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Bando di gara per gli appalti di lavori, forniture e servizi Allegato I - art. 3 - comma 1 - D. Lgs. n. 67 del 9.4.2003 Lotto n. 1 sub-lotto 1.1: CIG 3715509704 Lotto n. 1 sub-lotto 1.2: CIG 3715555CF8 Lotto n. 2 sub-lotto 2.1: CIG 37156077E3 Lotto n. 2 sub-lotto 2.2: CIG 37156657C0 Lotto n. 3: CIG 3715768CBE Lotto n. 4: CIG 3715832192 Lotto n. 5: CIG 3715867E70 Lotto n. 6: CIG 371590804A Lotto n. 7: CIG 371594814C Lotto n. 8: CIG 3715985FD0 L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici? NO SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 1.1. Denominazione e indirizzo ufficiali dell'Amministrazione aggiudicatrice Denominazione: Servizio Responsabile MILANO RISTORAZIONE SPA Ufficio Legale e Acquisti Indirizzo: C.a.p. VIA QUARANTA, 41 20139 Localita'/Citta' Stato: Milano Italia Telefono: telefax: 0390288463200 0390288464695 Posta elettronica: Indirizzo Internet: giuseppe.danna@milanoristorazione.it www.milanoristorazione.it 1.2 come al punto 1.1 1.3 come al punto 1.1 1.4 come al punto 1.1 1.5 Organismo di diritto pubblico SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1 Fornitura di Derrate Alimentari Ii.1.2 Acquisto Ii.1.4 No Ii.1.6 Fornitura Derrate Alimentari Ii.1.7 Milano - Segrate (Mi) II.1.8 Lotto 1 - sub-lotto 1 1: Verdure IV gamma Lotto 1 - sub-lotto 1.2: Verdure IV gamma Lotto 2 - sub-lotto 2 1: Farine Lotto 2 - sub-lotto 2.2: Farine Lotto 3: Olio Lotto 4: Riso Lotto 5: Legumi e Cereali secchi Lotto 6: Pesto surgelato Lotto 7: Zafferano Lotto 8: Yogurt II.1.8.1 Lotto 1: Lotto 1 - sub-lotto 1.1: CPV 15331480-5 Lotto 1 - sub-lotto 1.2.: CPV 15331480-5 Lotto 2 - sub-lotto 2.1: CPV 15612120-8 Lotto 2 - sub-lotto 2.2.: CPV 15612120-8 Lotto 3: CPV 15411110-6 Lotto 4: CPV 03211300-6 Lotto 5: CPV 03210000-6 Lotto 6: CPV 15871200-6 Lotto 7: CPV 15872200-3 Lotto 8: CPV 15551300-8 II.1.9 SI Le offerte possono essere presentate per tutti i lotti II.1.10 NO II.2 II.2.1 Entita' totale (compresi tutti i lotti) Euro 3.644.584,819.=, oltre I.V.A di cui Lotto 1 - sub-lotto 1.1: Euro 377.196,935.= oltre IVA; Lotto 1 - sub-lotto 1.2: Euro 377.196,935.= oltre IVA; Lotto 2 - sub-lotto 2.1: Euro 270.900,000.= oltre IVA; Lotto 2 - sub-lotto 2.2: Euro 270.900,000.= oltre IVA; Lotto 3: Euro 999.742,000.= oltre IVA; Lotto 4: Euro 253.942,382.= oltre IVA; Lotto 5: Euro 287.633,367.= oltre IVA; Lotto 6: Euro 193.393,200.= oltre IVA; Lotto 7: Euro 303.600,000.= oltre IVA; Lotto 8: Euro 310.080,000.= oltre IVA; II.3 Lotti 1 - 4 - 5 - 6 - 8: mesi 12 Lotti 2 - 3 - 7: mesi 24 SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1 III.1.1 deposito cauzionale provvisorio, previsto nella misura del 2% (due per cento) dell'importo complessivo presunto del lotto di concorrenza. In caso di partecipazione a piu' lotti, deposito cauzionale provvisorio pari alla somma dei depositi previsti per i lotti di concorrenza. III.1.2 mezzi propri di bilancio. pagamento a 90 gg. d.f.f.m. previa presentazione delle relative fatture. III.1.3 art. 37 D.Lgs. 163/2006 III.2 III.2.1 - iscrizione alla camera di commercio, industria e artigianato dalla quale risulti che l'attivita' sociale ricomprende il servizio oggetto della gara; - fatturato d'impresa realizzato nell'ultimo triennio, almeno pari al doppio dell'importo del lotto/sub-lotto per cui si intende concorrere. - forniture, analoghe per tipologia a quelle della gara, eseguite nell'ultimo triennio presso enti pubblici o soggetti privati, con l'indicazione del relativo importo e dichiarazione di buon esito delle stesse. La media annuale degli importi dei contratti stipulati nell'ultimo triennio dovra' essere almeno pari all'importo del lotto/sub-lotto per cui si intende concorrere. - di non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all'art. 38 - lett. a), c), d), e), f), g), h), i), l), m) e m-quater) del d. lgs. n. 163/2006; - dichiarazione, resa ai sensi dell'art. 46 dpr 445/2000, da parte: - del titolare e del direttore tecnico, nel caso di impresa individuale; - dei soci o del direttore tecnico, nel caso di societa' in nome collettivo; - dei soci accomandatari e del direttore tecnico, nel caso di societa' in accomandita semplice; - di tutti gli amministratori muniti di poteri di rappresentanza o del direttore tecnico o del socio unico persona fisica, ovvero del socio di maggioranza in caso di societa' con meno di quattro soci, nel caso di ogni altro tipo di societa' o consorzio attestante l'assenza delle cause di esclusione indicate all'art. 38 - comma 1 - lett. b), c) e m-ter) del d. lgs. n. 163/2006, nonche' eventuali condanne per le quali abbiano beneficiato della non menzione. III.2.1.1 dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 dpr 445/00 III.2.1.2 attestazione di almeno n. 1 istituto bancario che attesti l'idoneita' finanziaria ed economica della ditta ii.2.1.3 dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 dpr 445/00 Sezione IV: Procedure IV.1 aperta IV.2: offerta economicamente piu' vantaggiosa criteri enunciati nel disciplinare di gara IV.3 Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2 disponibili fino al 27/02/2012 - gratuito IV.3.3 05/03/2012 ore 11,00 IV.3.5. italiano IV. 3.6 180 GG. IV.3.7 seduta pubblica IV.3.7.2 06/03/2012 ore 9,00 Sede di Milano Ristorazione Spa - Via Quaranta, 41 - Milano SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1 no VI.2 appalto a carattere periodico. nuovo appalto analogo: n. 1 anno dal presente per il lotti 1 - 4 - 5 - 6 - 8, n. 2 anni dal presente per i lotti 2 - 3 - 7, fatti salvi eventuali rinnovi ai sensi dell'art. 1 del capitolato speciale d'appalto VI.3 no VI.5 26/01/2012 La presidente dott.ssa Gabriella Iacono T12BFM1724