Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta sopra soglia comunitaria per la fornitura per 48 mesi di guanti in lattice e guanti in nitrile SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto Luogo principale di consegna o esecuzione BRESCIA II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: FORNITURA DI GUANTI IN LATTICE E GUANTI IN NITRILE II.1.6) CPV Ogg.principale 18424300 II.1.8) Divisione in lotti: SI Quantitativo dei lotti: 2 Le offerte vanno presentate per: uno o piu lotti II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: IL VALORE INDICATO E' RELATIVO ALL'ENTITA' TOTALE DELL'APPALTO, COMPRENSIVO DELLA PROROGA TECNICA DI SEI MESI. Valore stimato IVA esclusa:268 826,75 EUR II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:48 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria, per singolo lotto, ai sensi dell'art. 75 del Codice dei contratti pubblici, pari ad Euro 3.455,00 (per il lotto 1) ed Euro 1.324,00 (per il lotto 2), equivalente al 2%(duepercento) dell'importo complessivo del lotto, a base d'asta, costituita, in alternativa, mediante cauzione o fideiussione. Ai sensi dell'art. 113 del Codice dei contratti pubblici sara richiesta cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione, al netto dell'Iva. III.1.2) Principali modalita di finanziamento: FONDI PROPRI DI BILANCIO III.1.3) Forma giuridica: SI RINVIA AL DISCIPLINARE DI GARA (ART.6) III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: SI RINVIA AL DISCIPLINARE DI GARA (ART. 6) III.2.2) Situazione economica: NESSUNA NESSUNO III.2.3) Situazione tecnica: NESSUNA NESSUNO III.2.4) Appalti non riservati. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 1093/2011 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 19/03/2012 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 20/03/2012 Ora: 09:30 Luogo: PRESSO UNA SALA DELL'IZSLER Persone ammesse: Alle sedute pubbliche possono presenziare ed intervenire richiedendo l'iscrizione a verbale, i legali rappresentanti dei soggetti concorrenti o persone munite di idonea procura o delega (da presentare in originale). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: A)provvedimento di indizione n. 42 del 31/01/2012 B)codice GIC lotto n. 1: 34145331C5 - codice GIC lotto n.2: 3414559738 C)responsabile unico del procedimento: DR.ssa Marino Maria- Dirigente Responsabile D) Informazioni di carattere amministrativo e tecnico possono essere richieste, esclusivamente per iscritto, entro 10 gg dalla scadenza prevista per la presentazione dell'offerta, alla U.O. Provveditorato, Economato e Vendite (tel. 030/2290.325 - tfx. 030/2290.272 - e-mail: cristiana.pietta@izsler.it) indicando quale Referente della gara - Cristiana Pietta - Collaboratore Amministrativo Professionale Esperto E)I soggetti che hanno interesse possono estrarre copia del bando di gara dall'Albo on-line del sito web www.izsler.it e copia del presente disciplinare e dei relativi allegati, nonche del capitolato generale, dalla Sezione U.O. Provveditorato Economato e Vendite nel medesimo sito, cliccando sui link "gare d'appalto" - "bandi di gara" - "U.O. Provveditorato Economato e Vendite" -"Elenco gare". Eventuali chiarimenti, rettifiche e precisazioni verranno pubblicate sullo stesso sito, nella sezione "Elenco gare". VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia Brescia VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 02/02/2012 Indirizzo domande partecipazione:Istituto Zooprofilattico Sperimentale Della Lombardia E Dell'emilia Romagna Via A. Bianchi 9 Brescia 20124 IT Ufficio Protocollo Tel: 030/2290204 Contatto: Pietta Cristiana Telefono: 030 2290325 Email: cristiana.pietta@izsler.it Fax: 030 2290272 Dirigente responsabile dott.ssa Maria Marino T12BFK2103