COMUNE DI LEGNANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 30-1-2012)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Comune di  Legnano-indirizzo:  Piazza  San
Magno n° 9-citta': Legnano-CAP:20025-paese: Italia-punti di contatto:
settore OO:PP: e patrimonio-all'attenzione  di:  ing.  Edoardo  Maria
Zanotta-Tel.:0331/471341-Fax       0331/471300-indirizzo        mail:
opere.pubbliche@legnano.org-indirizzo internet: www.legnano.org 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale- 
  I.3)  principali  settori  di  attivita':  servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1)  denominazione  conferita  all'appalto:concessione   lavori
pubblici:  progettazione,  esecuzione  e  gestione  di   una   R.S.S.
polifunzionale - CIG 202200534F- 
  II.1.2) tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto di lavori  -
luogodi esecuzione Legnano via delle Rose 
  II.1.4) breve descrizione  dell'appalto:la  concessione  di  lavori
pubblici in argomento ha per  oggetto  la  progettazione  definitiva,
esecutiva, la realizzazione dell'opera e la gestione di una residenza
socio-sanitaria polifunzionale 
  II.1.5) CPV: oggetto principale 85311200 
  II.2) valore finale totale degli  appalti:  4.010.287,52  EUR  -IVA
esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) tipo di procedura 
  IV.1.1) tipo di procedura: aperta 
  IV.2) criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1)  criteri  di  aggiudicazione:offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri: 
  1  offerta  tecnica-merito   tecnico   per   la   progettazione   -
ponderazione 20 
  2 offerta tecnica - merito tecnico per la gestione  -  ponderazione
50 
  3 offerta economica - ponderazione 30 
  IV.3) informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.2) - pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:
bando di gara nella GUUE 2011/S 77-126182 del  20/04/2011;  bando  di
gara nella GURI n° 48 - 5^ Serie Speciale - del 22/04/2011 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) data di aggiudicazione dell'appalto: 02/01/2012 
  V.2) informazioni sulle offerte - numero di offerte ricevute: 3 
  V.3)   denominazione   e    recapito    dell'operatore    economico
aggiudicatario dell'appalto: Anteo  Cooperativa  Sociale  Onlus  -Via
Felice Piacenza n.11 - 13900 Biella - Italia 
  V.4) informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 5.994.265,00 EUR -
IVA esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto: 4.010.287,52 EUR - IVA esclusa 
  data  di  spedizione  dell'avviso  di  aggiudicazione  alla   GUUE:
23/01/2012 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) procedure di ricorso 
  VI.3.1) organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Lombardia - Via Filippo Corridoni n° 39 - 20122  Milano  -  indirizzo
internet: http://www.giustizia-amministrativa.it/index.html 
  VI.3.2)  presentazione  di  ricorsi:  entro  30  gg.  dalla   piena
conoscenza. 
  Legnano, 23/01/2012 

                     Il dirigente del settore 4 
                     ing. Edoardo Maria Zanotta 

 
T12BGA1680
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.