COMUNE DI OTTAVIANO (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 1-2-2012)

 
Avviso di gara: Servizio di refezione scolastica per gli alunni delle
scuole dell'infanzia. Periodo Marzo 2012 - Dicembre 2014. Codice CIG:
                             38399391E8 
 

  IL RESPONSABILE DEL SETTORE II Ai sensi dell'art. 55, comma  3  del
Decreto Legislativo 12.4.2006 n. 163 "Codice  dei  Contratti"  ed  in
esecuzione della Determinazione n. 11 del 18/01/2012; RENDE  NOTO  E'
indetta gara di  appalto,  con  procedura  aperta,  del  servizio  in
oggetto indicato. 
  1.STAZIONE APPALTANTE:  Comune  di  OTTAVIANO  (Napoli)  -  ITALIA,
Piazza Municipio - 80044 OTTAVIANO; 
  2.PROCEDURA DI GARA: Aperta, ai sensi dell'art. 54, comma 1, del D.
Lgs. n°163/2006, "Codice dei Contratti". 
  3.LUOGO, DESCRIZIONE SERVIZIO, DENOMINAZIONE, IMPORTO  SERVIZIO:  -
Luogo di esecuzione: Scuole pubbliche  del  Comune  di  Ottaviano.  -
Descrizione  servizio:  preparazione,  confezionamento,  consegna  di
pasti, distribuzione,  sbarazzo  locali  refettori  in  favore  degli
alunni delle scuole materne cittadine. 
  4.CPV: 55000000-0 - "Servizi alberghieri e di ristorazione". 
  5.L'importo a base d'asta e' fissato in euro 4,00 oltre Iva  /pasto
a cui vanno sommati gli oneri di sicurezza calcolati in euro 5.175,00
non soggetti a ribasso percentuale a. Totale (presunto) pasti  annuo:
n° 46.200 b. L'Ammontare  totale  dell'appalto  e'  stimato  in  euro
554.400,00+ IVA al 4% oltre euro 5.175,00 (IVA inclusa) per oneri  di
sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  percentuale   per   un   totale
complessivo di euro 581.751,00; 
  6.CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: l'appalto sara' aggiudicato ai  sensi
dell'art. 83, comma 1 del D.Lgs n°163/2006, a  favore  della  offerta
economicamente piu' vantaggiosa, calcolata  in  base  ai  criteri  di
valutazione stabiliti dal Capitolato speciale di  Appalto.  Ai  sensi
dell'art. 86, comma 2, del  D.Lgs.  n°163/2006,  le  offerte  saranno
sottoposte alla verifica di congruita'.  La  suddetta  procedura  non
sara' applicata qualora il numero delle offerte ammesse sia inferiore
a cinque (art. 86, comma 4, D. Lgs. n°163/2006). 
  7.DURATA DEL SERVIZIO: ai sensi dell'art. 3 del Capitolato Speciale
d'Appalto,  il  servizio  ha  durata  di  anni  tre  (01.03.2012   al
31.12.2014),  sebbene  l'Amministrazione  possa  stabilire  una  data
diversa di decorrenza. 
  8.FINANZIAMENTO: Bilancio Comunale. 
  9.PAGAMENTI: Il  pagamento  dei  corrispettivi  avverra'  ai  sensi
dell'art. 22 del Capitolato d'appalto. 
  10.SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA: sono ammessi a partecipare alla gara
i soggetti di cui  all'art.  34  del  D.Lgs.n°163,  in  possesso  dei
requisiti di legge di cui ai  successivi  artt.38  e  39  del  citato
decreto, con iscrizione alla  C.C.I.A.A.  per  la  categoria  oggetto
della gara e le imprese aventi sede in uno degli Stati  membri  della
U.E. 
  11.LINGUA RICHIESTA: Italiano 
  12.DOCUMENTAZIONE: la documentazione relativa al  presente  appalto
comprendente il Capitolato Speciale di Appalto, il presente Avviso di
Gara e Modalita' di partecipazione a gara  potranno  essere  ritirate
presso questo Comune - Settore II  -  tel.  081  8280292  -  fax  081
8280245, nei giorni di apertura al pubblico e  sono  disponibili  sul
sito  istituzionale  di  questo   Comune   al   seguente   indirizzo:
www.comune.ottaviano.na.it 
  13.TERMINE,  INDIRIZZO  ED  INVIO  OFFERTA:  gli  interessati,  per
partecipare alla gara dovranno far pervenire  la  propria  offerta  -
redatta  in  conformita'  di  quanto  stabilito  dalle  modalita'  di
partecipazione - entro le ore 12,00 del giorno  15/03/2012,  pena  la
non ammissione, al seguente indirizzo: Comune di Ottaviano -  Ufficio
Protocollo - Piazza Municipio - 80044 OTTAVIANO (NA) ITALIA. 
  14.DATA VERIFICA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA in seduta  pubblica:
16/03/2012 ore 10,30. 
  15.Viene  fatto  sostanziale  ed  integrale  rinvio  al  capitolato
speciale  d'appalto  ed  al  bando  di  gara  per  tutto  quanto  non
espressamente od integralmente riferito nel presente estratto.  Invio
G.U.C.E.: 30.01.2012. Gli offerenti hanno la facolta' di  svincolarsi
dalla propria offerta  dopo  gg.  180  (centottanta)  dalla  data  di
espletamento della gara. Ottaviano, 30/01/2012 

                     Il responsabile di settore 
                     dott.ssa Marilisa Giugliano 

 
T12BFF1847
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