AZIENDA OSPEDALIERA SPEDALI CIVILI DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 25-1-2012)

 
            Bando di gara d'appalto pubblico di fornitura 
 

  I.1) A.O. Spedali Civili di Brescia P.le Spedali Civili n.1 - 25123
Brescia, Italia, Servizio Approvvigionamenti, Tel.: 0039-030-3995.1 -
Fax: 0039-030-304394; approvvigionamenti@spedalicivili.brescia.it,URL
www.spedalicivili.brescia.it e www.sintel.regione.lombardia.it.  I.2)
Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  locale,  Salute.
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  II.11)  Denominazione  conferita  all'appalto:   Procedura   aperta
telematica.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Fornitura.  II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto: Fornitura, a mezzo di procedura aperta,  in
forma telematica, di pacemakers, defibrillatori ed altri  dispositivi
per i reparti di  Elettrofisiologia,  Emodinamica,  Neurochirurgia  e
Cardiochirurgia dell'Azienda Ospedaliera Spedali  Civili  di  Brescia
per un periodo di settantadue mesi. II.1.6) CPV  (Vocabolario  comune
per gli appalti): oggetto principale 331822104. II.1.8) Divisione  in
lotti: si'. II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1)  Entita'
appalto: Euro 53.662.686,00 (I.V.A. esclusa) per 72 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie:  cauzione  provvisoria  pari  al  2%
dell'importo  presunto,   IVA   esclusa,   per   ciascun   lotto   di
partecipazione; cauzione definitiva del 10% dell'importo  complessivo
aggiudicato, IVA esclusa. III.1.2) la spesa e' finanziata con rimesse
a carico del Fondo Sanitario Nazionale  secondo  i  termini  indicati
nell'art. 26 del Disciplinare di gara. III.1.3) sono ammesse  offerte
di  imprese  raggruppate  ai  sensi  dell'art.  37  D.Lgs.  163/2006.
III.2.1)   III.2.2)   III.2.3)   :Condizioni    di    partecipazione:
Dichiarazioni rese, mediante modello di  autocertificazione,  con  le
forme di cui al DPR 445 del 28/12/2000, accompagnato da fotocopia del
documento  di  identita',valido,  del  firmatario  e   previste   dal
Disciplinare di gara. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta.  IV.2.1)  Criteri  aggiudicazione:
aggiudicazione secondo i criteri di cui all'art. 83 D. Lgs. 163/2006,
a  favore  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.   IV.3.3)
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso  ai  documenti   :   07/03/2012.   Richieste   informazioni
complementari  e  chiarimenti   disponibili   fino   al   02/03/2012.
L'Amministrazione comunichera' la risposta, ai sensi di legge, almeno
sei giorni prima del termine di ricezione delle offerte. IV.3.4) Data
presentazione offerte: entro le ore:  12,00  dell'8/03/2012.  IV.3.6)
Lingua:  Italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo  validita'  offerta:  12
(dodici) mesi dal provvedimento di aggiudicazione. IV.3.8)  Modalita'
di apertura delle offerte,data, ora e luogo: l'apertura delle offerte
avra' luogo il giorno 09/03/2012 alle ore 12,00 presso l'A.O. Spedali
Civili di Brescia, in pubblica seduta. 
  VI.3) Informazioni complementari: gara n.  3706356,  Lotto  1  cod.
CIG. 371106106B, Lotto 2 cod. CIG.  3711213DD6,  Lotto  3  cod.  CIG.
37112582FC,  Lotto  4  cod.  CIG.  37113639A0,  Lotto  5  cod.   CIG.
37119974D3,  Lotto  6  cod.  CIG.  3712033289,  Lotto  7  cod.   CIG.
3712058729,  Lotto  8  cod.  CIG.  3712107F96,  Lotto  9  cod.   CIG.
3712120A52, Lotto  10  cod.  CIG.  3712150316,  Lotto  11  cod.  CIG.
3712185FF4, Lotto 12 cod. CIG. 3712218B31, Lotto13 cod. 
  CIG. 37122440A9, Lotto 14 cod. CIG. 37122716EF, Lotto 15 cod.  CIG.
3712308578, Lotto  16  cod.  CIG.  37123464D4,  Lotto  17  cod.  CIG.
3712374BED, Lotto  18  cod.  CIG.  3712399092,  Lotto  19  cod.  CIG.
3712429951, Lotto  20  cod.  CIG.  3712454DF1,  Lotto  21  cod.  CIG.
3712503663,  Lotto  22  cod.  CIG.  37125236E4,  Lotto  23  cod  CIG.
37125415BF, Lotto  24  cod.  CIG.  3712567B32,  Lotto  25  cod.  CIG.
3712592FD2, Lotto  26  cod.  CIG.  3712617477,  Lotto  27  cod.  CIG.
3712648E09, Lotto  28  cod.  CIG.  3712666CE4,  Lotto  29  cod.  CIG.
3712691189, Lotto  30  cod.  CIG.  3712728012,  Lotto  31  cod.  CIG.
3712749166, Lotto  32  cod.  CIG.  37127691E7,  Lotto  33  cod.  CIG.
3712781BCB, Lotto  34  cod.  CIG.  3712819B27,  Lotto  35  cod.  CIG.
371284509F, Lotto  36  cod.  CIG.  371286404D,  Lotto  37  cod.  CIG.
3712921F52, Lotto  38  cod.  CIG.  37129463F7,  Lotto  39  cod.  CIG.
3712977D89, Lotto 40 cod. CIG. 3713003301, pagamento  dovuto  secondo
le istruzioni operative AVCP; clausola di estensione facoltativa  per
gli  aggiudicatari  a  favore  di  altre  Aziende   sanitarie,   come
specificato nel disciplinare di gara. 
  Gli  esiti  di  gara  verranno  pubblicati  sul   sito   aziendale:
www.spedalicivili.brescia.it. 
  VI.5) Il presente bando e' stato spedito all'Ufficio  pubblicazioni
ufficiali della UE in data 16/01/2012. 
  ALLEGATO A II) Indirizzo presso  il  quale  e'  possibile  ottenere
ulteriori informazioni e documentazione: Servizio Approvvigionamenti,
Responsabile del procedimento Dott. Mauro Piccoli, per  informazioni:
Rag. Viviana Quaresmini, tel.  030/3995947;  il  Bando  di  gara,  il
Disciplinare di gara, Capitolato Tecnico ed i relativi allegati  sono
disponibili     sul     sito      www.spedalicivili.brescia.it      e
www.sintel.regione.lombardia.it Per ulteriori informazioni si rimanda
all'art. 10 del Disciplinare di gara. 

              Il direttore servizio approvvigionamenti 
                         dott. Mauro Piccoli 

 
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