PROVINCIA DI SAVONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 23-1-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) denominazione: Provincia di Savona - Settore Affari Generali e
del Personale - Servizio Appalti e Contratti 
  indirizzo: Via Sormano 12 - 17100 
  punti di contatto: Telefono 01983131 
  E-mail: appaltiecontratti@provincia.savona.it 
  Internet:www.provincia.savona.it
Pec:protocollo@pec.provincia.savona.it 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) denominazione: APPALTO N. 1676 -  Realizzazione  del  Piano
Operativo del Polo Provinciale  Savonese  del  "CST  (Centro  Servizi
Territoriale) della Liguria". 
  II.1.2) tipo di appalto: fornitura 
  luogo di esecuzione: Provincia di Savona - Codice Nuts ITC32 
  II.1.5) descrizione: L'appalto ha per  oggetto  lo  sviluppo  e  la
messa in servizio chiavi in mano della "Piattaforma  di  gestione  on
line dei PUC (Piani Urbanistici Comunali) e strumenti urbanistici". 
  Codice CUP:J52E09000060002 - CIG 36936765DB 
  II.1.6) CPV 48222000-0 
  II.2) importo complessivo stimato: Euro373.000,00 
  II.3) durata dell'appalto: 19 mesi dalla data di  stipulazione  del
contratto o dalla data di esecuzione in via d'urgenza  dello  stesso,
come indicato all'articolo 7 del Capitolato speciale. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) cauzioni e garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  di
Euro 7.460,00 pari al 2%  dell'importo  a  base  d'appalto;  cauzione
definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale, nonche' le garanzie
richieste dal capitolato speciale 
  III.1.2)  finanziamenti:  la  fornitura  e'  finanziata  con  fondi
regionali POR (Programma Operativo Regionale) FESR (Fondo Europeo  di
Sviluppo  Regionale)  e   trova   imputazione   al   Capitolo   61015
"Realizzazione  piattaforma  gestione  on  line  PUC"  (Titolo  II  -
Funzione 01 - Servizio 08 - Intervento 05) del bilancio di previsione
2011. 
  III.2) condizioni di partecipazione:  sono  ammessi  a  partecipare
alla gara i soggetti singoli o associati di cui all'articolo  34  del
decreto legislativo n. 163/2006. 
  III.2.2) requisiti di partecipazione: requisiti di cui all'articolo
38 del decreto legislativo n. 163/2006 e Iscrizione  alla  Camera  di
Commercio,  Industria,   Artigianato,   Agricoltura   per   attivita'
coincidente con quella oggetto del presente appalto ovvero Iscrizione
in  un  Registro  Professionale  o   Commerciale   dello   Stato   di
appartenenza;  aver  realizzato  negli  ultimi   tre   anni   chiusi,
antecedenti la data di scadenza per la presentazione  delle  offerte,
un fatturato  complessivo  non  inferiore  ad  Euro  300.000,00,  IVA
esclusa;  aver  eseguito,  nell'ultimo  triennio,  portali   web   in
tecnologia open/source e aver maturato  approfondite  esperienze  nel
campo della cartografia in ambiente GIS; aver maturato, negli  ultimi
tre anni, esperienze nella  comunicazione  attraverso  il  web  e  il
webgis. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.3) informazioni di carattere amministrativo: il disciplinare  di
gara, contenente le norme integrative  del  presente  bando  relative
alle  modalita'  di  partecipazione  alla  gara,  di  compilazione  e
presentazione dell'offerta, ai  documenti  da  presentare  a  corredo
della stessa ed alle procedure di aggiudicazione, e' visibile  presso
il Servizio Appalti e Contratti della Provincia  di  Savona,  nonche'
disponibile sul sito Internet www.provincia.savona.it 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 5 marzo 2012  ore
12.00 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 180 dalla scadenza del  termine  per  la
presentazione delle offerte. 
  IV.3.8) apertura delle offerte tecniche e verifica  ammissibilita':
6 marzo 2012 ore 09.00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) procedure di ricorso: si richiama il decreto  legislativo  n.
104/2010 
  VI.5) data di spedizione del presente avviso alla U.E.: 17  Gennaio
2012 

                      Il dirigente del settore 
                       dott.ssa Marina Ferrara 

 
T12BFE1222
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.