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Bando di gara d'appalto - Servizi L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? SI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Milano - Settore Gare Beni e Servizi- Galleria Ciro Fontana, 3 - 20121 Milano Italia Tel. 0288454916 fax 88442304 e-mail adele.martinenghi.bandi@comune.milano.it Internet http://www.comune.milano.it/ I.2), I.3), I.4) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni/documentazione ed inviare le offerte/le domande di partecipazione Come al punto I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto di servizi Categoria del servizio 25 Luogo di esecuzione di prestazione dei servizi: Comune di Milano. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Lotto 1:servizio medico Infermieristico e Riabilitativo del CDI di Via Giolli, 29; Lotto 2 prestazioni riabilitative e terapeutiche a favore degli ospiti dei CDD Comunali I.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale 85110000-3 II.1.8) Divisione in lotti : Si'. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: : Si' - nei limiti consentiti dagli atti di gara. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo massimo presunto:Lotto 1 Euro 177. 959,18(oltre Iva); Lotto 2 Euro 2.234.320,20 (oltre Iva); II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: (Lotto 1) 36 mesi dalla data di avvio del servizio; (Lotto 2) n. 37 mesi di effettivo servizio dalla data di avvio del servizio stesso. SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria con validita' minima di 180 giorni ex art. 7 Nota esplicativa del bando (di seguito Nota): Lotto 1 Euro 3.559,18; Lotto 2: Euro 44.686,40. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Delibere: G.C. n. Reg. Del. 2476 del 28/10/2011 atti P.G. n. 745538/2011 e Delibera G.C. n. Reg. Del.2890 del 22/12/2011 atti PG n. 881212/2011 III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: IT art. 37 D.lgs. n. 163 del 12/04/06. III.2.1) Situazione giuridica - prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art.46 E 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art.6 della Nota; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - mediante dichiarazioni (IT art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6.della "Nota" da presentare preferibilmente su Mod. DICH. III.2.3) Capacita' tecnica: mediante dichiarazioni (IT art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6 della NEG, da presentare preferibilmente su Mod. DICH. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO. III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? SI' SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: GARA : LOTTO 1 n. 79AM/2011 - CIG 3730016A91.; LOTTO 2 GARA N. 80AM/2011 - CIG 373002305B IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: ex art. 5 della Nota. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12,00 del 24/2/2012 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.4). IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: chiunque interessato IV 3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 27/2/2012 ore 10,00 - luogo: - Galleria Ciro Fontana, 3 - Milano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di bando periodico? NO VI.3) Informazioni complementari: Le prestazioni oggetto dell'appalto rientrano nell'ambito dei servizi di cui all'allegato IIB del D.lgs 12 aprile 2006 n. 163. Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente Bando si rinvia alla Nota Esplicativa di Gara e al capitolato speciale d'appalto,disponibili sul sito Internet www.comune.milano.it. I concorrenti sono tenuti al pagamento della contribuzione, pena esclusione, a favore dell'Autorita' di Vigilanza (art. 7.3 della Nota). L'Amministrazione si riserva la facolta' di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta valida. Il presente bando non vincola la Stazione Appaltante che si riserva di non aggiudicare per motivi di pubblico interesse. La Stazione Appaltante potra' non procedere all'aggiudicazione della gara e/o alla stipulazione del contratto qualora una convenzione espletata o espletanda CONSIP preveda corrispettivi o parametri qualitativi piu' favorevoli per l'Amministrazione. I soggetti interessati potranno adire le competenti sedi giurisdizionali in conformita' alla normativa vigente, notificando gli atti processuali nei confronti del Comune di Milano presso gli uffici dell'Avvocatura Comunale, in Via della Guastalla n. 8. R.U.P.: Dott.ssa Maria Luisa Anzaghi Il direttore di settore dott.ssa Manuela Loda T12BFF1562