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Bando di gara con procedura aperta (art.55, comma 5, del D.Lgs.163/06) - CIG: 38140941F0. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Appaltante: IGEA SpA, localita' Miniera di Campo Pisano - 09016 Iglesias (CI); Tel: 0781.491410; Fax: 0781.491411; E-mail: piani@igeaspa.it; sito internet: www.igeaspa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Oggetto dell'appalto: Esecuzione di analisi chimiche da effettuarsi su campioni resi disponibili presso il laboratorio IGEA di Monteponi nel Comune di Iglesias (CI). Luogo di esecuzione: laboratorio della Ditta Aggiudicataria; Tipo di appalto: a misura. CPV: 71900000-7. Importo dell'appalto (al netto dell'IVA): Euro 199,930,00 a base d'asta. Durata del contratto: 24 mesi. Luogo, data, ora di apertura delle offerte: Uffici IGEA, Miniera di Campo Pisano - Iglesias (CI); giorno 16.02.2012, ore 09,30. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: si rimanda al Disciplinare di gara. Concorrenti ammessi alla gara: si rimanda al Disciplinare di gara. Requisiti richiesti ai concorrenti: si rimanda al Disciplinare di gara. Contributo all'AVCP: Euro 20,00 (venti/00). Finanziamento: Legge 426/98. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio di aggiudicazione: e' quello del prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/06 con verifica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell'art. 86 e seguenti del D.Lgs. 163/06. Modalita' di invio delle offerte ed indirizzo: sono ammessi tutti i tipi di spedizione compresa la consegna a mano (comunque si sconsiglia l'invio mediante raccomandata o posta prioritaria) da far recapitare ad IGEA SpA, localita' Miniera di Campo Pisano - 09016 Iglesias (CI). Contenuto dell'offerta: i documenti elencati nel Disciplinare di gara. Offerte in aumento, parziali o alternative: non ammesse. Lingua in cui deve essere redatta l'offerta: italiano. Termine ricezione offerte: ore 15 del giorno precedente a quello stabilito per la gara. Soggetti ammessi all'apertura delle offerte: si rimanda al Disciplinare di gara. Possibilita' di svincolo dalla propria offerta: 180 giorni dopo la presentazione dell'offerta. Pagamenti: a 60 giorni data fattura fine mese, su SAL bimensili. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Acquisizione documenti di gara: i documenti sono disponibili sul sito internet www.igeaspa.it, sezione "Bandi". Responsabile del procedimento: Ing. Gianfranco Consoni, Tel: 0781.491410; Fax: 0781.491411; posta elettronica: piani@igeaspa.it. Organo competente per le procedure di ricorso: TAR Sardegna. Data di invio del bando alla GURI: 18.01.2012. Il presidente Giovanni Battista Zurru T12BFM1104