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Bando di gara d'appalto pubblico di fornitura I.1) A.O. Spedali Civili di Brescia P.le Spedali Civili n.1 - 25123 Brescia, Italia, Servizio Approvvigionamenti, Tel.: 0039-030-3995.1 - Fax: 0039-030-304394; approvvigionamenti@spedalicivili.brescia.it,URL www.spedalicivili.brescia.it e www.sintel.regione.lombardia.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale, Salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no II.11) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta telematica. II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura, a mezzo di procedura aperta, in forma telematica, di pacemakers, defibrillatori ed altri dispositivi per i reparti di Elettrofisiologia, Emodinamica, Neurochirurgia e Cardiochirurgia dell'Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia per un periodo di settantadue mesi. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): oggetto principale 331822104. II.1.8) Divisione in lotti: si'. II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Entita' appalto: Euro 53.662.686,00 (I.V.A. esclusa) per 72 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo presunto, IVA esclusa, per ciascun lotto di partecipazione; cauzione definitiva del 10% dell'importo complessivo aggiudicato, IVA esclusa. III.1.2) la spesa e' finanziata con rimesse a carico del Fondo Sanitario Nazionale secondo i termini indicati nell'art. 26 del Disciplinare di gara. III.1.3) sono ammesse offerte di imprese raggruppate ai sensi dell'art. 37 D.Lgs. 163/2006. III.2.1) III.2.2) III.2.3) :Condizioni di partecipazione: Dichiarazioni rese, mediante modello di autocertificazione, con le forme di cui al DPR 445 del 28/12/2000, accompagnato da fotocopia del documento di identita',valido, del firmatario e previste dal Disciplinare di gara. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri aggiudicazione: aggiudicazione secondo i criteri di cui all'art. 83 D. Lgs. 163/2006, a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti : 07/03/2012. Richieste informazioni complementari e chiarimenti disponibili fino al 02/03/2012. L'Amministrazione comunichera' la risposta, ai sensi di legge, almeno sei giorni prima del termine di ricezione delle offerte. IV.3.4) Data presentazione offerte: entro le ore: 12,00 dell'8/03/2012. IV.3.6) Lingua: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo validita' offerta: 12 (dodici) mesi dal provvedimento di aggiudicazione. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte,data, ora e luogo: l'apertura delle offerte avra' luogo il giorno 09/03/2012 alle ore 12,00 presso l'A.O. Spedali Civili di Brescia, in pubblica seduta. VI.3) Informazioni complementari: gara n. 3706356, Lotto 1 cod. CIG. 371106106B, Lotto 2 cod. CIG. 3711213DD6, Lotto 3 cod. CIG. 37112582FC, Lotto 4 cod. CIG. 37113639A0, Lotto 5 cod. CIG. 37119974D3, Lotto 6 cod. CIG. 3712033289, Lotto 7 cod. CIG. 3712058729, Lotto 8 cod. CIG. 3712107F96, Lotto 9 cod. CIG. 3712120A52, Lotto 10 cod. CIG. 3712150316, Lotto 11 cod. CIG. 3712185FF4, Lotto 12 cod. CIG. 3712218B31, Lotto13 cod. CIG. 37122440A9, Lotto 14 cod. CIG. 37122716EF, Lotto 15 cod. CIG. 3712308578, Lotto 16 cod. CIG. 37123464D4, Lotto 17 cod. CIG. 3712374BED, Lotto 18 cod. CIG. 3712399092, Lotto 19 cod. CIG. 3712429951, Lotto 20 cod. CIG. 3712454DF1, Lotto 21 cod. CIG. 3712503663, Lotto 22 cod. CIG. 37125236E4, Lotto 23 cod CIG. 37125415BF, Lotto 24 cod. CIG. 3712567B32, Lotto 25 cod. CIG. 3712592FD2, Lotto 26 cod. CIG. 3712617477, Lotto 27 cod. CIG. 3712648E09, Lotto 28 cod. CIG. 3712666CE4, Lotto 29 cod. CIG. 3712691189, Lotto 30 cod. CIG. 3712728012, Lotto 31 cod. CIG. 3712749166, Lotto 32 cod. CIG. 37127691E7, Lotto 33 cod. CIG. 3712781BCB, Lotto 34 cod. CIG. 3712819B27, Lotto 35 cod. CIG. 371284509F, Lotto 36 cod. CIG. 371286404D, Lotto 37 cod. CIG. 3712921F52, Lotto 38 cod. CIG. 37129463F7, Lotto 39 cod. CIG. 3712977D89, Lotto 40 cod. CIG. 3713003301, pagamento dovuto secondo le istruzioni operative AVCP; clausola di estensione facoltativa per gli aggiudicatari a favore di altre Aziende sanitarie, come specificato nel disciplinare di gara. Gli esiti di gara verranno pubblicati sul sito aziendale: www.spedalicivili.brescia.it. VI.5) Il presente bando e' stato spedito all'Ufficio pubblicazioni ufficiali della UE in data 16/01/2012. ALLEGATO A II) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni e documentazione: Servizio Approvvigionamenti, Responsabile del procedimento Dott. Mauro Piccoli, per informazioni: Rag. Viviana Quaresmini, tel. 030/3995947; il Bando di gara, il Disciplinare di gara, Capitolato Tecnico ed i relativi allegati sono disponibili sul sito www.spedalicivili.brescia.it e www.sintel.regione.lombardia.it Per ulteriori informazioni si rimanda all'art. 10 del Disciplinare di gara. Il direttore servizio approvvigionamenti dott. Mauro Piccoli T12BFK1370