AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA "SANTA MARIA DELLA MISERICORDIA" -
UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 23-1-2012)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Il Dipartimento  Servizi
Condivisi dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria "Santa  Maria  della
Misericordia"  di  Udine  -  Via  Uccellis  12/f,  33100  Udine,   ha
aggiudicato, in nome e per conto delle Aziende del Servizio Sanitario
Regionale del Friuli Venezia Giulia, i seguenti servizi e  forniture,
ai sensi del D.Lgs.163/06. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  1)  ID11PRE100   sistemi   di
fissazione vertebrale per il trattamento deformita'  pediatriche;  2)
ID11MAN020.1 servizio di help  desk  aziendale  per  malfunzionamenti
hardware e software; 3) ID11PRE017 aferesi terapeutica e leucaferesi;
4)  ID11APB017  fornitura  di  un   sistema   per   il   monitoraggio
intraoperatorio delle strutture nervose; 5) ID11FAR009  vaccino  HPV;
6) ID11APB016 fornitura di un sistema PET CT con connesse opere edili
ed impiantistiche per il CRO di Aviano; 7)  ID11PRE009.1  suturatrici
meccaniche; 8) ID11REA007.1 fornitura di sistemi diagnostici  service
per esami allergologici, sierologici, di autoimmunita' e di  biologia
molecolare (reagenti, consumabili, calibratori, controlli) con  messa
a  disposizione  della  strumentazione;  9)  ID11SER045  servizio  in
noleggio di un litotritore extracorporeo; 10) ID11PRE028 fornitura in
convenzione di materiale per ortodonzia ; 11) ID10SER501.1 servizi di
ossigenoterapia  e   ventiloterapia   domiciliare;   12)   ID11SER068
convenzione per la fornitura del servizio di supporto organizzativo a
eventi formativi per 36 mesi; 13) ID11APE048 fornitura,  manutenzione
e  sostituzione  segnaletica  interna  ed  esterna  presso  l'Azienda
Ospedaliero Universitaria S. Maria della Misericordia di  Udine;  14)
ID11APB018 fornitura di due  tomografi  assiali  computerizzati;  15)
ID11PRO002 fornitura in convenzione di  sostituti  d'osso  sintetici;
16) ID11ECO006 fornitura di materiale in tessuto non tessuto  sterile
ed altri prodotti per sala operatoria;  17)  ID11MAN013  servizio  di
manutenzione automezzi per 36 mesi; 18) ID11APB034  fornitura  di  un
sistema  impedenziografico  (ICG);  19)  ID11ECO031   abbonamenti   a
periodici italiani e stranieri con servizi accessori e  banche  dati;
20)  ID11APE060  fornitura  in  convenzione  di  carrelli  per   sala
operatoria;  21)  ID11APE067  fornitura  in  convenzione  di   armadi
spogliatoio per le aziende del SSR;  22)  ID11ECO030  divise  per  il
personale dipendente; 23)  ID11APE061  convenzione  di  carrelli  per
reparti e trasporti; 24) ID11APB032 fornitura  di  un'apparecchiatura
per il  carotaggio  semi-automatico  di  campioni  da  paraffina  per
realizzare TMA; 25) ID11SER105 servizio di risequenziamento NGS (Next
Generation  Sequencing)  di  campioni   biologici;   26)   ID11REA072
fornitura  di  sistemi  diagnostici  per  esami   POCT   comprendente
reagenti, consumabili, calibratori,  controlli  e  data  manager  con
messa a disposizione della strumentazione per la  sede  e  i  quattro
presidi   ospedalieri   di   AOPN;   27)   ID11SER108   servizio   di
trasporto/spedizione colli;  28)  ID11SER080  servizio  regionale  di
elisoccorso, intervento e trasporto sanitario a mezzo  di  elicottero
(procedura ristretta); 29) ID11SER109 servizio corriere espresso  per
trasporto  di  materiale  biologico   infetto   con   fornitura   dei
contenitori (dichiarazione di diserzione); 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: La documentazione di  aggiudicazione  e'
reperibile su www.csc.sanita.fvg.it alla sez. "Delibere  e  decreti".
Gli  avvisi  relativi  alle  aggiudicazioni   sono   disponibili   su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  Avvisi  di  gara  -  Esiti
2011", previo accesso tramite l'"area riservata". 

                    Il direttore del dipartimento 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T12BGA1200
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.