnica finanziaria ed economica come in dettaglio riportati nel  csa
liberamente scaricabile sul sito internet www.aslto2nord.it 
  III.2.3)  Capacita'  tecnica  :  requisiti  di  capacita'   tecnica
finanziaria  ed  economica  come  in  dettaglio  riportati  nel   csa
liberamente scaricabile sul sito internet www.aslto2nord.it 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione  del  servizio:  le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: no 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta accelerata; 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo: documenti a pagamento: no 
  IV.3.4)   Termine   per   il   ricevimento   delle   richieste   di
partecipazione: Data: 07/02/2012 Ora: 12,00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  Codice identificativo Gara (CIG) Lotto 1 n. 3730817F91 
  Lotto 2  n.  37308689A9;  il  pagamento  del  contributo  a  favore
dell'Autorita' di Vigilanza  (CIG)  verra'  richiesto  alle  Societa'
ammesse alla gara. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla CE: 19.12.2011 
  ALLEGATO  B)  Informazioni  sui   Lotti   Denominazione   conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Procedura  ristretta
accelerata per l'affidamento dei servizi  di  sicurezza  antincendio,
vigilanza e portierato. 
  Lotto  n.1.   Denominazione:   Servizi   integrati   di   sicurezza
antincendio, vigilanza e portierato  presso  l'ospedale  S.  Giovanni
Bosco. 
  1) Breve descrizione: Servizi integrati di  sicurezza  antincendio,
vigilanza e  portierato  presso  l'ospedale  S.  Giovanni  Bosco  con
realizzazione del sistema tecnologico di security. 
  2) CPV: 98341120, 98341140 
  3) Quantitativo o entita': Lotto1 Euro 3.240.000,00 + IVA. 
  Lotto   n.2   Denominazione:   Servizi   integrati   di   sicurezza
antincendio, vigilanza e portierato presso i presidi extraospedalieri
dell'ASLTO2 
  1) Breve descrizione: Servizi integrati di  sicurezza  antincendio,
vigilanza e portierato presso i presidi extraospedalieri dell'ASLTO2 
  2) CPV: 98341120, 98341140 
  3) Quantitativo o entita': Lotto2 Euro 1.400.000,00 + IVA. 

             Il direttore struttura complessa economato 
                        dott. Claudio Anselmo 

 
T12BFK1081
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