Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso gara d'appalto - CIG 37855964A4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1)Denominazione e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Lignano Sabbiadoro (UD) Settore Ambiente e Territorio. Indirizzo: Viale Europa, 26 CAP 33054 Lignano Sabbiadoro (UD) Tel. 0431409111-135 Fax 0431409157 ambiente@lignano.org - www.lignano.org. Il testo integrale della documentazione di gara e' disponibile gratuitamente sul sito www.lignano.org SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)Oggetto dell'appalto: Servizio di smaltimento e/o recupero dei rifiuti biodegradabili di cucine mense CER 200108 derivanti dalla raccolta sul territorio comunale per il biennio 2012/2013. II.1.2)Tipo di servizi: categoria del servizio 16 CPV 90513000. II.2.1)Entita': Importo a base d'asta Euro 468.000. II.3) Durata: inizio 01.04.2012 fine 31.12.2013. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2)Principali modalita' di finanziamento: L'appalto e' finanziato con propri fondi di Bilancio; il pagamento del corrispettivo avverra' con le modalita' indicate nei documenti di gara (Capitolato speciale d'appalto). SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1)Tipo di procedura: Aperta con criterio di aggiudicazione al prezzo piu' basso. IV.2)Scadenza ricezione offerte: Ore 12:00 del 12 marzo 2012. IV.2.1)Apertura delle offerte: Data 13 marzo 2012 ore 10.00 presso sede municipale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)Data di spedizione dell' avviso di bando di gara alla GUCE: 20/01/2012. Il responsabile del procedimento geom. Moraldo Bradaschia T12BFF1815