Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica relativo all'affidamento del servizio di tesoreria e riapertura termini bando - C.I.G. 3681309848 Con riferimento alla gara per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale indetta ai sensi del D.Lgs.163/06, di cui al bando di gara pubblicato nella G.U.R.I., V serie speciale - Contratti Pubblici n.1 del 2-1-2012, si comunica che sono state apportate delle modifiche al bando ed al disciplinare di gara pubblicati su www.comune.fiumicino.rm.gov.it. Si comunica inoltre che vengono riaperti i termini per la consegna delle offerte, che sono fissati entro e non oltre le ore 12 del 06.03.2012. Informazioni complementari e chiarimenti sugli atti di gara possono essere chiesti ai contatti 06/65210396 e fax 06/65210345. Il dirigente dell'area risorse finanziarie dott.ssa Sara Zaccaria T12BHA1619