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Avviso relativo ad appalto aggiudicato per forniture I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Azienda Sanitaria Unica Regionale - Regione Marche - Italia - Via Caduti del Lavoro 40 - 60131 Ancona - per conto e nell'interesse della Zona Territoriale n. 5 di JESI. Servizio Responsabile: U.O. Affari Generali ed Approvvigionamenti - Zona Territoriale n. 5 - Via Gallodoro 68 - 60035 Jesi (Ancona) - Tel. 0731.534868 - fax 0731.534835 - marialuana.barchiesi@sanita.marche.it. I.2) TIPO AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda Sanitaria. SETTORE ATTIVITA': salute. L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni. II. OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura ARREDI SANITARI VARI per l'allestimento del nuovo Presidio Ospedaliero "CARLO URBANI" di JESI II.1.2) Forniture. Acquisto. Luogo di esecuzione: ASUR - Zona Territoriale n. 5 di JESI - Presidio Ospedaliero "CARLO URBANI". Descrizione: l'appalto ha per oggetto la acquisizione di arredi sanitari ed altri complementi di arredo - camere di degenza, ambulatori, studi medici, altro - compresi il loro montaggio - per l'allestimento del nuovo Presidio Ospedaliero "CARLO URBANI" di JESI. II.1.5) CPV: 39000000-2. II.2.1) ENTITA' DELL'APPALTO fissata a base d'asta, esclusa opzione di cui al seguente punto II.2.2): Euro 2.100.000,00 + I.V.A. II.2.2) OPZIONE: possibilita' di acquisto ulteriore quantitativo arredi sanitari / altri complementi di arredo, secondo condizioni documentazione complementare di gara, entro n. 36 mesi successivi alla stipula del contratto di fornitura. Importo complessivo dell'appalto comprensivo di opzione, ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.: Euro 3.290.000,00 + I.V.A. II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 36. IV. PROCEDURA. IV.1.1) RISTRETTA ACCELERATA. IV.2.1) CRITERI AGGIUDICAZIONE: all'offerta economicamente piu' vantaggiosa - qualita' punti 60/100 - prezzo punti 40/100. IV.3.1) Indizione di gara: determina n. 166/ASURDG in data 28.02.2011. Numero CIG: 12554015AC. IV.3.2) Nessuna pubblicazione precedente stesso appalto. V. AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Determina n. 607/ASURDG del 28.06.2011. V.2) Offerte ricevute: n. 2. V.3) Nome e indirizzo operatore economico aggiudicatario: R.T.I FAVERO HEALTH PROJECTS e DOIMO MIS Via Schiavonesca Priula n. 20 MONTEBELLUNA - TV. V.4) Valore iniziale presunto: Euro 2.100.000,00 + I.V.A. VI. ALTRE INFORMAZIONI. Presso punto di contatto I.1). VI.3) PROCEDURE RICORSO. VI.3.1) Organismo responsabile: TAR Marche - piazza Cavour 29 - 60121 Ancona. VI.3.3) Informazioni disponibili sulla presentazione del ricorso: presso Servizio Responsabile I.1). VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 16/01/2012 Ancona, 16/01/2012 Il responsabile del procedimento rag. M. Luana Barchiesi T12BGA997