Avviso di gara - C.I.G. 38220241FB SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID10PRO023.1 fornitura in convenzione per la fornitura in conto deposito di protesi valvolari cardiache; b) ID10SER300.2 servizio di asportazione e smaltimento di rifiuti sanitari, pericolosi per rischio infettivo, pericolosi non per rischio infettivo e non pericolosi prodotti da strutture sanitarie e fornitura di contenitori; c) ID12SER005 servizio di accompagnamento delle persone in trattamento dialitico con mezzi e ambulanze per A.S.S.4 Medio Friuli; d) ID12APB001 fornitura in convenzione di ecotomografi portatili per applicazioni di emergenza ed anestesiologiche per le Aziende del SSR FVG; e) ID12SER008 servizi mortuari. Forniture: Acquisto (gare a,d). Luogo: gara a) A.O. Univ. di TS e UD, NUTS ITD4; Gara d) tutte le aziende sanitarie FVG, NUTS ITD4. Servizi: gara b) cat. n. 16; gara c) cat. n. 25; gara e) cat. n. 25. Luogo: Gara b) tutte le aziende sanitarie FVG, NUTS ITD4; Gara c) Ass4 Medio Friuli, NUTS ITD42; Gara e) Ass4 Medio Friuli e Azienda Ospedaliero Univ. di Udine, NUTS ITD42. L'avviso riguarda: un appalto pubblico. CPV: a) 33184300-6; b) 90524400-0; c) 85140000-2; d) 33115000-9; e) 85000000-9. AAP: no. Lotti: si: gare a,d; no: gare b,c,e. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. Varianti: no. Quantitativo: a) 3.631.341,50 (+1.634.104,00 per estensioni contrattuali); b) 20.800.000,00 (+ 6.240.000,00 per estensioni contrattuali); c) 3.333.796,08 (+ 1.222.391,90 per estensioni contrattuali); d) 840.000,00 (+ 330.000,00 per estensioni contrattuali); e) 652.425,00 (+ 195.727,50 per estensioni contrattuali). Opzioni: estensione contrattuale. Durata: Gara a) 24 mesi; gara b) 60 mesi; gare c,d,e) 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' richiesti: gare a,c,d) fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara; gare b,e) fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo. Livelli minimi di capacita' richiesti: gare a,c,d) fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara; gara b) fatturato triennale almeno pari a 3/5 dell'importo di gara; gara e) fatturato triennale almeno pari al 50% dell'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara E), Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,d). Dossier: determina D.S.C. 49 dd. 16/01/2012 e 60 del 18/01/2012. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 02/03/2012 ore 12. Termine per la ricezione delle offerte: 12/03/2012 ore 12. Lingua: IT. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: 13/03/2012: Gara a) ore 9; Gara b) ore 10; Gara c) ore 11; Gara d) ore 12; Gara e) ore 13, Magazzino del Dipartimento Servizi Condivisi, Interporto Pordenone, Settore E. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al p.to I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121. Tel. 040.6724711. Spedizione: 19/01/2012. Il direttore del dipartimento servizi condivisi ing. Claudio Giuricin T12BFK1478