Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'ente aggiudicatore: Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino - Italia. Punti di contatto: Ufficio Contratti e Capitolati tel. (0039) 011/3044.312. Posta elettronica: infogare@gtt.to.it Fax: (0039) 011 - 3044.311 - Indirizzo internet: www.gtt.to.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Oggetto: Appalto GTT n. 141/2011 "Servizio di manutenzione del verde nelle sedi proprie delle linee tranviarie, delle aree di capolinea, del raccordo del Nuovo Stadio della Juventus, della tranvia Sassi - Superga e dei comprensori aziendali situati nella Citta' di Torino. " - CIG 3850788AC6. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 401.410,00 IVA esclusa, opzione compresa, oneri per rischi derivanti da interferenze pari a Euro 1.410,00, compresi. II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi con opzione di rinnovo di 1 anno. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.2) Condizioni di partecipazione: vedere disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 220 D.Lgs.163/2006 s.m.i. IV.2) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 14/03/2012 - ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI) Altre informazioni: tutta la documentazione di gara e' pubblicata sul sito informatico www.gtt.to.it (area aziende e fornitori). VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 27/01/2012. Il responsabile del procedimento Potito D'Ambrosio L'amministratore delegato Roberto Barbieri T12BFM1986