REGIONE MARCHE
Azienda sanitaria unica regionale


Sede operativa: Jesi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 20-1-2012)

 
        Avviso relativo ad appalto aggiudicato per forniture 
 

  I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Azienda Sanitaria Unica Regionale - Regione Marche - Italia  -
Via Caduti del Lavoro 40 - 60131 Ancona - per conto e  nell'interesse
della Zona Territoriale n. 5 di  JESI.  Servizio  Responsabile:  U.O.
Affari Generali ed Approvvigionamenti - Zona Territoriale n. 5 -  Via
Gallodoro  68  -  60035  Jesi  (Ancona)  -  Tel.  0731.534868  -  fax
0731.534835 - marialuana.barchiesi@sanita.marche.it. 
  I.2)  TIPO  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.   Azienda   Sanitaria.
SETTORE  ATTIVITA':  salute.  L'amministrazione  aggiudicatrice   non
acquista per conto di altre amministrazioni. 
  II. OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1.1)  Denominazione:  Fornitura   ARREDI   SANITARI   VARI   per
l'allestimento del nuovo Presidio Ospedaliero "CARLO URBANI" di JESI 
  II.1.2) Forniture. Acquisto. 
  Luogo di esecuzione: ASUR -  Zona  Territoriale  n.  5  di  JESI  -
Presidio Ospedaliero "CARLO URBANI". Descrizione:  l'appalto  ha  per
oggetto la acquisizione di arredi sanitari ed  altri  complementi  di
arredo -  camere  di  degenza,  ambulatori,  studi  medici,  altro  -
compresi il loro montaggio - per l'allestimento  del  nuovo  Presidio
Ospedaliero "CARLO URBANI" di JESI. 
  II.1.5) CPV: 39000000-2. 
  II.2.1) ENTITA' DELL'APPALTO fissata a base d'asta, esclusa opzione
di cui al seguente punto II.2.2): Euro 2.100.000,00 + I.V.A. 
  II.2.2) OPZIONE: possibilita' di  acquisto  ulteriore  quantitativo
arredi sanitari / altri complementi  di  arredo,  secondo  condizioni
documentazione complementare di gara, entro  n.  36  mesi  successivi
alla stipula del contratto di fornitura. 
  Importo complessivo dell'appalto comprensivo di opzione,  ai  sensi
dell'art. 29 del D.Lgs. n. 163/2006 e  s.m.i.:  Euro  3.290.000,00  +
I.V.A. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 36. 
  IV. PROCEDURA. 
  IV.1.1) RISTRETTA ACCELERATA. 
  IV.2.1) CRITERI  AGGIUDICAZIONE:  all'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa - qualita' punti 60/100 - prezzo punti 40/100. 
  IV.3.1)  Indizione  di  gara:  determina  n.  166/ASURDG  in   data
28.02.2011. 
  Numero CIG: 12554015AC. 
  IV.3.2) Nessuna pubblicazione precedente stesso appalto. 
  V. AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. 
  V.1) Determina n. 607/ASURDG del 28.06.2011. 
  V.2) Offerte ricevute: n. 2. 
  V.3) Nome e indirizzo  operatore  economico  aggiudicatario:  R.T.I
FAVERO HEALTH PROJECTS e DOIMO MIS  Via  Schiavonesca  Priula  n.  20
MONTEBELLUNA - TV. 
  V.4) Valore iniziale presunto: Euro 2.100.000,00 + I.V.A. 
  VI. ALTRE INFORMAZIONI. Presso punto di contatto I.1). 
  VI.3) PROCEDURE RICORSO. 
  VI.3.1) Organismo responsabile: TAR Marche -  piazza  Cavour  29  -
60121 Ancona. 
  VI.3.3) Informazioni disponibili sulla presentazione  del  ricorso:
presso Servizio Responsabile I.1). 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 16/01/2012 
 
  Ancona, 16/01/2012 

                  Il responsabile del procedimento 
                       rag. M. Luana Barchiesi 

 
T12BGA997
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.