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Avviso relativo ad esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi, punti di contatto: Denominazione ufficiale: Societa' Regionale per la Sanita' (SO.RE.SA. S.p.a.),; Indirizzo: Centro Direzionale Isola C 1 Torre Saverio - 80143 Napoli (Italia) - tel.081- 2128174 Punti di contatto: Dott.ssa Roncetti - indirizzo e-mail: acquisti.centralizzazione@soresa.it; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Settore di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione dell'appalto Procedura negoziata, ex art. 57, c.2, lett. b) e c) d. lgs. 163/2006 per l'affidamento della fornitura del lotto 1 intanza vaccino intradermico fiala da 9 mcg e lotto 2 intanza vaccino a somministrazione intradermica contenente 15 mcg di ciascun ceppo virale per un periodo di 12 mesi I.1.2) Tipo di appalto : Fornitura - Luogo di consegna: A.S.L., A.O., A.O.U. E IRCS REGIONE CAMPANIA II.1.2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti: 33651660; II.1.3) Divisione in lotti: si. III.1) Valore finale totale dell'appalto: Euro 704.151,90 oltre IVA SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: negoziata senza indizione di gara. IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 05/10/2011 V.2) Lotto n.1 nome e indirizzo aggiudicatario: SANOFI PASTEUR MSD; valore finale totale dell'appalto: Euro 66.555,00; CIG 3327993AB1 V.2 Lotto n. 2 nome e indirizzo aggiudicatario: SANOFI PASTEUR MSD; valore finale totale dell'appalto: Euro 637.596,90 CIG 3328072BE2 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni complementari: Il dettaglio dell'aggiudicazione e' pubblicato sul sito della stazione appaltante vedi: www.soresa.it. VI.4) Data di spedizione del presente Avviso alla GUUE: 24/11/2011. Il direttore operativo ing. Carlo Tura T12BGA1411