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Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Crotone - ente gestore Area Marina Protetta "Capo Rizzuto", tel. 0962/665254 - fax: 0962/665247,: a.leto@provincia.crotone.it - n.megna@ampcaporizzuto.it Punti di contatto: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Crotone, via Loius Braille, tel. 0962/952349, fax 0962/952252, sua@provincia.crotone.it; SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO:fornitura veicolo, moto e biciclette elettriche per l'Area Marina Protetta di C.R.; luogo di esecuzione del servizio: Crotone; quantitativo dell'appalto: E. 108.932,22, oltre IVA, di cui Lotto n. 1 - n. 1 mini bus elettrico: E.97.685,95 (CIG 362694380A); Lotto n. 2 - n. 5 biciclette a pedalata assistita elettrica: E.2.677,68 (CIG 3626985AB2 ); Lotto n. 3 - n. 4 scooter elettrici: E. 8.568,59 (CIG 3627038670); durata: 120 giorni per la consegna dei mezzi del lotto n. 1 e 90 giorni per la consegna dei mezzi di cui al lotto n. 2 e 3; SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una garanzia provvisoria ex art. 75, del d.lgs n. 163/06 solo per il lotto n. 1; III.1.2) FINANZIAMENTO: fondi del Ministero dell'Ambiente e Tutela del Territorio; forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento aggiudicatario dell'appalto: sono ammessi alla gara i soggetti costituiti da imprese con idoneita' individuale di cui art. 34 d.lgs n. 163/06, e s.m., oppure da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi art. 37 d.lgs n. 163/06, e s.m.; situazione personale degli operatori: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussiste/sussistono i divieti di cui art. 38, comma 1, d.lgs n. 163/06, e s.m.; capacita' economica e tecnica: avere realizzato nel corso degli ultimi tre esercizi un fatturato globale d'impresa non inferiore ad E. 180.000,00, per il lotto n. 1 e non inferiore ad E. 25.000,00, per il lotto n. 2 e 3; elenco delle principali forniture effettuate negli ultimi tre esercizi; SEZIONE IV PROCEDURA: aperta, ai sensi art. 55, c. 5, d.lgs n.163/06, e s.m.; criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83, del d.lgs n. 163/06, e s.m., secondo i parametri di cui al testo integrale del bando di gara; scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12:00 del 14.02.12; lingua utilizzabile: It, l'offerta e' vincolante per 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte i rappresentanti dei concorrenti. La prima seduta pubblica si terra' il giorno 15.02.12 alle ore 10:00 presso la sala gare della Stazione Unica Appaltante, sita in via Louise Braille, in Crotone. Le ulteriori sedute saranno comunicate mediante avviso sul sito della Stazione appaltante; SEZIONE VI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una sola offerta valida (art. 55, c. 4, d.lgs. n. 163/06 s.m.).Il bando integrale di gara, il disciplinare di gara, il capitolato speciale d'appalto e modelli per le dichiarazioni (utilizzabili dai concorrenti) sono disponibili su http://sua.provincia.crotone.it. L'amministrazione si riserva la facolta' di applicare art. 140 d.lgs 163/06, e s.m.I dati raccolti saranno trattati, ai sensi del d.lgs n.196/03 e s.m., esclusivamente nell'ambito della presente gara d'appalto. Il responsabile del procedimento e' la dott.ssa Nilde Megna. Il dirigente Antonio Leto T12BFE1722