AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 3-2-2012)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 386547962D 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) AUSL Pescara Via R.
Paolini 47, 65124 Pescara, C.F. e P.I. 01397530682, Uff. Gestione del
Patrimonio, Via  R.Paolini  47,  Pescara,  www.ausl.pe.it.  Punti  di
contatto:     Dott.ssa     L.     Evangelista,     tel.0854253114/08,
luisa.evangelista@ausl.pe.it; viviana.schiazza@ausl.pe.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1)  Procedura  aperta  per
l'affidamento del "Servizio di Guardiania degli accessi e delle  aree
interne U.S.L. con annesso servizio di Portierato". Cat. Servizi: 27.
Luogo di  esecuzione:  Presidi  Ospedalieri  dell'  ASL  di  Pescara.
II.1.5) Come da documenti di  gara  su  www.ausl.pe.it;  II.1.6)  CPV
79714000.  II.1.7)  no.  II.1.8)  no.  II.2)Quantitativo  o   entita'
dell'appalto:  Euro  3.500.000,00  +IVA  (base  d'asta   annua   Euro
700.000,00 al netto di  IVA  ed  oneri  di  sicurezza  pari  ad  Euro
1.271,00). II.3) Durata dell'appalto: 60 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni provvisoria e definitiva  ai
sensi  degli  artt.75  e  113  D.Lgs.n.163/2006.  III.1.2)  Fondi  di
Bilancio  Asl  Pescara.  Pagamenti  ai  sensi  del  C.S.A.   III.2.1)
Dichiarazione resa ex artt.46, 47,  76  e  38  del  D.P.R.  n.445/00,
prodotta dal legale rappresentante dell'impresa ovvero,  in  caso  di
R.T.I.  o  Consorzi,  dai  legali   rappresentanti   delle   imprese,
attestante il possesso dei requsisiti di ordine  generale  ex  art.38
D.Lgs.163/06 nonche' altre dichiarazioni,  come  da  disciplinare  di
gara, cui si fa rinvio. III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria:
due  dichiarazioni  di  istituti  bancari,  ovvero  intermediari,  ex
art.41, punto 1 lett. a)  e  punto  4  D.Lgs.163/06,  autorizzati  ex
D.Lgs.385/93. In caso di R.T.I., Consorzi o  GEIE,  ciascun  soggetto
costituente  il  plurimo  dovra'  rimettere  le   due   dichiarazioni
attestanti la  capacita'  economico-finanziaria.  III.2.3)  Capacita'
tecnica: 1) Certificazione di qualita' UNI EN ISO 9001:2000  riferita
al settore oggetto di gara; 2) Certificazione di qualita' SA 8000. In
caso di R.T.I., Consorzi o  GEIE,  ciascun  soggetto  costituente  il
plurimo dovra' possedere le predette certificazioni di  qualita';  3)
Dichiarazione ex DPR 445/00 di  aver  eseguito  servizi  nel  settore
oggetto di gara, ai sensi art.42 comma 1 lettera a) D.Lgs.163/06, per
un importo minimo cumulativo non inferiore ad  Euro  420.000,00  +IVA
nel triennio antecedente la pubblicazione  del  bando,  decorrente  a
ritroso dal giorno antecedente la pubblicazione, con  la  indicazione
degli importi, delle date e dei destinatari, se pubblici  o  privati.
In caso  di  R.T.I.,  la  mandataria  dovra'  possedere,  a  pena  di
esclusione, una quota minima del  40%,  la  restante  percentuale  e'
posseduta cumulativamente dalle mandanti ciascuna nella misura minima
del 10%. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri  di
aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) no.  IV.3.3)  no.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: 19.03.12  ore  13.  IV.3.6)
Italiano. IV.3.7) 240 gg; IV.3.8) Data apertura offerte: 22.03.12 ore
09:30.  Legali  rappresentanti  delle  Imprese  od   altri   soggetti
delegati. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1)   Trattasi   di   appalto
periodico:  anno  2017.  VI.3)  Informazioni  complementari:  Ciascun
offerente e' tenuto all'effettuazione di apposito sopralluogo  presso
le Sedi dell'Ausl di Pescara  ove  e'  previsto  lo  svolgimento  del
servizio.  Eventuali  modifiche  alla  documentazione  di  gara   e/o
chiarimenti verranno  pubblicati  su  www.ausl.pe.it,  link  "gare  e
appalti" Ufficio Gestione del Patrimonio. Per eventuali  controversie
faranno  fede  i  documenti  allegati,  quali  parti   integranti   e
sostanziali, alla delibera di indizione. VI.5) Spedizione bando  alla
GUCE: 25.01.2012. 

                  Il responsabile del procedimento 
                     dott.ssa Luisa Evangelista 

 
T12BFK2016
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.