AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI RIMINI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 30-1-2012)

 
           Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Azienda USL di Rimini via Coriano 38 
  Punti di contatto: UO acquisizione beni e servizi 
  All'attenzione di: segreteria 47924  Rimini  ITALIA  Telefono:  +39
0541707580 
  Posta elettronica: sprovved@auslrn.net Fax: +39 0541707579 
  Indirizzo     generale     dell'amministrazione     aggiudicatrice:
www.ausl.rn.it 
  Indirizzo del profilo di committente: http://www.ausl.rn.it 
  I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice  Autorita'  regionale  o
locale 
  I.3)Principali settori di attivita' Salute 
  I.4)Concessione di un  appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1)Denominazione conferita all'appalto 
  Acquisizione a noleggio di sistemi di videoendoscopia digestiva per
l'UO  gastroenterologia  e  endoscopia  digestiva  presso  l'Ospedale
infermi di Rimini. 
  II.1.2)Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione
Forniture Noleggio 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: Rimini. 
  Codice NUTS ITD59 
  II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Acquisizione mediante noleggio quinquennale di min. n. 4 (max n. 6)
sistemi di videoendoscopia, min. n. 7 (max  n.  10)  videocolonscopi,
min. n. 9 (max n. 13) videogastroscopi, n. 4 videoduodenoscopi, n.  1
videoenteroscopio. Possibilita' di riscatto al termine contrattuale o
possibilita' di estensione per 3 anni da disporsi di anno in anno. 
  II.1.5)Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 33168000 
  II.2.1)Valore finale totale degli appalti Valore: 1.111.384,80  EUR
IVA esclusa 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)Tipo di procedura Aperta 
  IV.2.1)Criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  a  1.  Qualita'.
Ponderazione 60 2. Prezzo. Ponderazione 40 
  IV.2.2)Informazioni  sull'asta  elettronica  Ricorso   ad   un'asta
elettronica: no 
  IV.3)Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice Det. 43/2012 
  IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto  Bando
di gara 
  Numero dell'avviso nella GUUE: 2011/S 109-180115 del 8.6.2011 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Denominazione: Noleggio quinquennale di sistemi di  videoendoscopia
digestiva. 
  V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 17.1.2012 
  V.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 
  V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e'
stata adottata la decisione di  aggiudicazione  dell'appalto  Olympus
Italia SRL via Modigliani, 45 20090 Segrate ITALIA 
  V.4)Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore   totale   inizialmente   stimato   dell'appalto:    Valore:
1.500.000,00 EUR IVA esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto:  Valore:  1.111.384,80  EUR  IVA
esclusa 
  V.5)Informazioni sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1)Informazioni sui fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  VI.3)Procedure di ricorso 
  VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso  Tribunale
amministrativo regionale 
  Bologna ITALIA 
  VI.4)Data di spedizione del presente avviso: 19/01/2012 

            Il direttore u.o. acquisizione beni e servizi 
                       dott.ssa Giglia Bitassi 

 
T12BGA1673
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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