COMUNE DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 25-1-2012)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Comune  di
Firenze  -  Ufficio  Segreteria  Generale  e  Affari   Istituzionali-
Servizio Contratti e Appalti, Piazza di  Parte  Guelfa  n.3  -  50123
Firenze (Italia) Tel. 055/27681 - Indirizzo internet: 
  http://www.comune.firenze.it/opencms/export/sites/retecivica/amm/at
ti_e_documenti/bandi/ 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' regionale/locale 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  Generali  delle
Amministrazioni pubbliche 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  fornitura  di   31
autocarri leggeri per  varie  Direzioni  e  cessione  in  permuta  di
veicoli usati (lotto unico) 
  II.1.2) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  fornitura
di 31 autocarri leggeri per varie Direzioni e cessione in permuta  di
veicoli usati (lotto unico), meglio descritta nel capitolato speciale
d'appalto e relativa "Scheda Tecnica" 
  II.1.5)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV):   oggetto
principale: 34134200 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 371.025.00 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri: qualita' (ponderazione:  28),  prezzo
(ponderazione: 72). 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica  -  ricorso  ad  un'asta
elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara - Numero dell'avviso nella GUUE: 2011/S 010-015027  del
15/01/2011. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
12/08/2011 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte ricevute: 4 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Denominazione ufficiale:  Pretto  s.r.l.  -  Indirizzo  postale:  Via
Cagliari, 2 - Citta': Ponsacco (PISA) Codice  postale:  56038  Paese:
Italia (IT) 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 450.000,00 
  Valore finale totale dell'appalto: Euro 371.025.00 
  V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione  ufficiale  TAR  Toscana  -  Indirizzo   postale:   Via
Ricasoli, n. 40 - Citta': Firenze - Paese Italia  (IT)  Telefono  +39
055267301 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 19/01/2012 

                            Il dirigente 
                      dott. Domenico Palladino 

 
T12BGA1373
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.