PROVINCIA DI CROTONE
Stazione unica appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 30-1-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia  di  Crotone  -
ente gestore Area Marina Protetta "Capo Rizzuto", tel. 0962/665254  -
fax:        0962/665247,:        a.leto@provincia.crotone.it        -
n.megna@ampcaporizzuto.it   Punti   di   contatto:   Stazione   Unica
Appaltante della  Provincia  di  Crotone,  via  Loius  Braille,  tel.
0962/952349, fax 0962/952252, sua@provincia.crotone.it; 
  SEZIONE  II  OGGETTO   DELL'APPALTO:fornitura   veicolo,   moto   e
biciclette elettriche per l'Area Marina Protetta di  C.R.;  luogo  di
esecuzione  del  servizio:  Crotone;  quantitativo  dell'appalto:  E.
108.932,22, oltre IVA, di cui Lotto n. 1 - n. 1 mini  bus  elettrico:
E.97.685,95 (CIG 362694380A); Lotto n. 2 - n. 5 biciclette a pedalata
assistita elettrica: E.2.677,68 (CIG 3626985AB2 ); Lotto n. 3 - n.  4
scooter elettrici: E. 8.568,59 (CIG 3627038670); 
  durata: 120 giorni per la consegna dei mezzi del lotto n.  1  e  90
giorni per la consegna dei mezzi di cui al lotto n. 2 e 3; 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO CAUZIONI E GARANZIE  RICHIESTE:  l'offerta  dei
concorrenti deve essere corredata da una garanzia provvisoria ex art.
75,  del  d.lgs  n.  163/06  solo  per  il  lotto  n.   1;   III.1.2)
FINANZIAMENTO:  fondi  del  Ministero  dell'Ambiente  e  Tutela   del
Territorio; forma giuridica che  dovra'  assumere  il  raggruppamento
aggiudicatario  dell'appalto:  sono  ammessi  alla  gara  i  soggetti
costituiti da imprese con idoneita' individuale di cui art. 34  d.lgs
n. 163/06, e  s.m.,  oppure  da  imprese  che  intendano  riunirsi  o
consorziarsi ai sensi art. 37 d.lgs n.  163/06,  e  s.m.;  situazione
personale degli operatori: non e' ammessa la partecipazione alla gara
di concorrenti per i quali sussiste/sussistono i divieti di cui  art.
38, comma 1, d.lgs n. 163/06, e s.m.; capacita' economica e  tecnica:
avere realizzato nel corso degli ultimi  tre  esercizi  un  fatturato
globale d'impresa non inferiore ad E. 180.000,00, per il lotto n. 1 e
non inferiore ad E. 25.000,00, per il lotto n. 2 e  3;  elenco  delle
principali forniture effettuate negli ultimi tre esercizi; 
  SEZIONE IV PROCEDURA:  aperta,  ai  sensi  art.  55,  c.  5,  d.lgs
n.163/06, e s.m.; criterio di aggiudicazione: offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ex art. 83, del d.lgs n. 163/06, e s.m.,  secondo  i
parametri di cui al testo  integrale  del  bando  di  gara;  scadenza
fissata per la ricezione  delle  offerte:  ore  12:00  del  14.02.12;
lingua utilizzabile: It, l'offerta e' vincolante per 180  giorni  dal
termine ultimo per il ricevimento  delle  offerte;  Sono  ammessi  ad
assistere   all'apertura   delle   offerte   i   rappresentanti   dei
concorrenti. La prima seduta pubblica si terra'  il  giorno  15.02.12
alle ore 10:00 presso la sala gare della Stazione  Unica  Appaltante,
sita in via Louise Braille, in Crotone. Le ulteriori  sedute  saranno
comunicate mediante avviso sul sito della Stazione appaltante; 
  SEZIONE VI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: L'aggiudicazione sara' fatta
anche in presenza di una sola offerta valida (art. 55, c.  4,  d.lgs.
n. 163/06 s.m.).Il bando integrale di gara, il disciplinare di  gara,
il capitolato speciale  d'appalto  e  modelli  per  le  dichiarazioni
(utilizzabili    dai     concorrenti)     sono     disponibili     su
http://sua.provincia.crotone.it.  L'amministrazione  si  riserva   la
facolta' di applicare art. 140 d.lgs 163/06, e  s.m.I  dati  raccolti
saranno trattati, ai sensi del d.lgs n.196/03 e s.m.,  esclusivamente
nell'ambito  della  presente  gara  d'appalto.  Il  responsabile  del
procedimento e' la dott.ssa Nilde Megna. 

                            Il dirigente 
                            Antonio Leto 

 
T12BFE1722
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.