CITTA' DI SELVAZZANO DENTRO (PD)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 25-1-2012)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 325547896C 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  CITTA'  DI  SELVAZZANO
DENTRO  Piazza  G.  Puchetti  1,   35030   Selvazzano   Dentro,   Tel
049.8056244, Fax  049.8055332,  C.F.  80010110288,  P.I.  01886500287
servizi.sociali@comune.selvazzano-dentro.pd.it;
www.comune.selvazzano-dentro.pd.it. Il  C.S.  e  il  disciplinare  di
gara, inclusi gli allegati, sono disponibili  presso  i  punti  sopra
indicati. Le offerte  e  i  relativi  documenti,  redatti  in  lingua
italiana, dovranno pervenire, a pena  di  esclusione,  al  Comune  di
Selvazzano Dentro, Ufficio Protocollo, P.zza  G.  Puchetti  1,  35030
Selvazzano Dentro (PD) (dal lunedi' al  venerdi'  dalle  9  alle  13)
entro il termine perentorio delle ore 10 del 14.02.12. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  Offerta  per  la  gara  relativa
all'appalto della gestione del  servizio  di  assistenza  domiciliare
(S.A.D.  per  persone  anziane  parzialmente  autosufficienti  o  non
autosufficienti, disabili, persone in situazione di  rischio  sociale
e/o   socio-sanitario,   famiglie   con   minori   per   il   periodo
01.04.12-31.12.2013. Appalto  pubblico  per  Servizio  di  assistenza
domiciliare; Luogo  di  esecuzione  e  di  prestazione  dei  servizi:
Territorio del Comune di Selvazzano Dentro. CPV 85310000-5. Divisione
in lotti: No. Entita'  dell'appalto:  Euro  162.530,00  +Iva.  Durata
appalto: dal 01.04.12 al 31.12.13. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria pari al  2%  dell'importo
complessivo a base di gara (art. 75 del  D.lgs.163/06),  ovvero  Euro
3.250,00 da prestare all'atto dell'offerta. Cauzione  definitiva  del
10% del valore dell'importo contrattuale e polizze assicurative nelle
forme indicate nel disciplinare di gara. Sono ammessi  a  partecipare
alla gara i soggetti indicati all'art. 34 c.1  del  D.Lgs.  163/06  e
smi; per le modalita' di partecipazione delle aggregazioni di imprese
si  rinvia  al  disciplinare  di  gara.  Situazione  personale  degli
operatori,  inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  all'albo
professionale o nel registro delle imprese: secondo  quanto  previsto
nel disciplinare di gara. 
  Capacita' economica e  finanziaria:  secondo  quanto  previsto  nel
disciplinare di gara. Capacita' tecnica: secondo quanto previsto  nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa.  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto:  No.  La  documentazione  e'  a  disposizione  e
scaricabile dal sito internet del Comune di  Selvazzano  Dentro  alla
voce Bandi di gara. 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  14.02.2012  ore  10.
Lingue: italiano. Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 gg. (dal termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte). Apertura delle offerte: il 15.02.12  alle
ore 10 c/o il Comune di Selvazzano  Dentro  -  Settore  Servizi  alla
Persona in Via Cesarotti 1. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del  Veneto.
Contro gli atti ritenuti lesivi e' ammesso ricorso giurisdizionale al
Tribunale Amministrativo Regionale del  Veneto  entro  30  giorni  ai
sensi dell'art. 120 del D.lgs.104/10. 

                 Il caposettore servizi alla persona 
                    dott.ssa. Pierangela Paniconi 

 
T12BFF1383
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.